Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 200 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2989

Scheda SAT

Quale scheda SAT conviene acquistare oggi?

Ho visto che ci sono varie versioni delle skystar2 (2.6/2.7/2.8) oltre alla versione HD/HD2.

A prescindere dall'abbonamento a SKY (che oggi non ho, ma non si sa mai), quale scheda SAT è saggio acquistare oggi?

Che differenze ci sono con le twinhan?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

ti consiglio l'apertura di un nuovo thread
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

scusate attualmente quale scheda video consigliate??

GeForce 9600 GT hdmi

Radeon HD 3650 hdmi

come resa e driver.....ati o nvidia?

grazie

Credo la 3650 sia migliore. Ha anche un Uvd migliorato rispetto le 38xx,, ed con i nuovi driver rilasciati ieri dovrebbe fare un altro bel passo avanti. Poi la asus ha appena presentato una 3650 silent. Vedi tu....

ciao

Alex

ps. per la mia richiesta di pochi msg su, nessuno puo aiutarmi?

'petta che piu' tardi "smonto" la tua richiesta !
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Credo la 3650 sia migliore. Ha anche un Uvd migliorato rispetto le 38xx,...
    in ambito HTPC la 3650 è migliore ma lo è anche a livello assoluto rispetto alla serie 38xx, non dovrebbero essere superiori queste ultime?
    Grazie a chi farà un po' di chiarezza, visto che assemblare un htpc richiede scelta attenta dei componenti.

Per solo HtPc la 3650 è migliore della serie 38xx. Se ci devi anche giocare, le 38xx sono abbastanza piu potenti

ciao

Alex

Nuovo pc silent - advise

Ciao,
    volevo cambiare il mio pc, realizzandone uno silent.
    Avrei alcuni dubbi tra i diversi componenti da scegliere, mi date una mano?

Case LIAN-LI PC-V1100B plus II MIDDLE /2x12cm Silent FAN/ Aluminum *BLACK*
    Case ANTEC P182 MIDDLE Super Quiet

L'Antec leggo sia il case mid più premiato in termini di silenziosità, cambiando le ventole da 12 presenti si ottengono risultati ancora migliori. Il Lian-Li mi piace molto ma molto di più esteticamente, per contro è molto più caro. La domanda è: è anche più performante?

Mobo GIGABYTE GA-P35-DS4 (S775) iP35

Qui grossi dubbi non ce ne sono. Avevo puntato anche la DFI LANPARTY UT P35-T2R (S775), ma si sale di prezzo. Il dubbio è: meglio cercare una mobo compatibile anche con ddr3? Altri consigli?

CPU INTEL Core 2 DUO E8400 3.0Ghz (S775) 1333Mhz

L'alternativa sarebbe il Q6600. Il pc lo userrei parecchio per fare encoding di video in HD ed editing. Suggerimenti? Mi mandate anche in PM qualche indirizzo dove trovarlo NON boxed?

Dissipatore Thermalright Ultra 120 eXtreme
    Dissipatore Scythe NINJA PLUS Rev. B SCNJ-1100P

La scelta sarebbe per il Thermalright. Dubbi particolari non ne ho, se non: difficoltà di montaggio con la mobo e il/i case evidenziati?

Ventole NOCTUA NF-S12-1200 120x120x25mm
    Nessun dubbio

GPU MSI RX2600XT-T2D512EZ/D3 512MB
    GPU Gigabyte GV-RX26P512H 2600XT

Tra le 2600 meglio XT o Pro? La MSI occupa anche slot dietro, la GB no e costa meno...cosa dite?

PSU SEASONIC S12 Energy Plus 650W (o 550...)

Vi colevo inoltre chiedere se potrebbe valere la pena di aspettare qualche tempo (nell'ordine di 2-3 mesi non di più) perchè in arrivo significative novità su qualche componente, in quanto non ho una visione precisa in tal senso.

Grazie a tutti!

i due dissipatori se usati insieme all'E8400 sono "eccessivi", calcola che un E8400 accoppiato con uno Scyhte Mini Ninja puo' andare in fanless.

Come SVGA cercherei una HD 3650, le differenze tra una 2600 Pro ed XT sta solo nei videogiochi.

