Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 75 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1116

@andreamusso.am
    Hai superato la sua quota di messaggi privati e non puoi ricevere ulteriori messaggi finché non liberi un po' di spazio.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach Visualizza messaggio
    Se aspetti la guida completa stai fresco.
    Questo lo avevo intuito!
    Io però dopo essermi tanto sbattutto allo stesso modo coi driver video ed inizialmente con Xbmc, poi ho deciso di realizzare una guida completa e metterla a disposizione di tutti.
    Capisco però che magari l'intruglio JR+madvr ecc..., è ancora più complicato o non c'è nessuno che abbia la voglia o il tempo di relizzarne una.

p.s.: Intanto avete idea del perchè ho problemi nella gestione dei formati PAL? Ripeto, 50hz è 50hz, ma il video non ha la giusta e normale fluidià che dovrebbe avere. Provo a lanciare un PAL , premere ctrl+j e poi postare lo screen? Attendo pure risposte su quali parametri intervenire in madvr per ottenere una diversa risposta a video sui pattern black e white clipping. Se riesco a risolvere questi problemi direi "basilari", posso iniziare ad inaugurare il player con la visione di un primo intero film, così da valutarne la bontà generale.
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Cappella; 09-02-2015 alle 16:51
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Personalmente faccio gestire le frequenze di refresh direttamente da JR, esattamente come appare nell'allegato di luckyaua.
    Posta uno screenshot di quello che ti appare digitanto ctrl+j, così vediamo che succede nella tua catena video.

Posta anche uno screenshot delle impostazioni video complete, non solo delle frequenze di refresh.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 09-02-2015 alle 17:14
    Martino

Perchè premendo ctrl+j non mi compare un bel niente?

Intanto ecco le impostazioni video:

Queste http://yabb.jriver.com/interact/index.php?topic=80253.0 invece le impostazioni su madvr, dove però ho disabilitato il cambio di refresh.
    Ultima modifica di Cappella; 10-02-2015 alle 16:11

Perchè premendo ctrl+j non mi compare un bel niente?
    mmmm ma quando parte il video sull tray hai le icone MAdvr+Lav Filter A/V?

...perchè Ctrl-J è una combinazione di Madvr...quindi mi sorge il dubbio che non lo stai usando!?!?!
    Ultima modifica di luckyaua; 10-02-2015 alle 16:24

Solo madvr. Nessuno mi ha detto di installare i LAV o come si configurano. La versione di JR è la 20.
    Ultima modifica di Cappella; 10-02-2015 alle 17:04

i lav sono già installati da jriver....tranquillo
    http://wiki.jriver.com/index.php/Red...-_The_Solution
    Ultima modifica di luckyaua; 10-02-2015 alle 17:38

A si? E per farli funzionare?!? Penso che tra qualche anno (se avrò pazienza), riuscirò a fare funzionare il tutto!

p.s.: Ma per caso in fase d'installazione, JR chiede se installare tali filtri? No, perchè altrimenti mi sta venendo il bubbio che abbia potuto togliere la spunta.
    Ultima modifica di Cappella; 10-02-2015 alle 18:00

Intanto, nel dubbio, ho provato a reinstallare JR, ma i LAV non funzionano. Però adesso premendo ctrl+j mi da le info.

Ma il video non dovrebbe poi uscire in 4:4:4? In questo modo la conversione viene lasciata al display?
    Ultima modifica di Cappella; 10-02-2015 alle 18:42

Normalmente quando avvii il primo video lui va a cercare tutto quello che gli serve......
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

Si, tranne i LAV! Durante la riproduzione, se vado a vedere i filtri, l'unico attivo e coi caratteri in nero è madvr. Le voci LAV non sono selezionabili.
    Ultima modifica di Cappella; 10-02-2015 alle 19:53

E' vero neanchè a me li fa vedere....mi ricordavo che si vedevano ma forse mi sbaglio...comunque se premi il tasto destro in riproduzione e vai su "filtri Directshow" e poi "Copia grafici nel clipboard" e poi incolli su notepad vedrai tutti i filtri che usa e ci sono anche i LAV!!
    Ultima modifica di luckyaua; 10-02-2015 alle 21:44

Info di ctrl+j:
    il video scatta?
    Vedo che hai una caterva di frames persi. (dropped frames)

Per quanto riguarda lo screenshot delle impostazioni video:
    Per i film a 23,976 meglio selezionare 23Hz e non 24, altrimenti avrai microscatti durante la riproduzione.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Si, tranne i LAV! Le voci LAV non sono selezionabili.
    Devi installare i lav manualmente, e poi inserirli in catena al quel punto potrai selezionarli e modificare le impostazioni dei LAV stessi.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach Visualizza messaggio
    Info di ctrl+j:
    il video scatta?
    Vedo che hai una caterva di frames persi. (dropped frames)

Per quanto riguarda lo screenshot delle impostazioni video:
    Per i film a 23,976 meglio selezionare 23Hz e non 24, altrimenti avrai microscatti durante la riproduzione.
    E certo che mi scatta!
    Se, 23Hz quando questo fosse compatibile/selezionabile! Sicuramente il driver video non me lo da perchè non sarà supportato dal tv.

@ciccio1112
    Grazie per la dritta! C'è qualche link dove vedere le impostazioni ottimali per i LAV?

p.s.: ehmmm, come si fà ad inserirli nella catena?
    Ultima modifica di Cappella; 11-02-2015 alle 21:07

Pagina 65 di 75 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •