Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 112

Citazione Originariamente scritto da tarcisio
    Non ancora,
    la configurazione della tastiera è infatti il motivo che mi sta facendo temporaggiare nella scelta finale, ho appena scritto a info@stino.com per chiedere questo.
    aspetta, lo ho appena fatto anche io e sono stati molto rapidi nel rispondermi:

======
    Thanks for your interest in our Wireless Keyboard Product KB-50. Yes, the
    system BIOS can be controlled before OS boot becuase it is recognised by the
    PC as a standard USB keyboard without any system drivers.

Unfortunately we currently only can offer English and German keyboard layout
    versions. Any other language layout for example Italian we only can offer at
    minimum order volume of 100 pcs.
    ====

L'alternativa che sembra papabile altrimenti sarebbe la BTC 9019urf
    http://www.hwmax.it/products.php?id=777
    se non erro anche in questo caso però si parla di tastiera inglese (" Numero tasti: 87/88 (US/UK)" ), no ? Anche se effettivamente

- il prezzo è molto più conveniente (circa 95 euro sped inclusa per la KB-50 e 24 euro+spese per la BTC 9019urf) per la 9019urf

- le dimensioni della 9019urf (461(L) x 186(W) x 42(H) mm e 900 g con batteria) sono paragonabili ad una tastiera "standard" mentre la KB-50 è più piccola e leggera ( 326(L) * 178(W) * 27.5(H) mm e 490 g senza batteria )

Ciao

Citazione Originariamente scritto da postacalda

se non erro anche in questo caso però si parla di tastiera inglese (" Numero tasti: 87/88 (US/UK)" ), no ? Anche se effettivamente

- il prezzo è molto più conveniente (circa 95 euro sped inclusa per la KB-50 e 24 euro+spese per la BTC 9019urf) per la 9019urf

- le dimensioni della 9019urf (461(L) x 186(W) x 42(H) mm e 900 g con batteria) sono paragonabili ad una tastiera "standard" mentre la KB-50 è più piccola e leggera ( 326(L) * 178(W) * 27.5(H) mm e 490 g senza batteria )

Ciao
    Confermo la stessa identica risposta e le stesse incertezze, a questo punto indago ancora un pò e poi mi butto, anche perchè ci sono soluzioni (come logitech) che comprendono il mouse e funzioni-telecomando che mi eviterebbero l'acquisto del remote control per mce, insomma la faccina
    dice tutto:

Alla prossima.

EHILA!

Guardate questi signori di Adesso come si son dati da fare.
    Sembrano prodotti niente male, 2,4 Ghz, touchpad incorporati e perfino stand alone !!

Che ne dite?
    http://www.adesso.com/products.asp

queste sembrano simili, entrambe 2.4 Ghz con....joymouse:
    trust
    http://www.infoprice.it/articolo.asp?detail=191&lg=it#
    anonima
    http://www.sdeservice.it/product_inf...oo&from=kelkoo

OCCHIO che BTC fa sia la 27 Mhz che la 2.4 Ghz
    http://www.btc.com.tw/english/2-7-21keyboard.htm

e poi questa sembra una ibrida bluetooth /RF della wing key o r-mouse che dir si voglia
    http://www.wirelesseng.net/
    Ultima modifica di tarcisio; 19-07-2006 alle 22:03

allora?
    che vi ho messo tutti in crisi?!
    proprio adesso che mi serve un conforto :-))

interessanti... Ma in Italia?

In effetti anche io sono caduto nell'inghippo wireless. Ho un desktop wireless logitech, mica sapevo che sono così limitati nella portata...

Aspetto che esca una bella tastierina con mouse incorporato come linki te, ma sinceramente aspetto di prenderla al negozio!

Intanto lurko...

Cia
    A

ehilà
    buone nuove per chi è ancora in cerca della keyboard a farfalla con trackball integrata!

http://www.jepssen.it/

Io la dovrei ritirare entro fine mese e sembra ad un prezzo ottimo

Fateci sapere se la reperite dalle vostre parti, così ci scambiamo le prime impressioni.
    Bye
    Tarcisio

ehilà
    buone nuove per chi è ancora in cerca della keyboard a farfalla con trackball integrata!

Fateci sapere se la reperite dalle vostre parti, così ci scambiamo le prime impressioni.
    Bye
    Tarcisio
    ciao,
    interessantissimo!
    dove hai trovato il prezzo ?
    nella sezione "listino" io non la ho trovata...

end user - listino

47.90

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    end user - listino

47.90
    Più IVA!
    Prezzo finale 57.48

Mi confermano che funziona tramite dongle usb in RF a 2.4 Ghz
    ciao.

C'e l'ho anchio!

Purtroppo non funziona durante il boot, visto che i driver bluetooth e hid vengono caricati all'avvio di windows.

Inoltre non sono sicuro che esistano i driver per linux (immagino che tu abbia bisogno della tastiera durante il boot per avviare altri so)

Comunque nessuno ti vieta di tenere attaccata al pc una tastiera ps2 da usare all'occorrenza.

Citazione Originariamente scritto da franz.df
    C'e l'ho anchio!

Purtroppo non funziona durante il boot, visto che i driver bluetooth e hid vengono caricati all'avvio di windows.

Inoltre non sono sicuro che esistano i driver per linux (immagino che tu abbia bisogno della tastiera durante il boot per avviare altri so)

Comunque nessuno ti vieta di tenere attaccata al pc una tastiera ps2 da usare all'occorrenza.
    Scusa ma sia quelli di r-mouse (che ne producono una identica) che jepssen mi hanno specificato che non si tratta di una connessione bluetooth, bensì RF e a 2.4 Ghz per questioni di portata, per cui mi dicono che è disponibile già all'avvio es. per il bios o multi boot.

Comunque in effetti nulla vieta di tenere a disposizione una comunissima PS2 imboscata dietro il pc

In effetti ci sono due versioni della tastiera: una (quella che ho io) bluetooth e l'altra RF (che in effetti risolve il problema: il ricevitore viene collegato alle porte ps2 e il computer lo vede come una normalissima tastiera).

La tastiera viene prodotta da un'azienda cinese e distribuita con diversi marchi: avevo trovato alcuni siti con dei mauali molto dettagliati (la tastiera è venduta senza). Purtroppo non ho più i link, ma se fai una ricerca su google (chiavi tipo "keyboard with integrated trackball", "mini keyboard with trackball") dovresti trovarne diversi e con un po di pazienza trovare anche i manuali. Invece se cerchi il vero produttore puoi provare su www.alibaba.com, ma ricordo che il loro sito era spartano come la dotazione della tastiera.

ehilà

Bye
    Tarcisio
    Arrivata?
    In caso affermativo ci confermi se è disponibile già all'avvio per il bios o per il multi boot.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da cicos
    Arrivata?
    In caso affermativo ci confermi se è disponibile già all'avvio per il bios o per il multi boot.
    Grazie

Presa a inizio settimana e ancora impacchettata!
    Stasera il responso.

Ciao
    Tarcisio

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •