|
|
Risultati da 46 a 60 di 84
Discussione: Theatertek 2.0.6
-
28-12-2004, 19:42 #46ciuchino ha scritto:
Questa e' un disco solo
8 minuti di sequenze restaurate non inclusi nella versione cinematografica originale, audio dts e qualita' immagine restaurata
Al 2x1 con 24euro si e' cuccato questo + Braveheart
-
29-12-2004, 12:07 #47
Advanced Member
Segnalo una particolarità...
...In fase di installazione della patch 2.06 (almeno si è verificata nel mio caso): eseguendo un semplice upgrade dalla patch 2.05 già installata, tutti gli OSD risultavano sfalsati, con le scritte che non erano nè posizionate correttamente, nè della giusta misura rispetto ai vari menù - come quando si hanno problemi di visualizzazione a causa di errati driver video.
A nulla è servito disinstallare TheaterTek, re-installare la versione 2.0 e poi la patch 2.06; il tutto si è risolto formattando ex-novo la partizione ed installando in sequenza versione e patch (cosa che consiglio sempre di fare a chi non vuole impazzire quando trova problemi e/o incompatibilità strane).
Quindi, sistema pulito batte(rà) sempre Acronis 1-0.
Un saluto. Leo!
-
29-12-2004, 12:12 #48
Re: Segnalo una particolarità...
YGPMOLE ha scritto:
...In fase di installazione della patch 2.06 (almeno si è verificata nel mio caso): eseguendo un semplice upgrade dalla patch 2.05 già installata, tutti gli OSD risultavano sfalsati, con le scritte che non erano nè posizionate correttamente, nè della giusta misura rispetto ai vari menù - come quando si hanno problemi di visualizzazione a causa di errati driver video.
A nulla è servito disinstallare TheaterTek, re-installare la versione 2.0 e poi la patch 2.06; il tutto si è risolto formattando ex-novo la partizione ed installando in sequenza versione e patch (cosa che consiglio sempre di fare a chi non vuole impazzire quando trova problemi e/o incompatibilità strane).
Quindi, sistema pulito batte(rà) sempre Acronis 1-0.
Un saluto. Leo!
Della serie: ogni PC è dotato di intelligenza (ovviamente maligna) e farà sempre e soltanto come vuole lui.
Ciao,
-
29-12-2004, 17:47 #49
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Theatertek 2.0.6
ciuchino ha scritto:
Si ho ricontrollato ed e' come me lo ricordavo.
Pero' ho una bella notizia la "versione estesa" (di un amico) con audio DTS non presenta il problema.
Non ho gli altri titoli menzionati sopra per provare l'incompatibilita' con TT.
Ciao
Antonio
scusa se disturbo, volevo acquistare una delle due versioni di ID4 e ho notato che una ha un solo disco e l'altra due.
Se non sbaglio quella con due dischi ha audio dd5.1 inglese e italiano, quella 1 disco italiano dd5.1 e dts inglese dd2.0.
Io vorrei quella 2 dischi ma è così terribile?
-
29-12-2004, 18:44 #50
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Theatertek 2.0.6
monster ha scritto:
Ciao,
scusa se disturbo, volevo acquistare una delle due versioni di ID4 e ho notato che una ha un solo disco e l'altra due.
Se non sbaglio quella con due dischi ha audio dd5.1 inglese e italiano, quella 1 disco italiano dd5.1 e dts inglese dd2.0.
Quella DTS ad un disco sembra invece molto meglio dal punto di vista video ... ho visto solo un pezzettino perche' non e' mio , oggi l'ho restituito.
Io non la comprerei se la versione a due dischi e' quella bacherozzolata.
Ciao
Antonio
-
29-12-2004, 19:31 #51
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Theatertek 2.0.6
monster ha scritto:
Ciao,
-
29-12-2004, 20:36 #52
FINALMENTE ho RISOLTO i problemi di tearing che affliggevano la mia 6600 gt in WMR9 in un modo altresi strano.
Provate ad andare nelle impostazioni del desktop /aspetto/effetti/ e DISABILITATE tutte le opzioni.
Adesso il WMR9 funge alla grande senza il minimo problema.
Strano ma vero.
Provate se funge anche con voi (chiaramente se avete avuto i miei stessi problemi)
-
29-12-2004, 21:21 #53Cosmopavone ha scritto:
FINALMENTE ho RISOLTO
Quando hai tempo dacci magari qualche impressione sulla qualita' che hai ottenuto.
Penso che molti siano interessati a quella scheda.
Ciao
-
30-12-2004, 00:31 #54
Advanced Member
ciuchino ha scritto:
Ottimo
Quando hai tempo dacci magari qualche impressione sulla qualita' che hai ottenuto.
Penso che molti siano interessati a quella scheda.
Ciao
-
30-12-2004, 00:41 #55erick81 ha scritto:
Proprio così!!
Non manchero'
Ho appena montato il ventolone Zalman (impresa molto piu' semplice del previsto) e mi accingo ad una nottata di test.
Cavolo sono cosi' contento che ora il vmr9 va' bene! Mi stavo demoralizzando.
-
30-12-2004, 06:39 #56
Advanced Member
Indipendence Day 4 (O.T.)
monster ha scritto:
Prendendo come riferimento il capitolo 4 (quello del panning verticale mentre padre e figlio giocano a scacchi), nella vecchia edizione tutti gli sfondi tremolano in maniera inguardabile: i grattacieli sembrano visti attraverso una cappa di calore, il fogliame e la rete di recinzione perdono completamente di definizione e diventano sfuocati, la scacchiera in primo piano procede a scatti senza la minima fluidità.
L'effetto è così pessimo che, per sicurezza, ho provato anche a disabilitare qualsiasi tipo di post-processing in Theatertek (sia NVidia che FFDShow), nonchè a modificare il de-interlacciamento nei vari "Film/Auto/Smart Mode", ma la situazione non è cambiata.
Nella nuova riedizione la miglioria video è evidente e, pur non essendo eccellente qualitativamente, tutto appare molto più a fuoco e fluido, tanto che ho deciso di tenerla anche se non ha il disco degli special.
Un saluto. Leo!
-
30-12-2004, 07:55 #57
Peccato, mi interessava avere il DD5.1 in inglese e in italiano......grazie per l'attenzione.
-
30-12-2004, 13:08 #58
Non riesco ad aggiornare alla patch 2.0.6 mi dice: thatertek dvd.exe could not be opened.
Perche'Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.
-
30-12-2004, 13:17 #59
sostituito Independece day S.E.
con la versione estesa dts singolo disco, e devo ammettere che la scena del capitolo 4 (partita a scacchi) è molto più fluida e definita senza alcun disturbo. Ho sostituito la cover nella custodia della prima edizione, in modo tale da tenermi il secondo disco.
Bye
DMDZidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
30-12-2004, 13:22 #60RIK ha scritto:
Non riesco ad aggiornare alla patch 2.0.6 mi dice: thatertek dvd.exe could not be opened.
Perche'Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.