Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Mce - Ufficiale Schede Hauppage

Come promesso in altra occasione,
    ho potuto ieri ufficializzare alcune Informazioni da parte di Hauppage Italia e le riporto QUI di seguito...

TV ANALOGICA:
    C'è un nuovo modello che sostituisce la PVR 150 e la 250
    Rimane a listino ITA solo la 500 che è quella con il doppio Tuner.

La suddetta sceda non è ancora Ufficialmente distribuita, ma io la stò testando da 15 gg (complice anche la malattia,...) e funziona benissimo...

La scheda ANALOGICA è fornita anche di un'ottimo Sinto FM e di 2 Ingressi, uno Compisito ed uno S-Video, oltre che un R-L Stereo

TV DIGITALE TERRESTRE:
    La "famosa" Win Nova-t con chipset Conexant

Verrà distribuita "solo" in versione con antenna "passante", quindi niente ingressi video od S-Video e niente Radio FM

HAuppage Italia, con L'Università di Milano e Microsoft Italia, stanno preparando i Nuovi Drivers per l'Interattività e per i servizi a pagamento.

A brevissimo anche il modulo CAM verrà reso disponibile.

HAUPPAGE ITALIA ha su mio consiglio fatto una specifica richiesta alla casa madre, alla quale seguirà replica, riguardante la possibilità di controllare entrambe le schede (Analogica e Digitale) in contemporanea da Windows Media Center 2005.
    (ora vengono riconosciute, ma possono essere utilizzate solo una per volta...!)

In un'altro thread cercherò di descrivere meglòio il funzionamento delle singole schede e così anche altri che stanno smanettando, potranno pubblicare eventuali addendum.

P.S. da Lunedì avrò anche disponibilità per fornire schede UFFICIALMENTE a chi ne volesse per effettuare Test.
    (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24477)

A presto.

PAul.
    Ultima modifica di Striker; 06-01-2005 alle 10:45

Grazie delle info Paul!

Nel mio caso, una soluzione di questo tipo diventerà interessante proprio quando verranno supportati sia mhp che l'acquisto degli eventi in PPV (quest'ultima possibilità, come ben saprai, è legata a doppio filo con l'implementazione del motore mhp)

Re: Mce - Ufficiale Schede Hauppage

Peccato che la -t non abbia anche gli ingressi analogici... ma e' un problema bypassabile...

Se non ho capito male la nova-t dovrebbe essere a tutto tondo rispetto ai servizi che dovrebbero erogare e perfettamente integrabile con MCE... mi piace questa cosa
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Scusa Paul, in attesa che arrivino le nuove schede, potresti dirmi se vanno installate in uno slot PCI particolare o va bene uno qualsiasi? Dico così perchè tempo fa ho letto da qualche parte che non tutti gli slot erano ok.

Inoltre bisogna installare anche DScaler?

Grazie

Le schede arrivano Lunedì...

lello ha scritto:
    Scusa Paul, in attesa che arrivino le nuove schede, potresti dirmi se vanno installate in uno slot PCI particolare o va bene uno qualsiasi? Dico così perchè tempo fa ho letto da qualche parte che non tutti gli slot erano ok.

Inoltre bisogna installare anche DScaler?

Grazie
    Si installano in un qualsiasi slot PCI.

Nessun SW particolare se non gli specifici Drivers.

Utilizzano Drivers diversi se utilizzate con XP o con MCE.

P.S. Inviami la tua mail con l'elenco dei pezzi del HTPC come dicevamo al telefono che ti faccio anche io un'elenco.

A presto.

PAul.

striker@libero.it

Io sarei interessato a queste nuove schede Hauppauge (soprattutto se hanno il sinto FM); a dir la verità mi basterebbe anche una PVR 150 MCE ma nei negozi della mia zona e online non riesco a trovarla (trovo solo la versione senza sinto FM). Qualcuno può aiutarmi?

Ciao e grazie,

Dario

P.S. Piccolo dubbio: ma Amity II e 150 MCE sono la stessa scheda?

eccomi...!

Dazzi ha scritto:
    Io sarei interessato a queste nuove schede Hauppauge (soprattutto se hanno il sinto FM); a dir la verità mi basterebbe anche una PVR 150 MCE ma nei negozi della mia zona e online non riesco a trovarla (trovo solo la versione senza sinto FM). Qualcuno può aiutarmi?

Ciao e grazie,

Dario

P.S. Piccolo dubbio: ma Amity II e 150 MCE sono la stessa scheda?
    Allora..

ti ho messo in lista ed entro domani avrai una comunicazione con disponibilità delle schede e modalità di acquisto.

La scheda analogica ha il sinto FM.

Sempre Lunedì avrò la definizione dei Nuovi modelli a listino e potrò dirti cosa e come le nuove schede sostituiscono i vecchi modelli.

A presto.

PAul.

Re: eccomi...!

Striker ha scritto:

ti ho messo in lista ed entro domani avrai una comunicazione con disponibilità delle schede e modalità di acquisto.

PAul.
    Ok, attendo tue notizie.

Grazie, ciao

Dario

Per Striker

Ti ho mandato una mail... mi piacerebbe essere "della combriccola"!

anche io ti ho mailizzato ma non hai ancora risposto...

ricordati di meeeeeeee

ciao

Raffaele

RISPONDERO' A TUTTI ENTRO DOMANI SERA...

Visto il successo dell'iniziativa, prometto di rispondere a TUTTI coloro che mi hanno contattato in PVT o via email, entro Domani sera per comunicare come potrà procedere l'iniziativa.

Chiunque voglia chiedermi altro è pregato di farlo via email a striker@libero.it , segnalando anche il NICKNAME utilizzato sul Forum, in modo che io possa abbinare le richieste all'Utente.

Comunque domani pomeriggio in Hauppage porterò un primo ELENCO di RICHIESTE e di SUGGERIMENTI stilato in base anche alle Vostre prime comunicazioni...

A presto.

PAul.

RIUNIONE RIMANDATA A DOMANI POMERIGGIO

Scusatemi, ma oggi non sono potuto andare in Hauppage xchè dovevo fare una visita di controllo per la mia convalescenza dalla Polmonite

Tutto bene per fortuna, gli antibiotici hanno lavorato a dovere!!!

In ogni caso ad oggi mi hanno dato la disponibilità delle schede Analogiche, domani mi accerterò personalmente di avere anche le digitali...

Quindi entro domani invierò a tutti coloro che mi hanno contattato una mail con le condizioni per avere le schede e tutti dovranno rispondere alla mail con la conferma definitiva dell'ordine...

Stay Tuned...

PAul.

Sono decisamente interessato a smanettare con la digitale....

...inviato PM.

Grazie - Flavio

P.S. magari il modulo CAM è lo stesso della dvb-s in tal caso ce l'ho già.

Rimaniamo in attesa...

Fabry

striker ma dove sei? buone nuove?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •