Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 112

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    esatto manca solo la rotellina

con tweakui sono riuscito a sbindare i tasti multimediali di web e posta ma non quello dello standby, il più pericoloso, come posso fare?

per quanto riguarda il funzionamento attenzione, windows ti installa un suo driver generico che non fa vedere la tastiera al dongle, devi forzare l'installazione del driver fornito nel cd altrimenti sei a piedi

sul notebook invece è andato tutto liscio perchè non aveva questo driver generico e ha funzionato subito

laboriosa la procedura di associazione della tastiera finché non capisci che sei sincronizzato con il lampeggio velocissimo e sei verificato definitivamente a lampeggio assente

se mi fa il favore di funzionare sono ben soddisfatto, magari possiamop provare ad assegnare lo scroll verticale a 2 tasti multimediali...

mah, a me va col pilota generico.....
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

forse abbiamo dongle differenti, nella lista hardware come si chiama?

ho installato un plugin in girder e ora posso configurare tutti i tasti multimediali meno quello dello standby

Spulciando in rete, ho trovato che a questo link:
    [URL="http://www.digitalrise.biz/support/downloads/files/manuals/manual-kb-bt1000_en.pdf"]
    è possibile scaricare un manuale, un po' artigianale a dire il vero, dove spiega che invece della combinazione Fn+R si usa Ctrl-Alt-R e dove dice anche che per effettuare lo scroll tipo rotellina del mouse si tiene premuto Fn mentre si sposta la trackball.
    Lo scroll funziona abbastanza bene, ho provato la combinazione Ctrl-Alt-R una volta sola e ha funzionato anche questa.
    Spero vi possa tornare utile.

Citazione Originariamente scritto da iceblink
    per effettuare lo scroll tipo rotellina del mouse si tiene premuto Fn mentre si sposta la trackball
    FUNZIONAAAAA

compro un altra tastiera per quando si romperà questa

Sei un mito, grazie!

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    FUNZIONAAAAA

compro un altra tastiera per quando si romperà questa

Sei un mito, grazie!
    Di niente, tra l'altro sulla mia tastiera, me ne accorgo solo ora, sul tasto Fn c'è stampato in rosso Scroll, ma a dirti la verità non avevo pensato di premerlo muovendo la trackball!
    Però un manualetto lo potevano dare insieme alla tastiera, che diamine.

infatti io l'ho provato combinato con tutti i tasti immaginabili ma non pensavo alla figata della trackball

Citazione Originariamente scritto da iceblink
    Spulciando in rete, ho trovato che a questo link:
    [URL="http://www.digitalrise.biz/support/downloads/files/manuals/manual-kb-bt1000_en.pdf"]
    è possibile scaricare un manuale, un po' artigianale a dire il vero, dove spiega che invece della combinazione Fn+R si usa Ctrl-Alt-R e dove dice anche che per effettuare lo scroll tipo rotellina del mouse si tiene premuto Fn mentre si sposta la trackball.
    Lo scroll funziona abbastanza bene, ho provato la combinazione Ctrl-Alt-R una volta sola e ha funzionato anche questa.
    Spero vi possa tornare utile.
    grazie!!!!

figata.....
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Tastiera Bow tasti sbagliati

Nella mia, a parte i difetti riscontrati anche da voi mi dà un'altro problema quando spingo ad esempio il tasto i mi scrive 5 e così con altri tasti che non corrispondono, sembra quasi che sia impostata come tastiera non italiana, posso intervenire in qualche maniera ?,qualcuno di voi ha riscontrato difetti simili ?

Citazione Originariamente scritto da buccia
    Nella mia, a parte i difetti riscontrati anche da voi mi dà un'altro problema quando spingo ad esempio il tasto i mi scrive 5 e così con altri tasti che non corrispondono, sembra quasi che sia impostata come tastiera non italiana, posso intervenire in qualche maniera ?,qualcuno di voi ha riscontrato difetti simili ?
    Ti si è attivato il tastierino numerico.
    Basta che premi il tasto blu con la scritta fn e il tasto in alto a destra blc num
    Ciao
    Pfeifer

Citazione Originariamente scritto da Pfeifer
    Ti si è attivato il tastierino numerico.
    Basta che premi il tasto blu con la scritta fn e il tasto in alto a destra blc num
    Ciao
    Pfeifer
    Una volta ci sono capitato anche io, ci ho messo parecchio a scoprirlo
    Certo che un piccolo manuale ci voleva

Stefano

Alternativa 2.4 GHz alla bluelogic wingkey

Salve ho trovato questo prodotto di r-mouse e qualcosa mi ricorda la wingkey di bow....
    Questa va però in radiofrequenza e quindi dovrebbe eliminare i problemi di dual boot e bios.

Che ne pensate?

http://www.stino.com/rmouse/eng/KB50/kb50.htm

Grazie a tutti
    Tarcisio

Citazione Originariamente scritto da tarcisio
    Salve ho trovato questo prodotto di r-mouse e qualcosa mi ricorda la wingkey di bow....
    Questa va però in radiofrequenza e quindi dovrebbe eliminare i problemi di dual boot e bios.

Che ne pensate?

Grazie a tutti
    Tarcisio
    il layout e' sicuramente identico....

Conferto che è assolutalente identica

Stefano

Tastiera r-mouse KB50

Citazione Originariamente scritto da tarcisio

Che ne pensate?

Grazie a tutti
    Tarcisio
    Ciao tarcisio,
    hai poi comprato/ottenuto informazioni su questa tastiera ?

E' effettivamente molto interessante e mi piacerebbe sapere se
    - c'è un layout italiano disponibile (quello che vendono sul sito ha il layout "qwertz" inglese e non il "qwerty" italiano)
    - come dicevi la tastiera è disponibile già dal boot

Se lo fosse... potrei pensarci su molto seriamente... le altre tastiere in giro (ms, logitech) non sono poi così interessanti e da bow.it non ho trovato + in listino la wingkey della bluelogic...

Citazione Originariamente scritto da postacalda
    Ciao tarcisio,
    hai poi comprato/ottenuto informazioni su questa tastiera ?

E' effettivamente molto interessante e mi piacerebbe sapere se
    - c'è un layout italiano disponibile (quello che vendono sul sito ha il layout "qwertz" inglese e non il "qwerty" italiano)
    - come dicevi la tastiera è disponibile già dal boot

Se lo fosse... potrei pensarci su molto seriamente... le altre tastiere in giro (ms, logitech) non sono poi così interessanti e da bow.it non ho trovato + in listino la wingkey della bluelogic...
    Non ancora,
    la configurazione della tastiera è infatti il motivo che mi sta facendo temporaggiare nella scelta finale, ho appena scritto a info@stino.com per chiedere questo.

L'alternativa che sembra papabile altrimenti sarebbe la BTC 9019urf
    http://www.hwmax.it/products.php?id=777

vi tengo infomati perchè vorrei risolvere il dilemma al più presto.
    Grazie, ciao.
    Tarcisio

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •