Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 783

YGPMOLE ha scritto:
    Ora non mi rimane che provare l'High Quality Denoise3D: se questo facesse l'ulteriore miracolo, non toccherò più nulla fino ad un eventuale cambio di scheda video.
    Seee... anch'io l'ho già detto... circa 47 cambiamenti fa...

Hai provato le ultime versioni di ffdshow..?

20051111 e 20051115

cobracalde ha scritto:
    Hai provato le ultime versioni di ffdshow..?
    20051111 e 20051115
    No, mi ritengo già fortunato che tutto abbia funzionato al primo tentativo con la 20051103 ed anche soddisfatto per la qualità ottenuta... Che vantaggi apporterebbero le due che hai segnalato??!?

"Rosico" che quella postata da Domenico è in italiano, ma posso sopravvivere...

Una nota per Antonio: sembra che l'errore del color_rgb.avs venga generato quando modifico i parametri Strength ed Overshoot al di sotto di una certa soglia, ma può essere evitato (almeno a me è successo così...) se, invece di editare un valore nella riga di testo preesistente e cliccare su applica, copio/incollo tutta la stringa, modifico i valori che mi interessano e poi clicco su applica.
    In pratica, come se non accettasse degli edit sui valori, ma preferisse un'intera riga comandi inserita ex-novo e poi "applica".

Un saluto. Leo!

YGPMOLE ha scritto:
    Risultati simili nello sharpening, ma leggermente peggiori in termini di artefatti, se elimino l'Avysinth ed utilizzo l'Unsharp Mask (Strength 15) o l'Asharp (1 / 1.5) dopo il Resize.
    Prova ad azzerare luma e chroma del resize che vedo rispettivamente a 0.80 e 0.20... magari un qualcosina aiuta.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

YGPMOLE ha scritto:
    No, mi ritengo già fortunato che tutto abbia funzionato al primo tentativo con la 20051103 ed anche soddisfatto per la qualità ottenuta... Che vantaggi apporterebbero le due che hai segnalato??!?

"Rosico" che quella postata da Domenico è in italiano, ma posso sopravvivere...

Strano! ho provato ad installare la versione 20051103 e nell'installer c'è la lingua nostrana

Comunque uso la versione 20052208

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

DMD ha scritto:
    Strano! ho provato ad installare la versione 20051103 e nell'installer c'è la lingua nostrana
    Già... a me da un fastidio....sfocatura... ridimensiona...

Non vorranno mica renderci le cose più facili...

cobracalde ha scritto:
    .. a me da un fastidio....sfocatura... ridimensiona...

....sfocatura poi e' BELLISSIMA ....

bella l'ingua lit'agliano

ciao
    gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

cobracalde ha scritto:
    Già... a me da un fastidio....sfocatura... ridimensiona...

Non vorranno mica renderci le cose più facili...
    In fondo nell'epoca di globalizzazione tecnica l'English è più appropriato, e poi si rischia di perdere la praticità con i vari termini. Certo che tra "messa a fuoco " e "Sharpnes" non è facile da inserire in un discorso , e.... poi cozza con TheaterTek in madre lingua.
    Mi avete convinto, disinstallo e reistallo in lingua Originale.

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

DMD ha scritto:
    Mi avete convinto, disinstallo e reistallo in lingua Originale.
    Eppure... io sono convinto di aver scelto l'opzione "english" durante l'installazione (mi veniva proposto l'italiano di default) e alla fine mi sono ritrovato lo stesso con la versione in italiano..

Magari mi sbaglio... oppure c'è un opzione per cambiare al volo la lingua all'interno del software (non l'ho ancora cercata..)

cobracalde ha scritto:
    Magari mi sbaglio... oppure c'è un opzione per cambiare al volo la lingua all'interno del software (non l'ho ancora cercata..)
    C'e' anche il cinese

Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    C'e' anche il cinese
    Grazie!

In verità... ho risposto solo perchè volevo provare una faccina nuova...

L'ho testato pure con graph casereccio Dscaler + ffdshow Cutka 20051109 in ProgDVB ma il mio povero Athlon 64 3k+ ha lacrimato 75%
    Senza resize!

Non voglio overcloccare, noooo
    Mitiche le faccine nuove!

Per DMD:
    Hai risolto quell'errore?
    Su una partizione non ho avuto problemi,sull'altra sono nelle tue stesse condizioni:reinstallare limitedsharpen non serve e nemmeno rinominare in .avs,ho anche messo ffdshow 11-11-05 uguale.
    Stesso PC , stessi programmi , stessa persona(forse imbranata) risultati diversi??
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Citazione Originariamente scritto da Spaccaossa
    Stesso PC , stessi programmi , stessa persona(forse imbranata) risultati diversi??
    Purtroppo non sorprende...
    Io di solito provo i settaggi sul PC baldracca che uso per internet (e qui va tutto al primo colpo )
    Poi, trullo trullo vado sull'HTPC della sala e....
    Mah... vien voglia di Crystalizzarsi...

Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    Purtroppo non sorprende...
    Io di solito provo i settaggi sul PC baldracca che uso per internet (e qui va tutto al primo colpo )
    Poi, trullo trullo vado sull'HTPC della sala e....
    Mah... vien voglia di Crystalizzarsi...
    A me invece è successo proprio il contrario. Qualche pagina indietro parlavo del msg di errore che mi restituiva ZP.

Beh, ho provato ad installare il tutto sull'htpc in sala e....voilà è partito al primo colpo: misteri dell'htpc!
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da Spaccaossa
    Per DMD:
    Hai risolto quell'errore?
    Su una partizione non ho avuto problemi,sull'altra sono nelle tue stesse condizioni:reinstallare limitedsharpen non serve e nemmeno rinominare in .avs,ho anche messo ffdshow 11-11-05 uguale.
    Negativo!! ancora info in OSD, comunque non dispero e torno a smanettare sul pc casalingo e poi quando sono sicuro trasferisco sull'HTPC
    Anche perche devo vagliare in maniera concreta i pro e i contro rispetto a solo ffdshow.

Ciao
    Domenico

Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •