Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 86 PrimaPrima ... 2868747576777879808182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1288

Citazione Originariamente scritto da MASTER64 Visualizza messaggio
    Si a me funziona ed ho le seguenti versioni:
    S.O. : Windows 7 64 bit
    Render : MadVR 0.87.17
    GUI : DspCalGUI 2.6

m64
    Guarda, mi sto quasi arrendendo, mi sono rotto.........
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

...no...dai tieni duro...che i risultati sono, a mio modesto parere, come peraltro hai già avuto modo di sperimentare anche tu, molto buoni..
    m64
    Master64
    Projector: JVC DLA-X7000 Screen Frame:Seymour F140XD - 2.35:1 Screen Material: Seymour Enlightor-PRO Ampli: Anthem MRX 1120 BluRay: Samsung BDP-1400
    Satellite: VU+Ultimo 4K MediaPlayer: HiMedia Q10 PRO AudioPlayer: Sonos Connect Dish: Gibertini OP 150S 3DLUT: eeColor

Citazione Originariamente scritto da MASTER64 Visualizza messaggio
    ...no...dai tieni duro...che i risultati sono, a mio modesto parere, come peraltro hai già avuto modo di sperimentare anche tu, molto buoni..
    m64
    Sì, lo so benissimo, ma ora mi sa che sono troppo nervoso per continuare......
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

dispcalgui legge correttamente la sonda?

Citazione Originariamente scritto da kiteman_76 Visualizza messaggio
    dispcalgui legge correttamente la sonda?
    Sì, la legge, ma ora prima di rischiare di buttare tutto dalla finestra, mi sono fermato, domattina ci riprovo..........

Grazie infinite.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Master, vivevo in pace e tranquillita' da giorni, la sonda era coperta di polvere e tu che fai? Mi fai andare a vedere l'ultimo changelog di MadVR e cosi' scopro che e' uscita la versione a 64bit, che posso finalmente installare sulla mia partizione con windows 8.1 a 64bit....
    Dove l'hai visto? A me sembra ci sia solo la versione 32 bit, che peraltro funziona perfettamente su Windows 8.1 64 bit.

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Sì, la legge, ma ora prima di rischiare di buttare tutto dalla finestra, mi sono fermato, domattina ci riprovo..........

Grazie infinite.
    Non è che ti rmane aperto hcfr.exe tra i processi? A me capita, va terminato con la maniere forti tramite il task manager. Ricorda, sempre solo un programma può controllare la sonda, e se uno non si chiude bene e rimane nell'elenco dei processi attivi, gli altri software s'impallano

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Dove l'hai visto? A me sembra ci sia solo la versione 32 bit, che peraltro funziona perfettamente su Windows 8.1 64 bit.
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di capire che qui venga chiarito che ora hanno creato un eseguibile anche a 64 bit.

Se guardi il changelog dell'ultima versione:

v0.87.21:
    * fixed: (un)install.bat now works without having to manually "run as admin"
    * fixed: active display wasn't properly set in the settings (x64)
    * added workaround for window subclassing crash

v0.87.20:
    * added x64 build
    * fixed: short playback freeze, then catch up, at runtime start

.....

la riga added x64 build mi sembra di intuire che indichi proprio che a partire dalla versione 0.87.20 e' stato implementata anche la compilazione di un eseguibile con architettura a 64 bit.

E' da qualche anno che non scrivo più codice ma non credo di dire inesattezze.

Buona serata.

m64
    Master64
    Projector: JVC DLA-X7000 Screen Frame:Seymour F140XD - 2.35:1 Screen Material: Seymour Enlightor-PRO Ampli: Anthem MRX 1120 BluRay: Samsung BDP-1400
    Satellite: VU+Ultimo 4K MediaPlayer: HiMedia Q10 PRO AudioPlayer: Sonos Connect Dish: Gibertini OP 150S 3DLUT: eeColor

Tutto esatto, infatti qui lo puoi vedere e leggere

http://forum.doom9.org/showthread.ph...79#post1717279

dalla 087.20 c'e' la versione a 64bit e lo vedi poi dai file...

ah, va perfettamente e sto migrando a 64 bit finalmente, ovviamente ho gia' litigato con la donna per le ore passate con il pc, grazie Master64
    Ultima modifica di Dakhan; 15-04-2015 alle 10:00

Bisognerebbe capire se utilizzando la version a 64bit porti dei benefici.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Come elaborazione dei fotogrammi i ms sono rimasti identici, l'MPCHC e' pero' piu' responsivo nei comandi, devo valutarlo meglio.

Quindi posso passare a MPCHC 64 bit .

Esatto, come ho fatto io ieri e con i LAV filter a 64bit.
    Per ora sembra tutto funzionare ma ho provato solo un BD e due file registrati da Mediaset Premium...
    Peccato che anche a 64bit i canali satellitari test a 4k siano inguardabili per gli scatti anche con tutti i filtri di MADVR disattivati...
    Ultima modifica di Dakhan; 15-04-2015 alle 15:14

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Bisognerebbe capire se utilizzando la version a 64bit porti dei benefici.
    Una volta raggiunta una configurazione stabile, io ci penserei sempre prima di avventurarmi in cambiamenti.

Cioè se uno sta cambiando l'HTPC, cambaindo OS o vuole provare qualocsa di nuovo altrimenti impossibile, allora l'informazione di Dakhan è preziosa (grazie!), altrimenti io lascerei lo cose come stanno.

Hai assolutamente ragione, anche se in questo momento mi sento Pinocchio perche' so bene che quando c'e' una novita' non ce la faccio a resistere.
    In questo caso pero' ho l'attenuante di voler finalmente cancellare la partizione a 32bit in quanto quella a 64bit e' obbligatoria per i miei programmi di conversione RAW delle foto (che vanno solo a 64bit) e sono stato di fatto costretto per mesi ad averne due.

Oggi ho riprovato il tutto piu' attentamente e posso dire che e' tutto stabilissimo pero' non vedo alcun vantaggio per chi ha tutto a 32bit nel passaggio, Madvr sembra identico in tutto compresa la cosa piu' importante (la velocita' di decodifica), MPC HC a 64bit e' piu' rapido ma e' proprio una differenza minima. Ovviamente lo stesso sistema operativo va meglio, visto anche che usa tutti i miei 8 giga di memoria invece di 3 e rotti (ho scheda video con due giga a bordo).
    Diciamo che forse vedremo qualcosa in futuro.

Ora ho installato il Dispcalgui 2.9 linkato da Master e gli Argyll a 64bit ma non so quando potro' provarli perche' ho davvero poco tempo in questo periodo.

Vi terro' aggiornati.

Pagina 78 di 86 PrimaPrima ... 2868747576777879808182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •