|
|
Risultati da 106 a 120 di 141
Discussione: bella notizia timeline
-
08-12-2004, 08:23 #106
Risposta da Blight :
http://forum.inmatrix.com/index.php?showtopic=1708
Microsoft just answered me, and let me quote:
We do have a new Format SDK 9.0/9.5 license agreement that does offer a higher level DRM Stub.lib file. However in order to obtain this stub.lib file you will need to do the following:
You will need to execute a new Format SDK 9.0/9.5 license agreement with us.
In order to obtain the 2000 level stub.lib file, we will be assessing a fee of $10,000 per stub.lib
For your reference, I have attached the New Format SDK 9.0/9.5 license agreement. Please feel free to review this agreement and inquire us about any questions or concerns you may have.
I posted these woes to AVSForum (microsoft sometimes reads that):
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=479607
Feel free to emote.
No comment
AntonioUltima modifica di ciuchino; 08-12-2004 alle 08:30
-
08-12-2004, 09:34 #107ciuchino ha scritto:
Risposta da Blight :
We do have a new Format SDK 9.0/9.5 license agreement that does offer a higher level DRM Stub.lib file. However in order to obtain this stub.lib file you will need to do the following:
In order to obtain the 2000 level stub.lib file, we will be assessing a fee of $10,000 per stub.lib
For your reference, I have attached the New Format SDK 9.0/9.5 license agreement. Please feel free to review this agreement and inquire us about any questions or concerns you may have.
Feel free to emote.
No comment
AntonioLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
08-12-2004, 10:55 #108ciuchino ha scritto:
Risposta da Blight :
Feel free to emote.
No comment
Antonio
Buon WMP e MCE a tutti...LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
08-12-2004, 11:21 #109
Advanced Member
ciuchino ha scritto:
CUT
No comment
Antonio
Riportata sul forum TT?
-
08-12-2004, 17:01 #110int260 ha scritto:
TRADUZIONE PER GLI IGNORANTI COME ME !!
Libera traduzione
-
08-12-2004, 17:12 #111ciuchino ha scritto:
Ho fatto l'errore di comprare Timeline ... da me' non beccano piu' una lira.
Libera traduzione
Saluti
Marco
-
08-12-2004, 17:20 #112ciuchino ha scritto:
Risposta da Blight :
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
08-12-2004, 17:27 #113Microfast ha scritto:
Si puo' sempre fare un "cobuy" ........
Saluti
Marco
Modifico SDI il mio Pioneer 737 compro uno scaler esterno cosi' finiscono tutti i problemi ... i WMV HD penso che non li legga
X Riker
-
08-12-2004, 17:34 #114
Advanced Member
ciuchino ha scritto:
Ci compriamo Microsoft ?
Modifico SDI il mio Pioneer 737 compro uno scaler esterno cosi' finiscono tutti i problemi ... i WMV HD penso che non li legga
X Riker
-
08-12-2004, 17:34 #115
Advanced Member
non siamo messi bene il monipolio del
vecchio Bill questa volta ha veramente dato alla nausea , questa protezione da veramente fastidio perche' ti obbliga ad inserire il disco originale per permettere al computer di riaquisire la licenza temporanea di visione tutte le volte che desideri vederlo , impedendoti di fatto la visione senza limiti di tempo una volta che il film e' stato copiato sull'hard disk del htpc
E' triste il dover costatare che non esistono alternative ad una forzatura software , che e' da ritenersi illegale anche se si possiede il film originale
-
08-12-2004, 18:32 #116ciuchino ha scritto:
Ho fatto l'errore di comprare Timeline ... da me' non beccano piu' una lira.
Libera traduzione
Non credo che Timeline c'entri molto, visto che qualsiasi titolo WMV-HD che uscirà in futuro, con ogni probabilità avrà la versione di DRM più "Avanzata" e "Sicura"(presente in Timeline Italiano e Tedesco).
Il problema, piuttosto, è che i nuovi player di "Terze Parti" com TT e ZP, visto che si "Fregiano" di poter leggere i WMV-HD e si fanno pagare per questo dai clienti che lo acquistano, dovrebbero "Allinearsi" pagando le Royalties a Microsoft.
Altro discorso è quello che potrebbe prendere in esame l'equità o meno delle royalties richieste da Microsoft per poter sfruttare i propri codec.
Ma qualunque Major che dà in licenza un qualsiasi codec o "marchio" ti assicuro che non lo fà "Aggratis" (credo che il Marchietto THX su molte elettroniche costi un bel pò di soldi, per non parlare di ciò che TUTTI i DVD del mondo prodotti fino ad ora hanno "versato" come "Obolo" nelle tasche della Dolby Labs....)
Microsoft tira semplicemente acqua al suo mulino....(senza contare gli interessi di microsoft con il lancio del Sistema Windows Media Center)
Windows Media Player ti garantisce la riporduzione di qualsiasi titolo passato, presente e futuro in formato WMV-HD, ed è gratutito.
TT costa 70$ e si fregia della possibilità di riprodurre i WMV-HD , ma in realtà non lo fà (o almeno non i prossimi che usciranno...)e a quanto pare non rispondono di ciò neanche sul loro Forum...
Ciao
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
08-12-2004, 18:39 #117
Stefano se quello che dici fosse stato chiaro fin dall'inizio non avrei avuto niente da obiettare.
Ragiona all'incontarrio , se l'avesse fatto sarebbe stato un putiferio.
Gli autori di TT e Zoomplayer non si inventano le cose e se hanno detto che sono compatibili e' perche' probabilmente Microsoft gli ha fatto credere cio'.
Ora se ne esce con le royalty massacrando piccole case software come inmatrix.
Uno puo' pensarla come gli pare ci mancherebbe ... io la penso a mio modo e posso sbagliare.
Ma la liberta' di "pensare" non me la faccio certificare da Microsoft.
Ciao
Antonio
-
08-12-2004, 18:49 #118ciuchino ha scritto:
Stefano se quello che dici fosse stato chiaro fin dall'inizio non avrei avuto niente da obiettare.
Ragiona all'incontarrio , se l'avesse fatto sarebbe stato un putiferio.
Gli autori di TT e Zoomplayer non si inventano le cose e se hanno detto che sono compatibili e' perche' probabilmente Microsoft gli ha fatto credere cio'.
Ora se ne esce con le royalty massacrando piccole case software come inmatrix.
Uno puo' pensarla come gli pare ci mancherebbe ... io la penso a mio modo e posso sbagliare.
Ma la liberta' di "pensare" non me la faccio certificare da Microsoft.
Ciao
Antonio
Mi ricordo, tempo fa, che dovette gia' comprare da Sonic delle nuove librerie con un bell'esborso ........
Speriamo che non si stufino e lascino perdere, un po come e' successo per la Immersive con la HOLO3D-II, dove, se ho capito bene, fu ostacolata in tutti i modi da Faroudja, tra NDA vari e poche informazioni per programmare come si deve l'FLI2300.
Le piccole ditte sono proprio tartassate, un peccato per noi, visto che propongono prodotti di nicchia per noi appassionati, che Microsoft, mai si sognerebbe di proporci.
Saluti
Marco
-
08-12-2004, 19:00 #119
Io confido
nel fatto che prossimamente anche le gtrandi major Warner, columbia-sony, fox, ecc, escano con titoli in Hd,sono convinto che l'interesse di queste ultime sia proprio il contrario di quello di microsoft e cioè di far sì che il loro prodotto film e non sw, possa essere visto con il più grande numero possibile di lettori, pc ecc, visto che loro vendono appunto film e non sofware, vorrei prorpio vedere la Columbia-Sony che "obbliga" i clienti a vedere i suoi film con wmp.
Forse "spero" sara Mr. bill a dover pagare per avere la possibilità di riprodurre detti film. Io sono d'accordo con tutti i sistemi anticopia del mondo, ma il fatto di COMPRARE un prodotto e non essere liberi di visualizzarlo come si vuole è un semplice SOPPRUSO.
Ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
08-12-2004, 19:37 #120
aggiungo altre due cosette:
1.Medusa e Eagle che vantaggi traggono da questo fatto? Quando partiranno columbia, universal warner fox con altri formati vorrò vedere.
2.La cosa più assurda è che cmq anche gli altri sw DEVONO "girare" su
piattaforma windows xp, per cui microsoft che ci perde?
Sono stupido lo sò, ma non capisco.
Ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.