L'alim e' MOLTO sovradimensionato, sarebbe piu' che sufficiente una Corsair 450VX (AKA Seasonic)

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Ciao a tutti,

pensavo tanto di cominciare a costruirmi il mio primo Htpc...
    diciamo che entrambe le config mi sembrano sbilanciate in un verso o nell'altro.
    Le Asrock NON le metterei in un HTPC, con pochi soldi in piu' si prende una MSI / Gigabyte che sono sensibilmente piu' stabili e "consistent".

nella seconda config non capisco l'abbinamento del chipset 780G con delle SVGA cosi' potenti, la caratteristica del 780G e' la discreta (sufficiente) potenza grafica della GPU unita all'uscita in audio su HDMI (ma NIENTE LPCM 5.1/7.1), una 3870 x2 e' quasi impossibile da silenziare, oltre al fatto che richiede un alim MOLTO generoso, ben piu' facile silenziare una 8800GT

P.S. sto' "faticosamente" e pesantemente aggiornando la guida, ma ahime' il tempo a mia disposizione e' limitatissimo... abbiate pazienza e ci saranno importanti nuove indicazioni

GRAZIE

ati hd 3650 512 mb ddr2 Vs ati hd 3650 512 mb gddr3

@ fabioxp ed @ robbynaish chiedo che differenze ci sono tra queste due schede video, in quanto la prima non ha adattore dvi-hdmi compreso nella confezione, mentre la seconda si, ed a quanto pare con i normali adattori dvi/hdmi in commercio il supporto audio non è garantito.

i miei link di riferimento sono questi

http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=208&grp=3

http://www.sapphireitaly.com/content/view/276/59/

http://www.sapphireitaly.com/content/view/275/59/

quindi non vorrei comprare la prima scheda citata e non sentire l'audio e non vedere nulla.

il modello 512mb ddr2 del secondo link alla voce "uscita HDMI" ha scritto ND, quindi non disponibile...io non sono esperto di queste schede video, quindi lascio ad altri il compito di consigliarti...comunque secondo me, se non serve giocare, starei sui modelli con velocità della ram più bassa anche per una minore necessità di raffreddamento, amcora meglio se senza ventole.
    Ciao.

difatti io ero e sono orientato sul modello DDr2, ma ho dei dubbi ha o non ha il supporto hdmi?
    comunque ti ringrazio per la risposta.

ciao, scrivo questa volta per chiedere consigli, descrivendo un'attimo le mie idee; ero intenzionato a comprare un iMac da affiancare ad un plasma Panasonic full-hd ma il primo ancora non lo aggiornano, i plasma leggo che da noi saranno "castrati" di alcune cose, per cui mi girano un po' a spendere adesso, quando magari con una spesa minore posso aggiornare il mio pc.
    Il silenzio non mi importa + di tanto perchè starebbe in una stanza separata dalla tv, al limite farò in modo da portare il ricevitore di un telecomando da usare per controllare il tutto. Non mi interessano i giochi e l'utilizzo come sistema multimediale non sarà intensivo, direi un paio d'ore al giorno; inoltre il pc funge anche da mulo per internet, quindi va assemblato in modo da poter fare questo mentre visiono i video, senza rallentamenti di nessun tipo.
    La mia configurazione attuale è la seguente:

Case: Coolermaster CAV-T03 Cavalier
    Scheda madre: P4C800-DELUXE
    Cpu: Pentium4 Prescott 3Ghz
    Dissipatore + ventola: Thermalright XP-90 + Coolink SWiF 922 2000rpm
    Ram: 2x512MB Geil One S TCCD (2-2-2-5)
    VGA: SAPPHIRE 9800 PRO 128MB
    HD SATA: Maxtor 120GB + Maxtor 250GB + WesternDigital 320GB
    Masterizzatori DVD: Plextor 716AL +Lite-On 165P6S
    Alimentatore: Thermaltake TR2 500 watt

ora penso che i componenti da cambiare siano sicuramente mobo, cpu+dissy, ram e vga, il resto rimane...
    sono orientato su Ati per la vga, magari una 3650 di cui si è discusso poco prima, le ram credo che con pochi euro 2 gb ddr2 decenti si trovano, sono indeciso su mobo+cpu che, a seconda della scelta, incidono maggiormente sulla spesa...molti sono orientati su intel (magari peryn xchè scalda meno), ma amd è all'altezza? visto che terrei il pc dove non lo sento, risparmierei prendendo cpu non di ultima uscita e andrebbero bene?
    ciao...

P.S. dimenticavo una cosa importante: il costo...ovviamente dovrò vedere quanto realizzerò dai miei componenti, poi ci dovrò mettere la differenza...ce la faccio con max 500 euro?

Pagina 70 di 200 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •