Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 122

Originariamente inviato da back-ice

Bene, questo si che mi piace !
    E' esattamente il modello che (totalmente insonorizzato) vendono e che ti accennavo nel post precedente.
    La mia indecisione tra due diverse filosofie rimane...
    il Vision è bellissimo, pcsilent è funzionalissimo...
    Hai posta
    quale è il vision??
    fai vedere please?!?

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

quale è il vision??
    stai attento: ieri notte fino alle 3.50 ero sul sito con la mano sul tasto del mouse per confermare l'ordine...
    C'è in pre-order un offerta con case, display, cavo segnale, cavo alimentazione e 3 serie di piedini....sigh...

Digitalis Vision II

stai attento: ieri notte fino alle 3.50 ero sul sito con la mano sul tasto del mouse per confermare l'ordine...
    C'è in pre-order un offerta con case, display, cavo segnale, cavo alimentazione e 3 serie di piedini....sigh...

Digitalis Vision II
    decisamente SPETTACOLARE!!

ma costa anche il triplo del mio CHieftec...

Se solo mi avessero detto, solo un anno fa, che per un solo e semplice case, sarei stato disposto(il dream vision lo meriterebbe davvero)a spendere quasi ottocentomila lire, gli avrei sparato un ruttone in faccia e l'avrei lasciato esanime!!!

Io ti dico questo: non so come hai attrezzato la tua sala HT: se hai una bella parete attrezzata, con magari il bell'ampli ed il bel dvd stand alone già in versione silver, allora vai sul vision, ma se l'htpc lo puoi mettere altrove senza compromettere un aspetto scenico che già non ti allarma ed impegna + di tanto, allora vai sul Chieftec super silent...

Chissà perchè la prima ipotesi che ti ho dipinto è proprio la mia....
    400 Eurozzi per un case?!?!

Ci devo pensare MOOOOOOOOOOOOOOLTO ATTENTAMENTE.........

Io in realtà, ho intenzione di tenermi questo pc(che aggiornerò puntualmente) come PC per HArdocre gamer, mentre avrei in animo di farmi un htpc un pò più stabile: ma così raddoppierei le spese di una finanza già esangue.....

CI RIFLETTERO'

i case di Fabrizio erano meno eleganti ma anche più umani..

Il case super robotizzato (iper tamarro) sarebbe , però l'ideale , per un Hard core gamer.....

non mi hanno, però, ancora detto dove trovarli, e quanto costano...

ciao
    sasadf

Digitalis Vision II
    Anche m.tonetti ed io, ieri pomeriggio, abbiamo messo in pre-order il Digitalis Vision II. In effetti con il frontale di alluminio fresato dal pieno penso che sia il + bel case che ho visto.

Comunque, per il case del mio htpc, sto seriamente pensando di autocostruirmelo perchè cinquecento "pippini" per un case sono veramente troppi...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Comunque, per il case del mio htpc, sto seriamente pensando di autocostruirmelo perchè cinquecento "pippini" per un case sono veramente troppi...
    Non ho capito
    Hai ordinato il case con Tonetti o te lo autocostruirai ?

Vorrei associarmi al gruppo d'acquisto...

dei case della KANAM, il modello HT-200 Gold mi ha stregato.
    E' possibile avere notizie dall'importatore?

cordialmente ringrazio. Domenico-

Avete visto...

Avete visto invece il case su www.crtcinema.com fa paura. Il prezzo bho?!?
    Francesco

Re: Avete provato a dare un'occhiata....

Originariamente inviato da DMD
    a questi due siti? http://heimkino.at/ e http://www.pc-case.de/detail.php?list=cdt&index.html cosa ne pensate? non sono propio brutti.

Salutoni a tutti.
    Hai ragione, il Dign 3 in vendita a http://heimkino.at/ mi sembra piu' che sufficente a soddisfare le (mie) manie estetiche ad un prezzo "ragionevole". Non capisco perche' nessuno sembra essere interessato. Ci sono problemi con il Dign?
    Sergio

Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....

Originariamente inviato da htmad

Hai ragione, il Dign 3 in vendita a http://heimkino.at/ mi sembra piu' che sufficente a soddisfare le (mie) manie estetiche ad un prezzo "ragionevole". Non capisco perche' nessuno sembra essere interessato. Ci sono problemi con il Dign?
    si, non è che la vecchia versione difettosa del case che abbiamo cercato di co-comprare in KOREA....
    lascialo perdere: oltretutto costa troppo rispeto a quello che offre...

Ovviamente sono aperto a pronta smentita di qualche felice possessore del suddetto case...
    ce n'è qualcuno??

ciao
    sasadf

Re: Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....

Originariamente inviato da sasadf

si, non è che la vecchia versione difettosa del case che abbiamo cercato di co-comprare in KOREA....
    lascialo perdere: oltretutto costa troppo rispeto a quello che offre...

Ovviamente sono aperto a pronta smentita di qualche felice possessore del suddetto case...
    ce n'è qualcuno??

ciao
    sasadf
    AFdigitale lo ha adottato per uno dei suoi HTPCs.
    Sergio

Re: Re: Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....

Originariamente inviato da htmad

AFdigitale lo ha adottato per uno dei suoi HTPCs.
    si ho letto.....ma ho letto anche i difetti del suddetto... e poi costa un occhio anche quello....
    ciao
    sasadf

curiosità

Premetto che è solo una curiosità ma volendo inserire un display in un case autocostruito come dev'essere interfacciato col pc?

Il miglior tipo di collegamento, imho, è attraverso la porta seriale, come il matrix orbital.

Ma quali sono sti difetti?...

se c'è qualche piccolo "aggiustamento" , penso che come normale hobbysta lo si possa fare. Oppure è qualcosa di più serio?.

Cordialmente -Domenico-

Re: Ma quali sono sti difetti?...

Originariamente inviato da DMD
    se c'è qualche piccolo "aggiustamento" , penso che come normale hobbysta lo si possa fare. Oppure è qualcosa di più serio?.

Cordialmente -Domenico-
    dicono che è un pò troppo plasticoso e che gli sportelli non si fissano bene al momento giusto...
    esteticamente non si discute la sua bellezza, ma a quel prezzo voglio un prodtto più che perfetto...altrimenti quella somma non si può assolutamente giustificare

ciao
    sasadf

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •