|
|
Risultati da 151 a 164 di 164
Discussione: Uscito TT 2.2
-
04-11-2005, 08:10 #151
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
stealth82 ha scritto:
Beh forse qualcosa avevamo azzeccato: sta aspettando la nuova codec release da parte di NVIDIA.
Per la scheda audio quando ho messo la Prodigy ho caricato i driver da te consigliati (Thanks) per cui almeno da quel punto di vista non ho avuto problemi.
Per dare giudizi ci vuole tempo per cui mi sono trattenuto sia nel parlarne bene che male.
In compenso , dopo un approccio non proprio idilliaco , sto' rivalutando sempre di piu' la 6600.
CiaoCosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
04-11-2005, 09:29 #152
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
ciuchino ha scritto:
Purtroppo la 2.2 e' uscita mentre stavo aggiornando il PC , da intel ad AMD e da ATI a NVIDIA.
Per la scheda audio quando ho messo la Prodigy ho caricato i driver da te consigliati (Thanks) per cui almeno da quel punto di vista non ho avuto problemi.
Per dare giudizi ci vuole tempo per cui mi sono trattenuto sia nel parlarne bene che male.
In compenso , dopo un approccio non proprio idilliaco , sto' rivalutando sempre di piu' la 6600.
Ciao
A questo punto ho la curiosità di passare a Matrox per avere un quadro ancora più completo e penso lo farò con una bella Pharelia da 128 mb dual DVI. Anche in questo caso penso che le Matrox abbiano la migliore qualità di immagine, anche ripsetto alle Ati che ritengo superiori a Nvidia
Questa in pillole la mia esperienza e classifica:
Matrox (da testare)
Ati
Nvidia
Gabriele
-
04-11-2005, 09:38 #153
-
04-11-2005, 10:02 #154
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A cosa serve l'XP Codec Pak
Gabriele ha scritto:
Gabriele
Che Dscaler sia superiore a Nvidia per PAL filmico l'ho sempre sostenuto.
Naturalmente IMHO.
CiaoCosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
-
04-11-2005, 10:34 #155lanzo ha scritto:
Gabriele, non noti troppo alias nei bordi contrastati con dscaler?
GabrieleUltima modifica di Gabriele; 04-11-2005 alle 10:44
-
04-11-2005, 10:40 #156Gabriele ha scritto:
Onestamente no, sicuramente utilizzo un livello di filtro di sharpen molto inferiore rispetto a quanto utilizzavo con il vmr9 e Nvidia, ma non percepisco assolutamente alias, è solo più aggressivo lo sharpening, ma infatti lo tengo molto basso per evitare alias e contouring accentuati. Il vmr9 ha ottimi colori e in RGb 32 va molto bene, ma il livello del nero e i dettagli sulle basse e alte luci sono molto lontani dall'Overlay secondo me che invece trovo molto più preciso e aperto nelle ombre. Semplicemente il vmr9 non riesce a riprodurre la stessa qualità dell'Overlay sulle basse luci, di questo ne sono assolutamente convinto
Gabriele
-
04-11-2005, 10:50 #157stealth82 ha scritto:
Che vita dura la nostra... fatta di incomprensioni, rinunce, sacrifici...
Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
-
17-01-2006, 10:31 #158
Chi ha detto 2.3?
Andrew ha annunciato che una nuova versione di TT è pronta: la 2.3.
Non la rilascieranno fintanto che non sarà completato/aggiornato il più volte reclamato manuale (che TT sia giunto al capolinea?)...
Il thread: http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=8544
EDIT:
Mai che annuncino qualche novità in anticipo (così sale l'hype) ... sono sempre misteriosiUltima modifica di stealth82; 17-01-2006 alle 10:35
-
17-01-2006, 10:37 #159
Originariamente scritto da stealth82
-
17-01-2006, 10:51 #160
Originariamente scritto da cobracalde
Io non condivido molto la politica di TT: in pratica non sai mai cosa stanno facendo.
Non dico di rendere noti punti e virgole, ma almeno una roadmap per sommi capi potrebbe mantenere alto l'interesse verso il prodotto (più del mutismo assoluto questo è certo). Avranno paura di legarsi le mani...
-
17-01-2006, 14:46 #161
If you use a constant height setup, i.e a 2.35:1 screen where you use TheaterTek to keep the height constant and vary the width, I'd like to hear from you.
We have a cool new feature which we'd like to have beta tested before general release.
You must be an existing 2.x owner and provide your email address and serial number in an email to support.
Ma dico, chi è che terrebbe un 2.35 costante?? Forse si sente più cinema like
-
18-01-2006, 09:52 #162
provando questa nuova versione ho un problema.
non mi visualizza l'immagine nello schermo ESTESO che in pratica è il videoproiettore.
risulta anche ad altri? ho provato pure a formattare
-
19-01-2006, 06:56 #163
Vern
Addirittura "require" ... andiamo beneCosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
-
19-01-2006, 08:31 #164
Originariamente scritto da ciuchino
Sì, ma io non so cos'hanno capito dalla risposta di Andrew... ha esplicitamente detto che i nuovi fixing/tweakings sono distanti dal concetto di risolvere i problemi di stuttering così come li intende la comunità... nonostante ciò sono partiti per la tangente
Una cosa invece che può interessare, e che Andrew ha puntualizzato, è invece questa:
The only known issues with stuttering apart from what Vern has previously described (which happen with ANY decoder and ANY player) are related to Smart mode decoding on CERTAIN files and this is a driver related issue which is being resolved by nVidia. In fact it may already be with the 82.x series floating around.