|
|
Risultati da 91 a 105 di 122
Discussione: 2 quasi-Nuovi case htpc
-
04-01-2003, 09:45 #91
Re: Avete provato a dare un'occhiata....
Originariamente inviato da DMD
a questi due siti? http://heimkino.at/ e http://www.pc-case.de/detail.php?list=cdt&index.html cosa ne pensate? non sono propio brutti.
Salutoni a tutti.
CI ha trovato i case HTPC che volevamo noi , in Europa a prezzo europeo(beh insomma, 300 EUro, mmmmH :-( ):Bravo; aspetta che ne do notizia a gli altri!!!!
Grazie
Fabri, perchè non verifichiamo se col gruppo di ordine precedente possiamo accedere a qualche sconticino? Il sito è quello tetesko, della Heimkino: aspetto l'intervento di Fabrizio.
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 04-01-2003 alle 09:52
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-01-2003, 01:23 #92
Member
Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....
Originariamente inviato da sasadf
Fabri, perchè non verifichiamo se col gruppo di ordine precedente possiamo accedere a qualche sconticino? Il sito è quello tetesko, della Heimkino: aspetto l'intervento di Fabrizio.
scusami per il ritardo galattico!!!
Allora, il sito indicato da DMD è di Thomas (cfr. AVS), ossia il ragazzo che aveva organizzato il powerbuy di cui vi avevo parlato qualche tempo fa.
Il case è prodotto sempre dalla Konam (ex DIGN) ma è il primo modello:
seconso alcuni su AVS avrebbe alcuni problemi di non perfetto allineamento dei buchi rispetto alle MB ed alcune imperfezioni estetiche: non penso sia il caso rischiare...
Saluti e Buon Anno,
Fabrizio
-
06-01-2003, 10:12 #93
Re: Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....
Originariamente inviato da Fabrizio
Ciao Sasadf,
scusami per il ritardo galattico!!!
Allora, il sito indicato da DMD è di Thomas (cfr. AVS), ossia il ragazzo che aveva organizzato il powerbuy di cui vi avevo parlato qualche tempo fa.
Il case è prodotto sempre dalla Konam (ex DIGN) ma è il primo modello:
seconso alcuni su AVS avrebbe alcuni problemi di non perfetto allineamento dei buchi rispetto alle MB ed alcune imperfezioni estetiche: non penso sia il caso rischiare...
Saluti e Buon Anno,
Fabrizio
Ma allora dove lo troviamo un bel case x htpc orizzontale! Ad un prezzo almeno semi-umano aggiungerei io!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-01-2003, 10:21 #94Originariamente inviato da Fabrizio
Ciao a tutti,
ho ricevuto finalmente informazioni circa i costi delle spese di trasporto per i case.
[CUT]
Saluti,
Fabrizio
Grazie per le informazioni e per l'impegno. A questi prezzi io mi chiamo fuori
CiaoSergio
-
07-01-2003, 10:26 #95
Re: Questa non la dovevi fareeee!!!
Originariamente inviato da stefno
Comunque ti rispondo ugualmente:
la Holo è quella scheda che se premi il tasto "Ricerca" e ci scrivi dentro "Holo" ti escono 58 thread che te lo spiegano.
Grazie dell'"how to", nel frattempo ho letto la recensione della scheda su AF Digitale
CiaoSergio
-
09-01-2003, 13:21 #96
beh????
nessuno parla più di case qui?
BOBTRAAAAP!!! Avevi detto che ti stavi inteerssando da un grossista per l'importazione...hai qualche notizia?
Il prezzo del case è veramente buono, è sufficiente cercare di limitare il costo della spedizione e mi sembra comunque che sia un costo accettabile, dopotutto il Dign che è il veccio modello costa 300 euroni in austria......
Inoltre il cooler master è si bellissimo ma è micro-atx! Pe rfarci stare la Holo ci riesce solo Peter....e comunque costa anche quello 310 euri....
Che facciamo???
-
09-01-2003, 15:45 #97
Re: beh????
Originariamente inviato da video rookie
nessuno parla più di case qui?
BOBTRAAAAP!!! Avevi detto che ti stavi inteerssando da un grossista per l'importazione...hai qualche notizia?
