Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 61 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 910

Citazione Originariamente scritto da Miki1971 Visualizza messaggio
    @Lazy, grazie per aver indicato il telecomando W10 Gyro della Pepper Jobs, oggi mi è arrivato il mio W10 Gyro e provato ora, direi che è super, suggerisco ad @Emidio di metterlo nella lista tra la scelta numero 1 per l'hardware HTPC

Essendo un novizo a queste cose ti faccio alcune domande. Questo telecomando ma anche altri telecomandi MCE vanno us..........[CUT]
    Da quando ho preso il W10 Gyro ho messo nel cassetto Flirc

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Sia nel manualetto che sul forum non se ne parla: qualcuno potrebbe fare questa prova per me?

Grazie
    Provato con il TV, ha la stessa portata del telecomando originale, anzi, funziona a distanza leggermente maggiore.
    Da una stanza all'altra non saprei,
    per questo neanche il tlc originale del TV funziona.
    Non ho ancora provato la distanza con il sintoampli

Citazione Originariamente scritto da Lazy Visualizza messaggio
    Provato con il TV, ha la stessa portata del telecomando originale, anzi, funziona a distanza leggermente maggiore.
    Da una stanza all'altra non saprei,
    per questo neanche il tlc originale del TV funziona.
    Non ho ancora provato la distanza con il sintoampli
    provato , funziona benissimo , secondo me il miglior telecomando per htpc che oggi si possa avere . per quanto riguarda l'uso , ha due parti , una ir e una wifi selezionabili cioè in pratica tv e w10 in particolare mentre con la ir non ci devono essere ostacoli intraposti con il ricevitore , w10 in 2,4 g non ha questo problema , l'unica cosa che può disturbare sono le interverenze con altri dongle di mouse e tastiera collocati nello stesso htpc , eventualmente toglieteli , arriva con batterie cariche sicuramente ai 10 mt

Buongiorno a tutti,
    Si sa nulla se domani ci sarà il tutorial ?
    Grazie

Per il discorso del telecomando W10 Gyro mi piacerebbe capire se Flirc ha una sua utilità in tutto questo o se va tolto e messo nel cassetto come ha fatto Lazy
    Grazie a chi saprà rispondermi

@Miki1971

Io ho tolto Flirc, ma in rete si trova qualcuno che lo utilizza, riprogrammando i tasti con Flirc.
    Io finora non ho trovato nessuna funzione mancante, quindi lo utilizzo solamente con il suo dongle USB

Citazione Originariamente scritto da Miki1971 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Si sa nulla se domani ci sarà il tutorial ?
    Grazie

Per il discorso del telecomando W10 Gyro mi piacerebbe capire se Flirc ha una sua utilità in tutto questo o se va tolto e messo nel cassetto come ha fatto Lazy
    Grazie a chi saprà rispondermi
    La filosofia DIGIFAST, come pure dell'immagine Free è non usare tastiera e mouse ma un semplice telecomando
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

La parte TV, l'ho impostata per regolare il volume della TV e il cambio canali da parte del decoder Tivùsat,
    Così ho eliminato anche i tlc di TV e decoder.
    Ripeto questo W10 Gyro è semplicemente geniale.

Domani torneremo, con importanti novità su acquisizione ed elaborazione in real-time:

https://www.avmagazine.it/news/sorge...1e7_16599.html

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    La filosofia DIGIFAST, come pure dell'immagine Free è non usare tastiera e mouse ma un semplice telecomando
    Grazie Marco, si si, sono d'accordo, io ieri sera con il W10 Gyro non ho proprio sentito la necessità di tastiere e mouse, ha il puntatore del mouse che lo posso muovere muovendo il telecomando, ed eventualmente ci fosse necessità di scrivere che non servirà, ha anche la tastiera sull'altro lato del telecomando. Mi chiedo solo se questo telecomando lo posso utilizzare con il dongle Flirc e non con il suo dongle.
    Io l'ho utilizzato solo con il suo dongle, perché se mettevo il dongle Flirc, non lo sentiva e quindi era inutilizzabile, però magari sbaglio io qualcosa

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Domani torneremo, con importanti novità su acquisizione ed elaborazione in real-time:

https://www.avmagazine.it/news/sorge...1e7_16599.html

Emidio
    Grazie Emidio per la bella notizia, non vediamo l'ora che arrivi la puntata di sabato, così iniziamo il secondo progetto

Buon lavoro

Michele

@Miki1971

Io ho tolto Flirc, ma in rete si trova qualcuno che lo utilizza, riprogrammando i tasti con Flirc.
    Io finora non ho trovato nessuna funzione mancante, quindi lo utilizzo solamente con il suo dongle USB
    Io se tolgo il suo dongle usb e lascio il dongle usb di Flirc, il telecomando non mi funziona più.
    Tu hai provato ad utilizzare questo teleconando solo con il dongle usb di Flirc ?

@Miki1971

No, per quale motivo dovrei utilizzare Flirc al posto del suo?
    È normale che se togli il suo ricevitore USB non funziona...
    Cmq anche con Flirc collegato il W10 Gyro, funziona ugualmente.
    Prova a cambiare le porte, collega prima il suo dongle e poi Flirc (se proprio ti serve)
    Quest'ultimo andrà comunque configurato
    Ultima modifica di Lazy; 26-03-2021 alle 12:18

Grazie Lazy, ok, provo, e cerco di configurare Flirc, anche se non saprei cosa fargli fare visto che W10 Gyro è super ottimo già da solo.
    Magari se qualcuno ha suggerimenti per eventuali cose che gli si potrebbe far fare a Flirc, vediamo se si riesce

Per me non manca niente,
    L'unica cosa che ho configurato (lato tastiera), è il richiamo della finestra dei settings di madVR, ma non serve Flirc.

Per me non manca niente,
    L'unica cosa che ho configurato (lato tastiera), è il richiamo della finestra dei settings di madVR, ma non serve Flirc.
    Come si fa quella cosa del richiamo dei settings ?
    Mi pare ottimo poterlo fare dal telecomando

Pagina 46 di 61 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •