|
|
Risultati da 106 a 120 di 122
Discussione: 2 quasi-Nuovi case htpc
-
11-01-2003, 15:12 #106Originariamente inviato da back-ice
Bene, questo si che mi piace !
E' esattamente il modello che (totalmente insonorizzato) vendono e che ti accennavo nel post precedente.
La mia indecisione tra due diverse filosofie rimane...
il Vision è bellissimo, pcsilent è funzionalissimo...
Hai posta
fai vedere please?!?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-01-2003, 15:46 #107
Senior Member
quale è il vision??
C'è in pre-order un offerta con case, display, cavo segnale, cavo alimentazione e 3 serie di piedini....sigh...
Digitalis Vision II
-
11-01-2003, 18:27 #108Originariamente inviato da back-ice
stai attento: ieri notte fino alle 3.50 ero sul sito con la mano sul tasto del mouse per confermare l'ordine...
C'è in pre-order un offerta con case, display, cavo segnale, cavo alimentazione e 3 serie di piedini....sigh...
Digitalis Vision II
ma costa anche il triplo del mio CHieftec...
Se solo mi avessero detto, solo un anno fa, che per un solo e semplice case, sarei stato disposto(il dream vision lo meriterebbe davvero)a spendere quasi ottocentomila lire, gli avrei sparato un ruttone in faccia e l'avrei lasciato esanime!!!
Io ti dico questo: non so come hai attrezzato la tua sala HT: se hai una bella parete attrezzata, con magari il bell'ampli ed il bel dvd stand alone già in versione silver, allora vai sul vision, ma se l'htpc lo puoi mettere altrove senza compromettere un aspetto scenico che già non ti allarma ed impegna + di tanto, allora vai sul Chieftec super silent...
Chissà perchè la prima ipotesi che ti ho dipinto è proprio la mia....
400 Eurozzi per un case?!?!
Ci devo pensare MOOOOOOOOOOOOOOLTO ATTENTAMENTE.........
Io in realtà, ho intenzione di tenermi questo pc(che aggiornerò puntualmente) come PC per HArdocre gamer, mentre avrei in animo di farmi un htpc un pò più stabile: ma così raddoppierei le spese di una finanza già esangue.....
CI RIFLETTERO'
i case di Fabrizio erano meno eleganti ma anche più umani..
Il case super robotizzato (iper tamarro) sarebbe , però l'ideale , per un Hard core gamer.....
non mi hanno, però, ancora detto dove trovarli, e quanto costano...
ciao
-
12-01-2003, 09:03 #109
Advanced Member
Originariamente inviato da back-ice
stai attento: ieri notte fino alle 3.50 ero sul sito con la mano sul tasto del mouse per confermare l'ordine...
Digitalis Vision II
Comunque, per il case del mio htpc, sto seriamente pensando di autocostruirmelo perchè cinquecento "pippini" per un case sono veramente troppi...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
12-01-2003, 12:09 #110
Senior Member
Comunque, per il case del mio htpc, sto seriamente pensando di autocostruirmelo perchè cinquecento "pippini" per un case sono veramente troppi...
Hai ordinato il case con Tonetti o te lo autocostruirai ?
-
19-01-2003, 10:57 #111
Vorrei associarmi al gruppo d'acquisto...
dei case della KANAM, il modello HT-200 Gold mi ha stregato.
E' possibile avere notizie dall'importatore?
cordialmente ringrazio. Domenico-
-
19-01-2003, 13:01 #112
Senior Member
Avete visto...
Avete visto invece il case su www.crtcinema.com fa paura. Il prezzo bho?!?
Francesco
-
20-01-2003, 11:09 #113
Re: Avete provato a dare un'occhiata....
Originariamente inviato da DMD
a questi due siti? http://heimkino.at/ e http://www.pc-case.de/detail.php?list=cdt&index.html cosa ne pensate? non sono propio brutti.
Salutoni a tutti.ad un prezzo "ragionevole". Non capisco perche' nessuno sembra essere interessato. Ci sono problemi con il Dign?
Sergio
-
20-01-2003, 11:26 #114
Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....
Originariamente inviato da htmad
Hai ragione, il Dign 3 in vendita a http://heimkino.at/ mi sembra piu' che sufficente a soddisfare le (mie) manie estetichead un prezzo "ragionevole". Non capisco perche' nessuno sembra essere interessato. Ci sono problemi con il Dign?
lascialo perdere: oltretutto costa troppo rispeto a quello che offre...
Ovviamente sono aperto a pronta smentita di qualche felice possessore del suddetto case...
ce n'è qualcuno??
ciao
-
20-01-2003, 13:34 #115
Re: Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....
Originariamente inviato da sasadf
si, non è che la vecchia versione difettosa del case che abbiamo cercato di co-comprare in KOREA....
lascialo perdere: oltretutto costa troppo rispeto a quello che offre...
Ovviamente sono aperto a pronta smentita di qualche felice possessore del suddetto case...
ce n'è qualcuno??
ciao
sasadfSergio
-
20-01-2003, 19:35 #116
Re: Re: Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....
Originariamente inviato da htmad
AFdigitale lo ha adottato per uno dei suoi HTPCs.
ciao
-
21-01-2003, 00:03 #117
Junior Member
curiosità
Premetto che è solo una curiosità ma volendo inserire un display in un case autocostruito come dev'essere interfacciato col pc?
-
21-01-2003, 10:57 #118
Senior Member
Il miglior tipo di collegamento, imho, è attraverso la porta seriale, come il matrix orbital.
-
21-01-2003, 13:01 #119
Ma quali sono sti difetti?...
se c'è qualche piccolo "aggiustamento" , penso che come normale hobbysta lo si possa fare. Oppure è qualcosa di più serio?.
Cordialmente -Domenico-
-
21-01-2003, 13:05 #120
Re: Ma quali sono sti difetti?...
Originariamente inviato da DMD
se c'è qualche piccolo "aggiustamento" , penso che come normale hobbysta lo si possa fare. Oppure è qualcosa di più serio?.
Cordialmente -Domenico-
esteticamente non si discute la sua bellezza, ma a quel prezzo voglio un prodtto più che perfetto...altrimenti quella somma non si può assolutamente giustificare
ciao