Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 187

Discussione: Filtro Ffdshow?

Qesito/consiglio

Siccome, sti filtri ffdshow mi intrigano molto, ma da me scatta tutto, ma di brutto (susate la rima) penso sia il mio pc p3 800
    256 ram, ho provato anche con reclock, ma scatta lo stesso, ho guardato le risorse e sono dal 40 al 70, sarei intenzionato a paasare al p4 2.4 512 ram, siccome la spesa non è proprio irrisoria, dopo mi vanno via gli scatti secondo voi?
    Grazie
    Ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Re: Qesito/consiglio

Originariamente inviato da int260
    Siccome, sti filtri ffdshow mi intrigano molto, ma da me scatta tutto, ma di brutto (susate la rima) penso sia il mio pc p3 800
    256 ram, ho provato anche con reclock, ma scatta lo stesso, ho guardato le risorse e sono dal 40 al 70, sarei intenzionato a paasare al p4 2.4 512 ram, siccome la spesa non è proprio irrisoria, dopo mi vanno via gli scatti secondo voi?
    Grazie
    Ciao
    Enzo
    Enzo, a me non scatta mai, SENZA Reclock, ho un P4 1.7, ram 256. .

Cineplayer

penso che non consenta di usare postprocessing.
    Poi Gughi vorrai mica paragonare l'interfaccia e la flessibilita' di zoomplayer con il Sonic .

Xint260
    Se con TT liscio non hai problemi prova ad aggiungere solo unsharp e non la riduzione del rumore.
    Ogni elaborazione che aggiungi richiede risorse.

Ciao

Scusate l'ntromissione (di nuovo)..

ma non riesco a lanciare il file di pal_enable di af, infatti appena ci clikko su mi appare il messaggio avvisandomi che il file specificato non è un file di registro di configurazione!!!!
    Accidenti dov'è che sbaglio? e tutta la mattina che ci perdo la testa.
    Qualcuno può aiutarmi?

Cordialmente ringrazio -Domenico-

Ciao a tutti , mi potreste gentilmente postare il file msvcr70.zip .
    Poi vi faro' sapere come va .
    Grazie...Albe .

Eccolo...

http://www.dll-files.com/dllindex/dl....shtml?msvcr70

e ne approfitto per chiederti come lanciare il file di af pal-enable,

Ciao. -Domenico-

Re: Scusate l'ntromissione (di nuovo)..

Originariamente inviato da DMD
    ma non riesco a lanciare il file di pal_enable di af, infatti appena ci clikko su mi appare il messaggio avvisandomi che il file specificato non è un file di registro di configurazione!!!!
    Accidenti dov'è che sbaglio? e tutta la mattina che ci perdo la testa.
    Qualcuno può aiutarmi?

Cordialmente ringrazio -Domenico-
    Domenico, ecco come l'amico Ciuchino ha risolto il problema qualche pagina indietro (ho fatto un copia e incolla da una sua risposta):
    Pal enable
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Sonic\CineMaster DS DVD\2.5\VideoDecoder]
    "AllowAllRenderers"=dword:00000001
    "HardCodeForPAL"=dword:00000001
    .
    Apri l'editor di registro, aggiungi quelle due voci manualmente e modifica le chiavi a 1, equivale al lancio di quel file di af.

Re: Cineplayer

Originariamente inviato da ciuchino
    Poi Gughi vorrai mica paragonare l'interfaccia e la flessibilita' di zoomplayer con il Sonic .

Era giusto una curiosità, hai perfettamente ragione, ZP ha un'interfaccia molto più semplice e funzionale. Continuerò ad usare ZP. Anche se mi piacerebbe provare TT .....

GRAZIE GUGHI

Finalmente Ho Visto il Lampo verde, comunque non posso attivare più di un filtro altrimenti la CPU mi va al 97% e l'immaggine va a scatti.
    Non ti scandalizzare sto facendo "Esperimenti" con PIII 450MHZ, in attesa di nuovo case e PIV 2G.
    Comunque ancora grazie. -Domenico-

Re: GRAZIE GUGHI

Originariamente inviato da DMD
    Finalmente Ho Visto il Lampo verde, comunque non posso attivare più di un filtro altrimenti la CPU mi va al 97% e l'immaggine va a scatti.
    Non ti scandalizzare sto facendo "Esperimenti" con PIII 450MHZ, in attesa di nuovo case e PIV 2G.
    Comunque ancora grazie. -Domenico-
    Ringrazia Ciuchino, più che altro, è lui il maghetto in questa cosa .
    Beh, è già tanto che con un filtro solo non ti scatta, ci sono amici del forum che hanno scatti con un PIII 800 Mhz anche con un solo filtro inserito. Dacci dentro con gli esperimenti

Ciuchino

Abbi pazienza con gli imbranati:
    come si fa a personalizzare gli aspect ratio con zoomplayer?
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

un register

devi annullare la registrazione dei filtri e rifarla da opzioni zoomplayer

Grazie

Gughi grazie per il maghetto :-) ... ma maghetti sono tutti quelli che hanno partecipato a questo post e che hanno avuto la voglia di giocare fornendo impressioni e dando delle dritte.
    Quindi il grazie va' a tutti.

Xspaccaossa
    Ti dico come lo uso io ma non e' una regola.
    Lascio aspect ratio settato su "disable fit to window" e gioco sulle dimensioni per fare in modo di mandare sempre l'immagine in cornice.
    Avendo uno schermo 16:9 , tutti i formati che si avvicinano li mando tranquillamente , per 4:3 la verticale per il 2:35 l'orizzontale.
    Come ?

http://www.inmatrix.com/zplayer/position.shtml

Inoltre alla rotellina del mouse puo' essere assegnata la funzione di zoom X/Y che mantiene le proporzioni.
    A questo punto li salvo in "save video preset" e al bisogno richiamo con i numeri da 0 a 9.
    Per essere piu' chiaro immagina che :
    0 = 16:9/2:35
    1 = 16:9/2:35 allargato
    .....

Insomma smanetta
    Ultima modifica di ciuchino; 17-02-2003 alle 08:09

Porta pazienza Ciuchino.....

Volevo innazitutto ringraziarti per le preziose info, noltre volevo chiederti come evitare il settaggio manuale dei file di registro del Sonic allorquando visiono un disco NTSC pwer poi ritornale al PAL. Esiste una modalità automatica?
    Cordialmente -Domenico-

Ciao

se hai letto il post vedrai che Dakhan si era posto il problema per primo ... abbiamo risolto (si fa' per dire) mettendo due iconcine sulla scrivania e lanciandole all'occorrenza (palenable e ntscenable).
    Sembra di capire che a te' non funziona , usi windows XP ?

Ciao

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •