|
|
Risultati da 31 a 45 di 45
Discussione: Mce - Ufficiale Schede Hauppage
-
21-01-2005, 12:54 #31
Re: PRIME SPEDIZIONI EFFETTUATE
Grazie Striker,
Rimango in attesa di info.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
21-01-2005, 14:41 #32
Member
Re: Mce - Ufficiale Schede Hauppage
Striker ha scritto:
Come promesso in altra occasione,
...
La scheda ANALOGICA è fornita anche di un'ottimo Sinto FM e di 2 Ingressi, uno Compisito ed uno S-Video, oltre che un R-L Stereo
...
un saluto
Janez
-
21-01-2005, 15:34 #33
Operatore
DRIVERS HAUPPAGE
A brevissimo vi invio un link con i NUOVI DRIVERS UFIICIALI HAUPPAGE sia per le Schede Analogiche che per le Schede Digitali Terrestri (Win Nova-t MCE).
RICORDO CHE I DRIVERS SONO IN DUE DIFFERENTI VERSIONI:
per Windows XP SP2
per Windows Media Center 2005
A tutti coloro che hanno aderito al Test Group Hauppage, verranno inviate delle mail personalizzate.
Stay Tuned...
PAul.Ultima modifica di Striker; 21-01-2005 alle 15:47
-
21-01-2005, 15:38 #34
Operatore
Re: Re: Mce - Ufficiale Schede Hauppage
janez ha scritto:
su questa si può collegare un ricevitore esterno (satellitare ad esempio) in composito e/o s-video e riprodurre il video in Mce ?
un saluto
Janez
In questa configurazione però, per una limitazione del MCE 2005, non si può contemporaneamente mantenere la sintonizzazione dei canali Analogici...
Consiglio, e mia soluzione testata:
Io ho tre partizioni MCE2005
MCE TV
MCE SAT
MCE DDT
per ora è l'unica soluzione, ...
Stay Tuned.
PAul.
-
21-01-2005, 15:58 #35
Re: Re: Re: Mce - Ufficiale Schede Hauppage
Striker ha scritto:
In questa configurazione però, per una limitazione del MCE 2005, non si può contemporaneamente mantenere la sintonizzazione dei canali Analogici...
Consiglio, e mia soluzione testata:
Io ho tre partizioni MCE2005
MCE TV
MCE SAT
MCE DDT
Vuoi dire che ho uso i canali analogici su MCE o uso un ingresso analogico, ma non posso switchare da una modalita' all'altra con un tasto?
O non ho capito nulla? (spero)TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
21-01-2005, 16:16 #36
Da quel che ho capito il wmce vede una scheda tv per volta (e in ogni caso non vede le dvb-s) quindi se hai due schede tv (p.e. una dvb-t e una analogica) devi fare due boot diversi e vederne una per volta.
Per il momento (ancora per poco) non ho questo problema perchè ho una scheda tv analogica bt 878 e una dvb-s hauppauge; nessuna delle due schede viene vista dal wmce e quindi se vado sull'opzione TV mi dice semplicemente che non c'è (ovviamente con il sw fuori dal media center in win xp normale tutte e due le schede funzionano perfettamente).
Quindi a meno di upgrade del wmce non si possono vedere due schede contemporaneamente.
Flavio
P.S. da qualche parte mi sembra di avere letto che la versione usa vede più di una scheda tv, è possibile?
-
21-01-2005, 16:19 #37Flavio ha scritto:
Da quel che ho capito il wmce vede una scheda tv per volta (e in ogni caso non vede le dvb-s) quindi se hai due schede tv (p.e. una dvb-t e una analogica) devi fare due boot diversi e vederne una per volta.
Pero' se ho una scheda solo posso scegliere, nella stessa installazione, se usare l'ingresso Composito oppure il Tuner TV da Telecomando o devo fare due partizioni anche per questo?TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
21-01-2005, 16:33 #38
Direi proprio di sì (cioè che puoi cambiare da tuner a input video con il telecomando). Anzi credo che sia l'unico modo per vedere un decoder sat esterno.
Per questo il sistema dovrebbe avere anche una sorta di telecomando virtuale (un trasmettitore ir attivo) che può pilotare l'apparecchio esterno collegatao come ingresso video sulla scheda tv dell'mce.
Spero di non avere scritto castronerie perchè nessuna di queste cose l'ho potuta testare personalemente fino ad oggi.
Flavio
-
21-01-2005, 16:47 #39Flavio ha scritto:
Direi proprio di sì (cioè che puoi cambiare da tuner a input video con il telecomando). Anzi credo che sia l'unico modo per vedere un decoder sat esterno.
Per questo il sistema dovrebbe avere anche una sorta di telecomando virtuale (un trasmettitore ir attivo) che può pilotare l'apparecchio esterno collegatao come ingresso video sulla scheda tv dell'mce.
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
21-01-2005, 16:58 #40
Member
Re: Re: Re: Mce - Ufficiale Schede Hauppage
Striker ha scritto:
yessss... sulla scheda Analogica si può collegare un Ricevitore Sat esterno ed effettuare una sitonizzazione dei canali da MCE con il segnale esterno.
...
PAul.
Se il ricevitore sat esterno lo collego alla analogica con il solo segnale video-IN come è mai possibile effettuare anche una sintonizzazione dei canali da MCE ??
A meno che con sintonizzazione tu non intendessi riproduzione video.
PS: più o meno noi del secondo lotto quanto dovremo realisticamente attendere per ricevere le schede ?
-
21-01-2005, 17:15 #41
Operatore
Re: Re: Re: Re: Mce - Ufficiale Schede Hauppage
janez ha scritto:
Aspetta un attimo, Paul, che questa non mi è chiara.
Se il ricevitore sat esterno lo collego alla analogica con il solo segnale video-IN come è mai possibile effettuare anche una sintonizzazione dei canali da MCE ??
A meno che con sintonizzazione tu non intendessi riproduzione video.
PS: più o meno noi del secondo lotto quanto dovremo realisticamente attendere per ricevere le schede ?
il Test Group nasce proprio per Fare le Prove...
prossimamente ne ascolteremo delle belle...
in sintesi se utilizzi gli ingressi esterni, sintonizzi in MCe scegliendo il segnale SAt e quindi la Guida TV Sat.. non aggiungo altro.
Per le Info sul Test Group, consegne, programmi, chiedete SOLO via email... !!! GRAZIE !!!
videonetwork@gmail.com
PAul.Ultima modifica di Striker; 22-01-2005 alle 05:20
-
22-01-2005, 09:25 #42
Re: Mce - Ufficiale Schede Hauppage
Striker ha scritto:
TV ANALOGICA:
C'è un nuovo modello che sostituisce la PVR 150 e la 250
Rimane a listino ITA solo la 500 che è quella con il doppio Tuner.
La suddetta sceda non è ancora Ufficialmente distribuita, ma io la stò testando da 15 gg (complice anche la malattia,...) e funziona benissimo...
A giorni cambio l'HTPC e mi serve una scheda compatibile con WMCE. Dato che pensavo di prendere la 150MCE se mi dici prendo la nuova... ed eventualmente la digitale come beta testerVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
23-01-2005, 01:17 #43
Sospeso
Ciao a tutti.
Non è propriamente corretto dire che non è possibile abilitare anche gli ingressi video. Tempo fa è apparsa una guida su thegreenbutton e sul nostro forum alcuni utenti stanno già provando e sembra funzionare.
Bye
--
Lukas
Hardware Vault - www.hw-vault.com
Responsabile sezione Media Center / HTPC / Barebone
MCE ITALIA Italian Media Center Community http://www.hw-vault.com/forum
-
23-01-2005, 04:05 #44
Operatore
Re: Re: Mce - Ufficiale Schede Hauppage
Bosef ha scritto:
In cosa si differenzia la nuova scheda dalle precedenti?
A giorni cambio l'HTPC e mi serve una scheda compatibile con WMCE. Dato che pensavo di prendere la 150MCE se mi dici prendo la nuova... ed eventualmente la digitale come beta tester
PAul.
-
23-01-2005, 04:12 #45
Operatore
Lukas, perchè non entri nel Test Group?
Lukas ha scritto:
Ciao a tutti.
Non è propriamente corretto dire che non è possibile abilitare anche gli ingressi video. Tempo fa è apparsa una guida su thegreenbutton e sul nostro forum alcuni utenti stanno già provando e sembra funzionare.
Bye
--
Lukas
Hardware Vault - www.hw-vault.com
Responsabile sezione Media Center / HTPC / Barebone
MCE ITALIA Italian Media Center Community http://www.hw-vault.com/forum
Qui tutti contribuiscono con le proprie esperienze Direttamente sul Forum, AVFORUM.IT per l'appunto, nel tuo segui una sezione interessante, QUI si parla anche di un sacco di altre cose relative all'integrazione di HTPC con un Sistema Audio Video, non solo di Media Center fine a sè stesso.
Se quindi hai degli argomenti da discutere o dei suggerimenti da dare QUI su AvForum.it, perchè non li esponi?
PAul.