Il prezzo del case è veramente buono, è sufficiente cercare di limitare il costo della spedizione e mi sembra comunque che sia un costo accettabile, dopotutto il Dign che è il veccio modello costa 300 euroni in austria......
Inoltre il cooler master è si bellissimo ma è micro-atx! Pe rfarci stare la Holo ci riesce solo Peter....e comunque costa anche quello 310 euri....
Che facciamo???
Incrociamo le dita e vediamo se riesco a convincerlo.
Ciao a tutti
-
09-01-2003, 19:12 #98
Re: Re: beh????
Originariamente inviato da BobTrap
Non mi sono dimenticato, ho un nuovo incontro con il grossista domani, vi faccio sapere (vi ricordo che una volta presa la decisione ci vorranno minimo 60-90gg in quanto il gorssista deve organizzare una spedizione tale da riempire un container).
Incrociamo le dita e vediamo se riesco a convincerlo.
Ciao a tutti
ciao
-
10-01-2003, 08:39 #99
sasadf.....scusa....ma dove lo trovi un case interamente in alluminio che costa 150 euri?
Andiamo un pò di flessibilità.....secondo me pagarlo 200 euro è già un affare inoltre non dimentichiamo che è proprio un case per htpc...a questo prezzo non ne ho mai visti.
Il Dign, che è il modello vecchio, viene venduto in austria a 300 euro....
Il Cooler Master di cui parlavi tu costa anche quello più di 300 euro, e oltretutto è Micro ATX.....
Io spenderei anche 230 per l'ht200s completo.....
-
10-01-2003, 12:59 #100Originariamente inviato da video rookie
sasadf.....scusa....ma dove lo trovi un case interamente in alluminio che costa 150 euri?
Andiamo un pò di flessibilità.....secondo me pagarlo 200 euro è già un affare inoltre non dimentichiamo che è proprio un case per htpc...a questo prezzo non ne ho mai visti.
Il Dign, che è il modello vecchio, viene venduto in austria a 300 euro....
Il Cooler Master di cui parlavi tu costa anche quello più di 300 euro, e oltretutto è Micro ATX.....
Io spenderei anche 230 per l'ht200s completo.....
QUANDO ERO NEL KLONDIKE......:o
Fino a 200 sudatissime gocce del mio sangue , ci potrei pure stare!!
ciao
sasadf
p.s.:la sapete quale è la differenza tra una prostituta ed un avvocato?
...
...
...
Se schiatti, la prostituta smette di fotterti!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-01-2003, 13:05 #101
-
11-01-2003, 00:11 #102
Ho trovato il case che mi piace!!!
Guardate qua un pò!!
Non crediate che stia scherzando....
Se lo trovo, mi vendo il mio chieftec in alluminio già moddato, e me lo prendo alluminio già ipermoddato....!!!
a me piace davvero!! che ne dite voi?
ciao
-
11-01-2003, 03:07 #103
Senior Member
a me piace davvero!! che ne dite voi?
Io sono indeciso tra due case totalmente diversi:
1) il Vision II (crtcinema) complice anche lo sconto, con piedini, display e cavi...
2) il pcsilent/chieftec nero miditower già insonorizzato che è un case per server di una solidità robustezza e silenziosità che non ha eguali.
cosa scegliere ? estetica o efficacia ?
mmm...
P.S. ma il tuo chieftec quale è ?
-
11-01-2003, 10:01 #104Originariamente inviato da back-ice
e' bruttissimo !!! non ho mai visto niente di simile
Io sono indeciso tra due case totalmente diversi:
1) il Vision II (crtcinema) complice anche lo sconto, con piedini, display e cavi...
2) il pcsilent/chieftec nero miditower già insonorizzato che è un case per server di una solidità robustezza e silenziosità che non ha eguali.
cosa scegliere ? estetica o efficacia ?
mmm...
P.S. ma il tuo chieftec quale è ?
Poi sarò curioso di sapere cosa ne pensi....
ciao
-
11-01-2003, 12:03 #105
Senior Member
è il Chieftec Middle tower Ax01SLD silver in alluminio
E' esattamente il modello che (totalmente insonorizzato) vendono e che ti accennavo nel post precedente.
La mia indecisione tra due diverse filosofie rimane...
il Vision è bellissimo, pcsilent è funzionalissimo...
Hai posta