Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Fabrizio
Su AVSForum - HTPC ho vistoquesti nuovi case basati sul famosissimo DIGN.
Il prezzo dovrebbe essere di 155$ + ss, cifra ben inferiore rispetto ai 200-255 degli altri case.
Fatemi sapere le vostre opinioni, e quanti sarebbero interessati ad un eventuale acquisto di gruppo.
Saluti
Fabrizio
Originariamente inviato da sasadf
MA CHE INTENDI , PERò CON QUASI NUOVI??
Originariamente inviato da htmad
Le foto mostrano un display a cristalli liquidi. Qualcuno sa come si usa/collega, ed il suo eventuale costo?
e quanti sarebbero interessati ad un eventuale acquisto di gruppo
Originariamente inviato da Fabrizio
Ciao a tutti,
ho inviato una mail al produttore per sapere se era disposto ad uno sconto nel caso di un acquisto di gruppo, postando l'url del thread.
Mi hanno risposto che sono molto interessati e che per fornirci un prezzo hanno bisogno di sapere di che quantità stiamo parlandvviamento avevo provato nella mail a chidere se potevano fornirci delle fasce di sconto...tornerò alla carica nella prossima.
Penso sia il caso a questo punto porre una scadenza entro la quale 'prenotare' il proprio case. Io direi che domenica sera alle 22:00 potrebbe essere un buona data, per poter inviare subito una mail e sfruttare il fuso orario Coreano.
Per la prenotazione vi prego di inviare una mail a questo indirizzo specificando il vostro nick su avforum, modello e quantità.
Se avete bisogno di informazioni non esitate a chiedere (...leggetevi però prima bene tutto il sito !!): si potrebbero inviare prima di domenica delle mail con domande tecniche.
Penso che dovremmo anche ragionare su come organizzare il pagamento e la distribuzione(...se mai il group-buy partirà)
Saluti,
Fabrizio
Originariamente inviato da sasadf
yummm, io già sto fremendo...
ragazzi, voi che vi piagliate?
Fabri, visto che sei di Roma, ed il promotore del group buyer, direi forse che la cosa migliore sarebbe farteli mandare da te: io , poi , da Frosinone verrei a prendere il mio....Per il pagamento potremmo fare o un bel contrassegno, oppure un bel bonifico all'estero anticipato: tutti, entro un termine, bonifichiamo a te, e tu, con quelli che hanno bonificato entro il termine, completi l'ordine per l'estero con tanto di versamento....
Il problema adesso è: ma tutto questo lavoro, te la senti di farlo? Sarebbe giusta una "piccola" commissione a tuo favore: decidi tu(anche perchè, poi, dovrai curare, a spese degli acquirenti stessi le spedizioni nelle varie sedi...)....
questo è solo uno spunto iniziale di proposta....
ciao
sasadf
ciao
Modello : (HT100/HT200)
Colore : (Nero,Argento,Oro)
Display VFD : (S/N)
IEEE1394&USB: (S/N)
IR Receiver : (S/N)
AVForum Nick: