Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 53 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 783

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Questo:
    http://www.cine4home.com/reviews/pro...3000Review.htm

Pesa come minimo dieci volte meno , un po' di arcobaleno se no' sarebbe proprio bellino
    Mi meraviglio ciuchino , non tanto per la scelta digitale in sè quanto per il formato ibrido della matrice... 1280x768 (15:9).
    Anche se OT come ti adoperi al riguardo, giusto per curiosità ( ) ? In effetti, un pensiero al mitsu l'avevo fatto... alla fine, uno dei due motivi che mi hanno spinto a desistere è stato proprio la risoluzione della matrice.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Mi meraviglio ciuchino , non tanto per la scelta digitale in sè quanto per il formato ibrido della matrice... 1280x768 (15:9).
    Dai troppo retta a chi le racconta che sembrano vere .
    Lo usi mappato in 16:9 1280x720 il resto e' spento , oppure in 4:3 1024x768 (figata per chi gioca ... e ha la doppia possibilita') il resto e' spento.

Io ho lo schermo 16:9 , lo "sfrutto" 1280x720 ... che differenza c'e' ?

Ciao

PS: prova tu se sei capace a fare una roba del genere

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=55&pp=30

http://home.comcast.net/~jlcburg3/ws...2/site1214.JPG
    Ultima modifica di ciuchino; 22-03-2006 alle 13:02
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Dai troppo retta a chi le racconta che sembrano vere
    Ottimo a sapersi... in effetti ho dato retta per un relativo periodo di tempo al thread del forum e poi, visto che il motivo principale è stato poi il prezzo/rainbow, ho "abbassato il tiro" disinteressandomi dello sviluppo della conversazione rimanendo così ignorante (io ero rimasto al concetto di non proiettato ma accesso... non spento spento).

Il discorso, nei termini in cui l'hai esposto, è davvero fantastico... se non avessi avuto così paura del "DLP's collateral effects" forse il mio attuale vpr sarebbe un altro .

Grazie delle informazioni
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    prezzo/raimbow
    Questi sono i problemi reali

Ciao

Questo:
    http://www.cine4home.com/reviews/pro...3000Review.htm

Pesa come minimo dieci volte meno , un po' di arcobaleno se no' sarebbe proprio bellino
    Nonnnn ci posso credereeee!!! ...

...e da quando Antonio?? Hai capito zitto zitto.....

Due son le cose: o avevi timore di comunicare a tutti che eri passato al "lato oscuro" della videoproiezione .....oppure son io che essendo molto assente ultimamente su tutti i forum, non avevo seguito il passaggio al "lato oscuro" ??

Comunque sia, complimenti! Avendo visto in azione l'ottimissimo HC-2000, immagino che questo 3000 sia ancora piu' performante....

Anch'io come Stealth sono stato sempre dubbioso della matrice con quella risoluzione strana... e perdonami ma non capisco come fai a mappare 1:1 REALI se lo piloti a 1280x720 ?

Scusate l'OT!!

Antonio forse sarebbe meglio che apri un 3D apposito... anche perche' l'evento di un CRTista che passa al lato oscuro merita attenzione!

Ciao
    Gianni

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Ciao
    Gianni
    Guarda che ho gia' postato nell' HC3000 forum club
    Se esco dalla scheda video a 1280x720 e piloto 1280x720 pixel della matrice e questo collima perfettamente con lo schermo 16:9 ... non riesco a capire cosa non capite.
    Stasera li conto

Comunque ok siamo offtopic ... basta !!!!!!

Salutone

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Non ci sono grossi stravolgimenti.. la differenza, che consente l'eliminazione della linea nera in MT, è la nuova versione di masktools (28).
    grazie per la info cobra ma allora a questo punto mi basterebbe se volessi fare l'upgrade sostituire solo il file MT giusto?
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    grazie per la info cobra ma allora a questo punto mi basterebbe se volessi fare l'upgrade sostituire solo il file MT giusto?
    Ad usare il pack di stealth non sbagli... contiene tutti i files più recenti.

Nella mia configurazione l'unica novità, decisiva però.. era l'ultima versione di masktools: http://manao4.free.fr/masktools-v2.0a28.zip

Ad usare il pack di stealth non sbagli... contiene tutti i files più recenti.

Nella mia configurazione l'unica novità, decisiva però.. era l'ultima versione di masktools: http://manao4.free.fr/masktools-v2.0a28.zip
    Una sola parola mitico sostituirò solo questo file dal pack di stealth

Ora con questo nuovo pack quali sono le vostre nuove e ormai si spera quasi definitive chiamate in avisynth?
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Ora con questo nuovo pack quali sono le vostre nuove e ormai si spera quasi definitive chiamate in avisynth?
    Input: YV12
    Avisynth:
    MT("hqdn3d(2).LimitedSharpenFaster(ss_x=1.0,ss_y=1 .0,Smode=3,strength=40,overshoot=7)")
    Resize 1280x720 lanzcos4
    Output: YV12

Mi pare... stasera controllo..

Input: YV12
    Avisynth:
    MT("hqdn3d(2).LimitedSharpenFaster(ss_x=1.0,ss_y=1 .0,Smode=3,strength=40,overshoot=7)")
    Resize 1280x720 lanzcos4
    Output: YV12

Mi pare... stasera controllo..
    ok anche tu usi la chiamata classica per LSF. Hai mai provato a variare overshoot e strenght? per l'smode c'era stato il dibattito sul 3 o 4, ma alla fine ho notato un mini vantaggio con il metodo 3...

ok anche tu usi la chiamata classica per LSF. Hai mai provato a variare overshoot e strenght? per l'smode c'era stato il dibattito sul 3 o 4, ma alla fine ho notato un mini vantaggio con il metodo 3...
    Se devo essere sincero... non ho ancora provato smode=4.

per overshoot e strenght.. avevo fatto diverse prove.. e alla fine avevo deciso di mantenere i valori suggeriti da Socio.

Ragazzi scusate....lo so che magari è una richiesta un po antipatica....
    Ho letto e riletto tutto il post ma non nego di essermi perso + volte.

Sto provando anch'io ad usare AVI ma a parte la prima chiamata che era stata indicata qui sul post:

Import("C:\Programmi\AviSynth 2.5\plugins\LimitedSharpen.avs")

LimitedSharpen(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=3,strength= 40,overshoot=7)
    converttoyv12()

Non riesco ad andare oltre....e a quanto sembra ne avete fatta di strada!!!
    Ho provato anche a sostiruire le dll con l'ultimo plugin indicato, ma ffdshow mi indica vari errori (mancanza di edgeMask??? Oddio non ricordo bene!)
    La mia richiesta è se qualcuno è così gentile da poter indicare con precisione una delle ultime chiamata da inserire in AVI utilizzando magari l'ultimo plugin.....Ho provato anche quella indicata da Cobracalde ma l'istruzione MT non credo piaccia molto il mio pc!
    Come Hardware ho
    Amd Athlon 64 3200+
    Ram 512
    MB Gygabyte con chipset NForce4

Grazie mille.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Ti avevo già risposto sul topic del sanyo usa la chiamata LSFaster che consuma meno e leva convertoy che ormai è inutile, guarda nelle ultime pagine le ultime chiamate che abbiamo postato

E se usi la chiamata Faster.. leva dalla directory plugin il file avs e lascia solo il avsi, togli anche la dll limitedsharpen.
    E nell'istruzione leva l'istruzione import.

Pagina 41 di 53 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •