|
|
Risultati da 286 a 300 di 2989
Discussione: HTPC, la guida per l’Hardware - Commenti, Richieste
-
20-10-2006, 19:12 #286
Originariamente scritto da Restless Dreams
Poi noto sempre come UNA singola esperienza diventa probatoria...
Hai fatto paragoni con altri HD ?
http://www.silentpcreview.com/article611-page2.html
http://www.silentpcreview.com/forums...ic.php?t=34924
pareri discordanti:
http://www.silentpcreview.com/forums...30908&start=30.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
21-10-2006, 13:09 #287
Senior Member
Originariamente scritto da charger2000
Il mio vechio hd era un maxtor quindi era sicuro che la ddifferenza c'èera.
Ma ho anche avuto un western digital ed un vecchio seagate e devo dire che la seagate ha fatto enormi passi in avanti.
Sono riuscito a fare un pc supersilenzioso e fa molto meno rumore del mio Sanyo Z4 per intenderci.
Ci sono 2 ventole scythe (1 sull'alim) il thermaltake blue orb, lo zalman 900 sulla gpu. E l'hard disk è davvero come se non ci fosse.
Insomma io lo consiglio vivamente, anche per le prestazioni ottime.Ultima modifica di Restless Dreams; 22-10-2006 alle 11:31
The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite
-
21-10-2006, 15:14 #288
Originariamente scritto da Restless Dreams
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
22-10-2006, 10:31 #289
Member
Perchè, tra l'HW, non inseriamo anche la categoria Televisori/Monitor/Proiettori ?
Insomma, l'HTPC da qualche parte va attaccato per vedere le immagini no ?
Magari focalizzando l'attenzione sulle caratteristiche che una TV/monitor/Proiettore deve avere per un uso HTPC (mentre per le discussioni più generali ci sono già i forum dedicati).
-
22-10-2006, 11:32 #290
Senior Member
Originariamente scritto da charger2000
corretto.
The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite
-
22-10-2006, 15:54 #291
beh mettiamo anche gli amplificatori e l'impianto audio ! in qualche modo bisogna sentirlo 'sto HTPC
Solo quello che E' HTPC.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
28-10-2006, 22:40 #292
Member
consiglio
vorrei acquistare una scheda mATX con chipset p965 senza video integrato se esiste,mi puoi aiutare?
-
29-10-2006, 08:15 #293
beh, non vedo che fastidio ti dia il video integrato di una MB basato su G965, basta non usarlo..., le funzionalita' del P965/G965 sono identiche
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
30-10-2006, 09:05 #294
Senior Member
DVD rw - rumore infernale....
masterizzatore natto dalla joint venture Sony NEC Optiarc....acquistato.....che tanto uno varrà l'altro......mi sembra di avere un aspirapolvere acceso a case aperto...davvero, meno male che il case Mozart è ben isolato sennò....mi sa che lo cambio l'optiarc...
Consigli di prodotti facilmente reperibili sul mercato?Voster semper voster
lele
-
30-10-2006, 12:33 #295
Member
raffreddamento passivo x1950
qualcuno mi sà dire se è possibile rraffreddare passivamente una asus x1950pro trovata a 207€ (buono il prezzo?)
e se si cosa consigliate?
grazie
-
30-10-2006, 12:41 #296
chriscar rimaniamo In Topic perfavore
-
30-10-2006, 14:27 #297
Member
il silenziamento non fa parte del htpc?
non mi sembra di essere andato fuori visto che la silenziosità è fondamentale
comunque se non va bene okUltima modifica di chriscar; 30-10-2006 alle 14:52
-
30-10-2006, 15:22 #298
hai fatto una domanda specifica che esula dalla guida, ti consiglio di aprire un nuovo thread, cmq la risposta alla tua domanda e': lo trovo molto difficile, le ATi sopra la X1600 dissipano molto calore
-
30-10-2006, 18:55 #299
Consigli per HTPC economico
Innanzitutto i doverosi complimenti a Charger 2000 per la sua guida da cui ho cominciato a prendere spunto per la scelta dei componenti. Leggendo la guida sarei orientato a passare da AMD a Intel core duo (6300 o 6400) per via delle migliori performance, a pari prezzo, nella decodifica video e a tal proposito cercherei componenti alta resa/poca spesa, rinunciando pure a qualche opzione (es. la porta fireware), per MB, raffreddamento cpu e trasformatore, qualche consiglio? (la tua guida è esaustiva ma mi pare orientata su componenti hi-end). Per la scheda video sarei orientato per la ATI 1600/1800 anche se le tue riflessioni per quanto riguarda il raffreddamento mi farebbero propendere per Nvidia 7600.
-
30-10-2006, 19:36 #300
beh non e' orientata verso l'Hi-end, e' orientata verso componenti che ritengo indispensabili per avere un buon HTPC, anzi sono abbastanza avverso nei confronti di componenti particolarmente costosi, come alcuni cabinet da 500/600 euro... o alimentatori (e non trasformatori
) fanless costosissimi che non aggiungono nulla, ma semmai levano inutilmente ... dal portafogli. Non posso consigliare, ad esempio, un alimentatore da € 30 perche' e' a buon mercato, ovvero non si puo' fare di necessita' virtu'...
Dovresti dirmi cosa vuoi farci con l'HTPC, se vuoi leggere solo DVD e qualche file HTDV, o usarlo come PVR, quindi piu' Media Center che HTPC puro, in questo secondo caso NON si puo' risparmiare sulla qualita' della MB, la gestione dello stand-by, e delle registrazioni programmate e' troppo delicata per essere gestita da una MB "precaria".
Con un po' di fortuna a breve potro' fare un confronto ATi/nVIDIA su un proiettore CRT, ma in generale ATi gode delle preferenze dei CRTisti, almeno fino al mio shoot-out ...
Consigli su dissipatore ed alim sono gia' nella guida, per il Core 2 Duo ti consiglio di rimanere su una MB con chipset Intel... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..