Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 86 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1288

@Dakhan

Vorrai mica che rimanga l'unico a prendermi i rimbrotti della mia dolce metà mentre scorrono sullo schermo quelle simpatiche immagini con tutti i colori possibili ed immaginabili...
    Master64
    Projector: JVC DLA-X7000 Screen Frame:Seymour F140XD - 2.35:1 Screen Material: Seymour Enlightor-PRO Ampli: Anthem MRX 1120 BluRay: Samsung BDP-1400
    Satellite: VU+Ultimo 4K MediaPlayer: HiMedia Q10 PRO AudioPlayer: Sonos Connect Dish: Gibertini OP 150S 3DLUT: eeColor

Come ti capisco

Pensa che la prima volta che lo provai usai la mia vecchia Spider3, finii alle 4 e 30 della mattina

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Master, vivevo in pace e tranquillita' da giorni, la sonda era coperta di polvere e tu che fai? Mi fai andare a vedere l'ultimo changelog di MadVR e cosi' scopro che e' uscita la versione a 64bit, che posso finalmente installare sulla mia partizione con windows 8.1 a 64bit... ora un'altra settimana di nottate a fare prove e calibrazioni... te possi..........[CUT]
    dai che piano piano elimini qualche partizione
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Comunque per chi volesse provare la nuova versione 2.9.0.8 di DspCalGUI in fase di Beta..qui è possibile prelevarla..
    Master64
    Projector: JVC DLA-X7000 Screen Frame:Seymour F140XD - 2.35:1 Screen Material: Seymour Enlightor-PRO Ampli: Anthem MRX 1120 BluRay: Samsung BDP-1400
    Satellite: VU+Ultimo 4K MediaPlayer: HiMedia Q10 PRO AudioPlayer: Sonos Connect Dish: Gibertini OP 150S 3DLUT: eeColor

Si, si ho capito

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    dai che piano piano elimini qualche partizione
    Sarebbe ottima cosa, piano piano in settimana provo a vedere come va, devo vedere anche se funzionano a dovere le mie vecchie schede SAT e DTT, per me fondamentali.

Nel frattempo sto cambiando le mensole

Citazione Originariamente scritto da kiteman_76 Visualizza messaggio
    Volevo dire madvr?
    @kiteman_76 Ciao, registrato madre, credo significhi l'install.bat di MadVR: certamente, con diritti di aministratore.

Per quanto riguarda l'errore, mi dice che discal.exe ha smesso di funzionare e si blocca tutto.

@MASTER64Buongiorno a te, grazie per le segnalazioni, ora vedo di riprovare il tutto per vedere se funziona.

Io continuavo ad usare la versione 2.6.0 di DiscalpGUI, ora vedo anche con la beta che mi hai segnalato cosa succede, intanto grazie di tutto.
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Scusate il doppio post, ma vorrei chiedervi per sicurezza se qualcuno usa scheda video AMD:

- è ancora valida la cosa che se imposto nei Catalyst lo spazio RGB 4.4.4 LIMITATO in realtà (per via di un bug) si ESCE a RGB 4.4.4 COMPLETO.

Mi potete togliere questo dubbio, in quanto prima si diceva che si doveva fare così, ora io sto usando gli ultimi driver beta disponibili, ma non sono affatto sicuro della cosa.

Ho fatto qualche prova con qualche patterns, ma il dubbio non sono riuscito a levarmelo.

Anche perchè, se si sbaglia li, la 3DLut, (se riesco a farla) non è sicuramente esatta.

Grazie di tutto in anticipo.
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Con i Catalyst in beta, gli Omega 15.3, in effetti secondo me funziona correttamente, come deve essere, senza bug.

OK, perfetto, ma ora sto intallando DiscalpGUI che dovrebbe essere l'ultima beta, ma dice che è sempre la 2.6.0, che caspita succede ?

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    OK, perfetto, ma ora sto intallando DiscalpGUI che dovrebbe essere l'ultima beta, ma dice che è sempre la 2.6.0, che caspita succede ?
    Da dove hai prelevato la versione beta...?
    Come dicevo prima:
    Citazione Originariamente scritto da MASTER64 Visualizza messaggio
    Comunque per chi volesse provare la nuova versione 2.9.0.8 di DspCalGUI in fase di Beta..qui è possibile prelevarla..
    Prova da qui.
    m64
    Master64

per i catalyst basta far girare il pattern 0-255 dei livelli e lo capisci subito

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    per i catalyst basta far girare il pattern 0-255 dei livelli e lo capisci subito
    Già fatto, ma non ne sono sicuro in quanto ho un Samsung UH 7500 4K e c'è la voce di livello nero hdmi, normale o basso, con i casini che combinano in Samsung con i firmware, alla fine la sicurezza matematica non ce l'ho, infatti ho provato anche con quelli che dici, ma alla fin fine il dubbio mi è restato.

@MASTER64Forse ora ci sono, io prendevo quella sopra, mentre da prendere è la 2.9.0.8 32 zip, giusto ?

@andreamusso.am
    Si esattamente.
    Quello indicato dalla freccia.DspCalGUI 2.9.0.8.jpg
    m64
    Master64

Citazione Originariamente scritto da MASTER64 Visualizza messaggio
    @andreamusso.am
    Si esattamente.
    Quello indicato dalla freccia.DspCalGUI 2.9.0.8.jpg
    m64
    Allora ho preso giusto, grazie, ma se tengo flaggata la calibrazione interattiva, mi esce sempre l'errore discalp.exe ha smesso di funzionare, ora sto provando con HCFR.

Per ora grazie, ma a te, la calibrazione interattiva dello schermo, ti funziona oppure no.

Si a me funziona ed ho le seguenti versioni:
    S.O. : Windows 7 64 bit
    Render : MadVR 0.87.17
    GUI : DspCalGUI 2.6

m64
    Master64

Pagina 77 di 86 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •