Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 99 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1474

@ stealth82

A quando una revisione della guida di rifermineto, alla luce dei nuovi plugin e del nuovo tema del momento, meedioChrome ?

Un saluto
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Mi spiegate cortesemente come fare per far funzionare il plug in meeSicIp? l'ho installato ma non so come devo attivarlo.
    altra cosa: io sto usando mediaplayer classic, ma per vedere i trailer apple non funziona. mi dite come devo configurare playmee, se voglio mettere un altro player, tipo vlc?
    grazie
    Ultima modifica di steve_guitar; 21-11-2008 alle 13:41
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Ti rispondo (almeno cerco, già che sono al lavor e non potrò essere molto preciso nè tantomeno postare delle immagini esemplificative...) per la seconda parte.
    Entri nella sezione Full-time plugins di Meedio e dopo aver selezionato il plugin PlayMee clicchi sul button che apre le sue proprietà. Lì puoi configurare tutti i player che vuoi. Puoi aggiungere vlc e impostare nella sezione inferiore della maschera le condizioni di utilizzo (ad es. per i trailer apple puoi mettere "tutti i file con estensione .mov" piuttosto che "tutti i file che hanno nel nome file http://" e così via...).
    A memoria non ricordo i parametri da settare in vlc per farlo aprire a full screen e chiudere automaticamente finita la riproduzione.

Strano però che non ti funzioni con MPC...che versione usi? Quella con Quick Time Alternative? A me funziona con quella...fatta eccezione per qualche trailer che parte e dopo un pò si blocca...

Scusa la risposta un pò raffazzonata, ciao!
    Have no fear
    For when I'm alone
    I'll be better off than I was before

Perfetto, grazie. stasera provo
    quale telecomando mi consigliate che funzioni bene con meedio?
    ultima cosa e poi per un po' non vi stresso più: musica...
    nonostante abbia inserito un sacco di views, non trovo quello che fa per me. mi spiego: a me basterebbe vedere la lista di tutte le mie cartelle, entrarci dentro e selezionare. cioè, la cosa più semplice... ma che non riesco a fare. devo usare il modulo file browser?
    Ultima modifica di steve_guitar; 21-11-2008 alle 16:45
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Potrebbe benissimo essere. Con la giungla di files che sta là fuori non c'è da sorprendersi
    A dire la verità mi sono davvero sorpreso!! Il film in questione è Pulp Fiction...fatta due volte l'immagine con due programmi differenti e l'errore si ripresenta sempre! ...anche perchè al max ci sarà un DDigital.
    Magari sarebbe cosa buona e utile se tu segnalassi sul thread di supporto l'errore in modo che possa essere provveduta un'eventuale pezza.
    Mi frega l'inglese!! Sono già in cerca di un traduttore!
    Prova ad esaminare il log che genera il MediaInfoPlugin nella ProgramData di Meedio.
    Come si fa?
    Intendevo il filename
    Grazie, ora provo
    Citazione Originariamente scritto da Dakkar
    Vi chiedo, se potete, di scrivere quotando questo post e supportando la mia/nostra richiesta.
    Sto cercando un traduttore anche per questo

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    musica...nonostante abbia inserito un sacco di views...
    Come hai salvato i tuoi file?
    Io ho usato un Tag Mask File Importer con le view gentilmente offerte da stealth Link con la struttura artista\nomealbum\nomefile.wav + folder.jpg
    Plasma: Pioneer 436-sx; HTPC: Silverstone LC16 AMD 5200+ Asus Xonar Hdav 1.3 deluxe Amplificatori: Nad C352 - Marantz sr-4001; Diffusori frontali: IL Arbour 4.02; centrale: IL Arbour C.4; posteriori: IL Arbour 4.06; Sub: IL Arbour S10; Cavi: Thender 52-010; Cavo alimentazione: Merlino mod. TNT project autocostruito; Cuffia: Sennheiser HD525 Filtro rete: Monstercable HTS 1000; Telecomando: Logitech 885; Consolle: Xbox 360
    Switch automatico due ampli

Ma perchè il MediaInfoPlugin possa rilevare i dati audio/video dai files in che formato rippate i DVD?

Mi pare che con file ISO non funzioni.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da kammamuris
    Come si fa?
    Inserisci un percorso per il file di log:

Poi controlla in questo file cosa c'è. Non sempre trovi "notizie" interessanti, ad esempio a me si blocca su "Il cacciatore di aquiloni" e nel file di log non riporta nessun errore.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Come hai salvato i tuoi file?
    Io ho usato un Tag Mask File Importer con le view gentilmente offerte da stealth con la struttura artista\nomealbum\nomefile.wav + folder.jpg
    ed è quello che ho fatto:
    Ultima modifica di steve_guitar; 22-11-2008 alle 08:55

@Flavio61
    Inconsapevolmente lo avevo già fatto e visto ma sul file in questione mi dice
    Codice:
    22/11/2008-11.01.33 Found single item: \\Server\dvd (f)\DVD\Pulp fiction.ISO
    . Cmq sugli altri file iso va tutto bene...ma te come li rippi?

@steve_guitar
    Probabilmente è perchè non hai una struttura rigida o il Tag Mask non è settato bene. Io ho fatto così. Se hai mp3 puoi usare tag&rename per strutturarli meglio.
    Plasma: Pioneer 436-sx; HTPC: Silverstone LC16 AMD 5200+ Asus Xonar Hdav 1.3 deluxe Amplificatori: Nad C352 - Marantz sr-4001; Diffusori frontali: IL Arbour 4.02; centrale: IL Arbour C.4; posteriori: IL Arbour 4.06; Sub: IL Arbour S10; Cavi: Thender 52-010; Cavo alimentazione: Merlino mod. TNT project autocostruito; Cuffia: Sennheiser HD525 Filtro rete: Monstercable HTS 1000; Telecomando: Logitech 885; Consolle: Xbox 360
    Switch automatico due ampli

da quando ho installati il chrome 2 e il nuovo moviemee non funziona più l'aggiornamento poster e fanart e details all'interno di meedio. sto parlando della schermata prima di far avviare un filmato, quella con tutti i dettagli e la trama. prima funzionava perfettamente: partiva il "moviemee cover search..." e trovava l'immagine ; adesso non fa niente

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    non funziona più l'aggiornamento poster e fanart e details all'interno di meedio
    Strano...Hai configurato il tutto come spiegato nel relativo thread su meedios:
    http://www.meedios.com/forum/viewtopic.php?t=3968
    Io ho fatto l'update stamattina alla veloce e funziona tutto, eccezion fatta per le fanart che non vengono trovate (anche se su themoviedb esistono...).
    Have no fear
    For when I'm alone
    I'll be better off than I was before

Volevo chiedere gentilmente per usufruire delle radio e tv via web, cosa utilizzare a livello di player o moduli per Meedio?

Cordialmente ringrazio
    Ultima modifica di DMD; 23-11-2008 alle 13:48
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

\\Server\dvd (f)\DVD\Pulp fiction.ISO. Cmq sugli altri file iso va tutto bene...ma te come li rippi?
    In effetti quel percorso è un po' strano.

Io rippo solo il film eliminando tutti gli extra, utilizzo DVDShrink oppure CloneDVD.

Citazione Originariamente scritto da kirth
    Strano...Hai configurato il tutto come spiegato nel relativo thread su meedios:
    .
    ho fatto tutto come descritto e in effetti adesso funziona meglio, anche se:
    1- alcuni titoli non li trova neanche a mettere il titolo originale (es. trilli = tinker bells)
    2- se inserisco manualmente il codice imdb allora trova i dettagli ma non le cover e le fanart

insomma c'è ancora nettamente da migliorare; anzi funzionava meglio prima: cioè trovava più film...

altro aiuto: prima mi visualizzava il nome del film che davo io in italiano, adesso invece mi fa vedere il titolo originale. ammetto che ho cambiato qualcosa nelle views. adesso c'è <name> e non mi ricordo cosa avevo prima

Mi succede una cosa strana.

Ho reinstallato il pc in seguito a cambiamenti hardware.

Ho installato meedio, il crome ho creato la libreria dei film creato la view, aggiunto my movie, ma quando tento di navigare tri i film le fanart non vengono visualizzate anche se ci sono nella library, e quando clicco sopra un film non mi entra nella pagina con i dettagli del film.

L'avrò fatto un milione di volte questa configurazione e non ho mai avuto problemi, ora mi da quste noie.

Avete idee?
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Pagina 67 di 99 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •