|
|
Risultati da 781 a 795 di 1474
-
20-08-2008, 14:48 #781
Member
Molto bello il chrome, ormai ho configurato tutto e sembra abbastanza stabile...
Alcune cose che volevo sapere:
1 - nella sezione weather non compare più nel menu l'opzione per vedere le immagini. Sapete perche?
2 - Si possono mettere i nomi dei giorni della settimana nel main menu in italiano (quando si attiva il no location)?
3 - Nella finestra di chiusura è possibile sostituire il tasto del log off con il tasto standby?
4 - Come si tolgono l'effetti sonori quando navighi da un menu all'altro
GrazieUltima modifica di ioria; 21-08-2008 alle 08:26
-
22-08-2008, 14:04 #782
Originariamente scritto da ioria
-
26-08-2008, 13:51 #783
Credo che questo sia il migliore per i backgrounds:
http://posters.consumeroo.com/index.rhtml
-
26-08-2008, 15:27 #784
Avevo Appena finito di Pubblicare il mio sito!!!!
Va boh dateci un occhiata sto caricando la roba ma chiunque può pubblicare le proprie fanart.
basta andare nella sezione upload!!
http://giskardfanart.altervista.org/
Ora basterebbe costruire un importer per importarle in automatico!!!
stealth82 ci pensi tu?SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.
-
26-08-2008, 15:29 #785
Sto guardando quello che hai postato stelth!!
Il mio ha molte più possibilità!!!Evviva!!!
Certo è in fase embrionale ancora ma sono tornato oggi dalle ferie!!!SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.
-
01-09-2008, 16:39 #786
Altri pezzi del puzzle da 12000....
- E' praticamente pronto il nuovo player integrato che si appoggia al buon VLC. Appena verrà risolta la compatibilità con PlayMee sarà il mio nuovo must per la riproduzione dei contenuti - assieme a TT ovviamente.
- Sto seguendo con interesse le ultime discussioni su un possibile miglioramente del plugin last.fm omonimo del servizio a cui attinge. Già ora funziona egregiamente e senza intoppi ma ha poche funzioni. Cmq penso sia un altro must da avere
last.fm è un ottimo servizio di radio on demand, social music e quant'altro, e permette di ricercare - e quindi ascoltare - solo canzoni dei propri artisti preferiti (previa registrazione e compilazione della propria library).
Naturalmente permette di "attaccarsi" anche alla musica che ascoltano gli altri... basta solo conoscere il loro nick: eg. (http://www.last.fm/user/stealth82)
La qualità direi che ottima; ai livelli di quello che era Pandora.
Originariamente scritto da giskard
- E' praticamente pronto il nuovo player integrato che si appoggia al buon VLC. Appena verrà risolta la compatibilità con PlayMee sarà il mio nuovo must per la riproduzione dei contenuti - assieme a TT ovviamente.
-
02-09-2008, 08:07 #787
sono tornato dalle ferie e trovo un sacco di novità
devo provare il chrome !!!!Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5
-
02-09-2008, 08:46 #788
Se lo provi scaricalo dal wiki readme piuttosto che dal MAID. Perchè crn ha aggiornato la versione ma evidentemente non così tanto da pubblicarla in MAID
-
09-09-2008, 11:25 #789
Senior Member
Problema con screen MyMovies
Ciao a tutti,
ho installato il Chrome su un muletto e lo sto testando (ero rimasto a una evoluzione del tema HDeeTV che avevo sviluppato da solo).
Molto fico e riconosco le innumerevoli potenzialità.
Sto customizzando un po' di screens per renderlo più aderente alle mie necessità.
In particolare sto rimuovendo alcune features che, nel caso uno voglia mantenere il sistema in italiano, non posso essere usate (es. IMDB).
Ho qualche problemino che provo ad elencarvi:
1) Nello screen di MyMovies, MyMovies.Movie.screen, vorrei togliere il campo "Writer", che nella mia library (costruita con il buon DVDProfiler 3.0) non è valorizzato. Sembra però che MyMovies non gradisca che io levi il riferimento al menu "writer-menu" (se lo faccio Meedio non carica lo screen). In pratica io vorrei rimuovere e sostituire la cella:
Codice:<cell> <cells orientation="cols"> <cell size="25/100"> <label caption="WRITER:" text_format="list-title-format(shrink=false,rsize=-12)" translate="True"/> </cell> <cell> <menu name="writer-menu"> <mode name="default" preset="simple-list-mode" row_size="1" col_count="2" row_space="0" in_frame_padding="0" scroll_size="no"/> </menu> </cell> </cells> </cell>
2) Non ho capito come funziona l'"Alpha Menu" e in particolare non credo funzioni nella mia configurazione. Quando lo lancio mi compare l'overlay in basso a destra ma senza le lettere dentro. Quale potrebbe essere il problema?
3) Se ho capito bene, le Fanart per i moduli global funzionano senza una relativa libreria, ma inserendo le immagini in determinate cartelle. L'ho fatto e funzia: perfetto. La mia domanda è: è possibile utilizzare più di una fanart per ogni modulo e che queste ciclino in modo randomico?
Per ora i problemi sono questi, ma sicuramente smanettando ci sarà dell'altro!
Ultima Nota: stavo pensando di scrivere un programmino vscript che modifichi automaticamente il nome dei file delle fanart "traducendo" il nome del titolo del film dall'inglese all'italiano per un loro corretto caricamento. Per caso qualcuno l'ha già fatto?Magari aggiornando dinamicamente la tabella con tutte le traduzioni di nome da un db online tipo www.mymovies.it?
Ciao,
P.
-
16-09-2008, 14:13 #790
Member
Una domanda sul cambio di refresh rate...
Esiste qualche plug-in apposito o siamo ancora rimasti a metodi "artigianali", come quello suggerito qui (http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=142) ?
Grazie
-
02-10-2008, 13:10 #791
Ciao Stealth, stavo pensando di arricchire il mio mediacenter con un monitor vfd imon. mi sembrava che tu ce l'avessi...
come si integra con meedio? (o non interagiscono...)Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5
-
02-10-2008, 14:03 #792
Con l'iMon interagisce, mi sembra di ricordare, con lo stesso plugin con cui interagisce il mio LCDSMartie (non ho l'iMon quindi...): C.Mee.
-
05-10-2008, 16:03 #793
Per chi fosse interessato posso dire che sono riuscito a mappare senza problemi anche TMT e le funzionalità blu-ray all'interno di Meedio senza problemi. Tra le altre cose TMT, essendo usato per solo tale scopo, fa cascare a pennello le impostazioni pre/post di PlayMee. In questo modo riesco a fare switch automatico degli hertz del proiettore senza scomodarmi troppo. Appena finita la visione torna a 50Hz.
Il Menu (funziona anche l'autoplay)
Le impostazioni di PlayMee
-
05-10-2008, 16:14 #794
Un piccolo tour: 1
Vi posto qualche screen del mio Meedio. Tutto gestito dal mio fido telecomando, non un singolo click del mouse
Il modulo 'Enhanced Group Menu' sviluppato da me permette di ciclare secondo determinate impostazioni tutte le fanart disponibili naturalmente divise per categorie (le quali corrispondono alle voci di menu). Tra i movies posso ciclare oltre 1000 immagini tra quelle che possiedo, tutte in formato 720/1080
Altre voci: le previsioni
Altre voci: le impostazioni di Meedio (quel geek mi piace molto)
Ultima modifica di stealth82; 05-10-2008 alle 16:27
-
05-10-2008, 16:19 #795
Un piccolo tour: 2
Le viste mi permettono di organizzare al meglio i miei dati. Quello che state guardando è una modalità di visione di alcuni miei film che ho segnato come preferiti e che sono su hard disk (ripped)
Altre visualizzazione spettacolare degli oggetti è la fanart. Se l'IMDB del film ha un match con le mie immagini archiviate la fanart di quel film verrà mostrata automaticamente
Tutti i dettagli, di tutti i films, visionati attraverso il modulo My Movies, offrono un ottima presentazione delle informazioni inerenti. Permettono inoltre di esaminare le presenze di un determinato attore negli altri films in proprio possesso. Questo è un es. di Sean Connery
Ultima modifica di stealth82; 05-10-2008 alle 17:41