|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: come si installa WMCE?
-
06-01-2005, 00:15 #1
Member
come si installa WMCE?
Ciao volevo sapere come si installa detto sistema operativo. in pratica io mi trovo due cd di installazione ma in nessuno di essi c'è un setup cosi come l'autoavvio ma solo file rom e cue. come devo fare?
-
06-01-2005, 00:32 #2
Re: come si installa WMCE?
giorgino ha scritto:
Ciao volevo sapere come si installa detto sistema operativo. in pratica io mi trovo due cd di installazione ma in nessuno di essi c'è un setup cosi come l'autoavvio ma solo file rom e cue. come devo fare?
il primo disco è un "normale" win xp pro con il suo bel setup, autorun.inf, ecc..., sul secondo se non ricordo male c'è una sola cartella/directory di cui non ricordo il nome...
ce l'ho in ufficio, ti faccio sapere...
ciao
Francesco
-
06-01-2005, 06:04 #3
Operatore
Re: come si installa WMCE?
giorgino ha scritto:
Comunque sono i files che devi utilizzare per masterizzare con NERO l'immagine disco che hai "scaricato"...
Una volta fatto ciò ti trovi due CD, uno con un'installazione del tutto simile ad XP SP2 ed un secondo che ti verrà chiesto al momento opportuno, con lo Shell di Media Center...
Hai comunque 60 gg prima di doverlo registrare, poi se ti interessa ti consiglio di acquistare l'originale...
PAul.
-
06-01-2005, 09:55 #4
...non volevo essere così sfacciato!!!
Byez
Francesco
-
06-01-2005, 10:06 #5
Operatore