|
|
Risultati da 1 a 15 di 122
Discussione: 2 quasi-Nuovi case htpc
-
10-12-2002, 13:26 #1
Member
2 quasi-Nuovi case htpc
-
10-12-2002, 14:01 #2
Re: 2 quasi-Nuovi case htpc
Originariamente inviato da Fabrizio
Su AVSForum - HTPC ho vistoquesti nuovi case basati sul famosissimo DIGN.
Il prezzo dovrebbe essere di 155$ + ss, cifra ben inferiore rispetto ai 200-255 degli altri case.
Fatemi sapere le vostre opinioni, e quanti sarebbero interessati ad un eventuale acquisto di gruppo.
Saluti
Fabrizio
MA CHE INTENDI , PERò CON QUASI NUOVI??
sono bellissimi..... dove li trovi?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-12-2002, 14:41 #3
Member
Originariamente inviato da sasadf
MA CHE INTENDI , PERò CON QUASI NUOVI??
In pratica è stata modificata la 'faccia' del cabinet, per il resto dovrebbe essere identico al DIGN.
Secondo quanto scritto su AVS, dovrebbe uscire un terzo modello simile al HT200 ma con due sportellini nascondi-dvd, anzichè uno grosso, e con movimento laterale e non verticale.
Tengo a precisare che non ho nessun contatto 'particolare' con il produttore, ma solo un indirizzo mail (che peraltro ho trovato nello stesso thread su AVS...).
Saluti,
Fabrizio
-
10-12-2002, 14:56 #4
Sospeso
anche io aderisco.
ciao fabrizio , mi interessa anche a me cosi facciamo un acquisto di gruppo fammi sapere ciao.
-
10-12-2002, 16:26 #5
Re: 2 quasi-Nuovi case htpc
Le foto mostrano un display a cristalli liquidi. Qualcuno sa come si usa/collega, ed il suo eventuale costo?
Grazie, ciaoSergio
-
10-12-2002, 17:36 #6
Member
Re: Re: 2 quasi-Nuovi case htpc
Originariamente inviato da htmad
Le foto mostrano un display a cristalli liquidi. Qualcuno sa come si usa/collega, ed il suo eventuale costo?
Per quanto riguarda il collegamento dovrebbe essere di tipo seriale.
Ciao
Fabrizio
-
10-12-2002, 19:55 #7e quanti sarebbero interessati ad un eventuale acquisto di gruppo
Ciao
Jenoux
-
10-12-2002, 20:01 #8
già siamo tre quattro....
bene!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-12-2002, 22:24 #9
Se riesci a sapere i costi con precisione e l'eventuale disponibilità
sarei interessato al HT100
tienimi in considerazione
-
10-12-2002, 23:05 #10
Member
Confermo e sottoscrivo...
mi prenoto anch'io per una di queste belle scatole.
Dign 3b.
Ma chi ce le vende?
Salutoni a tutti.
-
11-12-2002, 07:41 #11
Volevo solo segnalare che da circa tre mesi ho mandato una mail ai signori in questione a riguardo della reperibilità in europa dei loro HTPC case ed eventualmente anche i prezzi. Non mi hanno ancora risposto.
Forse se siamo in tanti ci degneranno di considerazione?
-
11-12-2002, 11:36 #12
Uno per me
Mi prenoto per un DIGN 3Be, oppure HT-100B, oppure HT-200B (B=black),
in ordine di priorita', ma vorrei avere (come tutti voi, suppongo) conferma delle condizioni.
Che dite, vale la pena mettere il modulo di ricezione infrarossi? Sapevo che PowerDVD produce un telecomando che agisce su un receiver ad infrarossi USB, e che ci sono tastiere ad infrarossi per pilotare il PC. Sarebbe bello non avere ricevitori appoggiati sul caseSergio
-
11-12-2002, 15:14 #13
Member
Good news!!!
Ciao a tutti,
ho inviato una mail al produttore per sapere se era disposto ad uno sconto nel caso di un acquisto di gruppo, postando l'url del thread.
Mi hanno risposto che sono molto interessati e che per fornirci un prezzo hanno bisogno di sapere di che quantità stiamo parlando.Ovviamento avevo provato nella mail a chidere se potevano fornirci delle fasce di sconto...tornerò alla carica nella prossima.
Penso sia il caso a questo punto porre una scadenza entro la quale 'prenotare' il proprio case. Io direi che domenica sera alle 22:00 potrebbe essere un buona data, per poter inviare subito una mail e sfruttare il fuso orario Coreano.
Per la prenotazione vi prego di inviare una mail a questo indirizzo specificando il vostro nick su avforum, modello e quantità.
Se avete bisogno di informazioni non esitate a chiedere (...leggetevi però prima bene tutto il sito !!): si potrebbero inviare prima di domenica delle mail con domande tecniche.
Penso che dovremmo anche ragionare su come organizzare il pagamento e la distribuzione(...se mai il group-buy partirà)
Saluti,
Fabrizio
-
11-12-2002, 16:13 #14
Re: Good news!!!
Originariamente inviato da Fabrizio
Ciao a tutti,
ho inviato una mail al produttore per sapere se era disposto ad uno sconto nel caso di un acquisto di gruppo, postando l'url del thread.
Mi hanno risposto che sono molto interessati e che per fornirci un prezzo hanno bisogno di sapere di che quantità stiamo parlando.Ovviamento avevo provato nella mail a chidere se potevano fornirci delle fasce di sconto...tornerò alla carica nella prossima.
Penso sia il caso a questo punto porre una scadenza entro la quale 'prenotare' il proprio case. Io direi che domenica sera alle 22:00 potrebbe essere un buona data, per poter inviare subito una mail e sfruttare il fuso orario Coreano.
Per la prenotazione vi prego di inviare una mail a questo indirizzo specificando il vostro nick su avforum, modello e quantità.
Se avete bisogno di informazioni non esitate a chiedere (...leggetevi però prima bene tutto il sito !!): si potrebbero inviare prima di domenica delle mail con domande tecniche.
Penso che dovremmo anche ragionare su come organizzare il pagamento e la distribuzione(...se mai il group-buy partirà)
Saluti,
Fabrizio
ragazzi, voi che vi piagliate?
Fabri, visto che sei di Roma, ed il promotore del group buyer, direi forse che la cosa migliore sarebbe farteli mandare da te: io , poi , da Frosinone verrei a prendere il mio....Per il pagamento potremmo fare o un bel contrassegno, oppure un bel bonifico all'estero anticipato: tutti, entro un termine, bonifichiamo a te, e tu, con quelli che hanno bonificato entro il termine, completi l'ordine per l'estero con tanto di versamento....
Il problema adesso è: ma tutto questo lavoro, te la senti di farlo? Sarebbe giusta una "piccola" commissione a tuo favore: decidi tu(anche perchè, poi, dovrai curare, a spese degli acquirenti stessi le spedizioni nelle varie sedi...)....
questo è solo uno spunto iniziale di proposta....
ciao
sasadf
ciaoRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-12-2002, 16:30 #15
CI SONO ANCH'IO....L'HT200 SILVER MI SEMBRA BELLISSIMO, è full ATX compatibile, devo solo controllare dalle dimensioni se ci sta la Holo3d....inoltre mi interessa molto la possibilità di avere due USB 2.0 e una firewire sul frontale.
Sentiamo un pò che condizioni ci fanno e magari pubblicizziamolo anche algi altri utenti del forum, sono sicuro che molti altri potrebbero essere interessati