|
|
Risultati da 76 a 81 di 81
Discussione: DIssipatori super silenziosi per AMD 64 bit?!
-
18-10-2005, 14:12 #76
Ciao sasadf, vorrei sapere come ti sei trovato con il goldenorb II (capacità di raffredamento e silenziosità) in quanto potrei essere interessato all'acquisto. Infatti ho ordinato il thermalright 120 ma ho problemi a reperire l'adattatore per montarla sulla mia MB gigabyte K8 quindi mi sa che dovrò declinare su qualche altro dissipatore.
fammi sapere
Giacomo
-
18-10-2005, 16:36 #77carbo ha scritto:
Ciao sasadf, vorrei sapere come ti sei trovato con il goldenorb II (capacità di raffredamento e silenziosità) in quanto potrei essere interessato all'acquisto. Infatti ho ordinato il thermalright 120 ma ho problemi a reperire l'adattatore per montarla sulla mia MB gigabyte K8 quindi mi sa che dovrò declinare su qualche altro dissipatore.
fammi sapere
Giacomo
appena possibile ti posto le mie impressioni....anche se non saranno probabilmente poi tanto lusinghere, calcolando cosa avevo fino a ieri come dissipatore...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-10-2005, 16:40 #78
Non avevo letto la signature!
Per curiosità: ma che mamma a bordo stai cercando?
-
18-10-2005, 17:01 #79carbo ha scritto:
Non avevo letto la signature!
Per curiosità: ma che mamma a bordo stai cercando?
perchè!?
walk on
-
18-10-2005, 17:14 #80
Appena adesso il negozio mi ha scritto che il backplate per montare il thermalright sulle Mb gigabyte non è più disponibile in Italia. Quindi devo necessariamente cambiare dissipatore.
Considerando che dovrò overcloccare leggermente la cpu e che voglio un dissipatore abbastanza silenzioso, cosa mi consigliate di prendere?
Grazie
Giacomo
N.B.: Tra le altre cose ho una ventola nexus da 120mm nuova di pallino che pensavo di usare per il thermalright ma che adesso mi avanza.
-
03-11-2005, 11:22 #81
a distanza di una settimana poso dire che questo Golden ORb II fa magnificamente il suo lavoro!!
Il dramma è che la Thermaltake ha messo in vendita ancora più truzzo!!
chi si prende il mio a 25 Euro sp.sp. incluse?
MESSA sul mercatino!
BUON ACQUISTO ^_^
walk on