Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 200 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2989

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    Posso chiederti un parere su una MOBO per AM2? Spassionato, davvero, sennò divento matto, tanto sai che componenti ho in casa.

Grazie Charger, se mi aiuti i caffè diventano 2 :-)
    come gia' segnalata nella mia guida... la MSI K9N Platinum, aggiornata all'ultimo BIOS
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da ale2005
    ....
    Rimane però un grosso dubbio : il case
    Ne ho visti a decine ma non ho trovato molto che abbia almeno 2 slot da
    5" 1/4 per poter installare oltre al lettore DVD anche un box per HD tipo lo
    Scythe Silent box...uno è il Silverstone LC17 e l'altro il Modu Classic MD21.
    Entrambi hanno una coppia di ventole da 80mm sul retro (che preferisco alle "rumorose" 60mm)
    ma il Modu monta il lettore in posizione centrale...cosa che potrebbe interferire con
    la VGA.
    Qualcuno ha avuto esperienze in merito con questi due case o ha alternative da propormi?
    Thx....
    beh sono svariati i Silverstone che hanno due posti da 5,25", per esempio l'LC01, che ha anche due posti da 3,5", che ci fai con il secondo ? Metti un bell lettore per CAM
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    beh sono svariati i Silverstone che hanno due posti da 5,25", per esempio l'LC01, che ha anche due posti da 3,5", che ci fai con il secondo ? Metti un bell lettore per CAM
    Seeeeee mi manca solo quello
    Comunque l'LC01 l'avevo scartato per motivi estetici....
    Invece hanno iniziato a produrre questo:
    http://www.silverstonetek.com/products-cw01.htm
    ossia l'LC18 ma senza touchscreen....Adesso devo solo capire
    se è già in vendita.
    E dei Modu invece qualche info oltre alle solite prove in rete?
    Ultima modifica di ale2005; 05-10-2006 alle 14:00
    Pre: NHT Controller - Finale: NHT POWER5 - Cd Player: Jolida 100 S - DVD player: 3910 SDI
    Scaler:Vantage HD-SDI - Front: NHT Evolution T6 - Center:M6 -Surround: M5
    TV: KDF-E50A11E -Cavi potenza: VdH The Magnum Hybrid
    - Cavi segnale: VdH D102 III Hybrid

scusate l'ignoranza ma cosa sono le CAM ? le schede tipo sky ?

Io invece vorrei 2 bay da 5 per dedicarne uno al DVD-DL e l'altro ad un futuro lettore HD-DVD o BlueRay

per poter leggere una scheda tipo Sky
    http://en.wikipedia.org/wiki/Conditional_Access_Module

GRAZIE

per poter leggere una scheda tipo Sky
    http://en.wikipedia.org/wiki/Conditional_Access_Module
    Spettacolare, ed andrebbe abbinato ad una scheda SAT giusto ? Di Sat+digitale non ne esistono mi pare vero ?

drive

Citazione Originariamente scritto da Homer314
    Io invece vorrei 2 bay da 5 per dedicarne uno al DVD-DL e l'altro ad un futuro lettore HD-DVD o BlueRay
    Io al momento mi godo il dvd,solamente dopo che avranno fatto i drive hd o blu ray cambierò lo stesso ma adesso.
    Ultima modifica di Greenhornet; 06-10-2006 alle 07:12
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

come gia' segnalata nella mia guida... la MSI K9N Platinum, aggiornata all'ultimo BIOS
    E' STATA la prima che ho cercato....non l'ho trovata!!!!!!!! E neanche il mio rivenditore!
    Mi sapresti direanche in MP DOVE posso acquistare? Anche in crukkonia...anzi se risparmio, meglio, grazie!!!!!!!!!!

...e 3 caffè...
    Voster semper voster
    lele

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    E' STATA la prima che ho cercato....non l'ho trovata!!!!!!!! E neanche il mio rivenditore!
    ...
    La MSI K9n platinum (E non sli), l'ho trovata e comprata adesso su ebay!

Poi dimmi che non ti ascolto...ho già una Asrock sulla groppo e l'htpc non ha ancora fiatato ;-)
    Voster semper voster
    lele

per le ram ho preso della A-Data Vitesta DDR 800Mhz, 2*512

Ora mi mancano solo dissipatore,ventole e tuner digitale.

Non cè un dissi già predisposto per AM2 all'altezza del xp-120 ?

porca miseriaccia, lo Scythe Infinity è il miglior dissi in assoluto per AM2 e la ventola lavora a 1000rpm quindi sarebbe anche silenziosa...il problema è l'altezza ! 16cm non ci staranno mai nel mio Silv LC17S (17cm)

ciao a tutti

volendo aggiornare la sezione audio del mio pc ho intenzione di acquistare una scheda audio dedicata, che andrà a pilotare un sistema hi-fi per ora composto da sintoampli JVC e casse mission 760i.

che cosa mi consigliate? ho letto che le creative non sono le più consigliate, ad eccezione delle x-fi che però costano troppo per quello che ho intenzione di spendere.

ciao a tutti...
    volevo fare una richiesta...

Ma qualcuno sa come si può sfruttare ora la piattaforma "AMD live"?
    ho aperto mesi fa una discussione in merito, ma nulla è poi saltato fuori.
    è questo

Ho un MCE costituito da un AMD Athlon64 3500+ AM2 con scheda madre Asus M"N SLI Deluxe, quest'ultima con certificazione "AMD live"...

Qualcuna sa come sfruttarla? Ho notato che da bios si può attivare, ma non l'ho fatto perchè servirà sicuramente una controparte software e forse altro HW dedicato...

Davide

no, non ci sono SW per sfruttare AMD Live!, http://amdlive.amd.com/ , sono solo una serie di caratteristiche dell'HW che vengono incontro ad un PC/HTPC con una config ottimale che faccia da Media Center, e' semplicemente la risposta del Viiv di Intel

GRAZIE

Volevo fare una buona segnalazione sui seagate barracuda. Ho comprato da poco un seagate sata2 160gb che è molto performante e soprattutto inudibile per sentire che carica devo appoggiare l'orecchio al case.
    Non capisco perché tempo fa qualcuno disse che i seagate non erano silenziosi...
    Poi ho acquistao anche il thermaltake blue orb che oppurtunamente downvoltato diventa inudibile e cmq ben performante con temperatura di 36° Unica pecca è che è piuttosto enorme!
    A breve posto un servizio fotografico sull'assemblaggio.
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Pagina 19 di 200 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •