Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 462 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 6924

Citazione Originariamente scritto da mrwinch
    ..è abbastanza evidente che nel tuo caso specifico il software ha problemi a fare il caching/buffering del filmato.
    Speriamo che sia il buffer.
    Ho letto che XBMC usa solo 5Mb di buffer, di default, ma è possibile aumentare tale valore a piacere.
    Proverò.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da wolfly Visualizza messaggio
    Io scarico spesso la versione Nightly Builds della giornata
    Cioè? Frodo 6 o cosa? Io ho provato mi pare la 5 e avevo problemi con la gestione dell'audio per l'impianto ht. Quindi tanto di cappello alla Eden 11+Audio HD!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

L'ultima uscita è la versione 12 alpha 7 (Frodo) la trovi nella pagina di download di xbmc sotto appunto alla voce Nightly Builds, che genere di problemi riscontri tu con la Mq4?

Si però tu dai per scontato che io sappia o trovi la pag. in rete da dove tu attingi. Infatti le tue indicazioni non mi dicono nulla, se non mi indirizzi; indicami la via! Comunque io ho Win 7.
    Ultima modifica di Cappella; 16-10-2012 alle 12:05
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Scusa hai ragione, pensavo conoscessi il sito di xbmc , la pagina è questa http://mirrors.xbmc.org/nightlies/ raggiungibile comunque tramite sito xbmc (http://xbmc.org/) Poi downloads\get xbmc sotto Nightly Builds c'è il link (these builds) al sito che ti ho linkato sopra, qui ci sono le release per i vari sistemi operativi, ad esempio per windows bisogna scaricare il file .exe, esce una nuova release quasi tutti i giorni, logicamente il programma è sempre più evoluto anche se certe versioni sono spesso instabili, i problemi maggiori li riscontro con blocchi sulla schermata con il logo iniziale o durante la navigazione nei vari menù quando usi il tasto back per tornare al menù precendete e si blocca.

Grazie!
    Adeso do un'occhiata, comunque i problemi avuti con la Mq4, sono proprio quelli che descrivi tu alla fine. Ma come ti trovi con la gestione dell'audio con l'ultima versione? Quando installi una nuova versione, disinstalli prima la vecchia? Di sicuro, come faccio di solito, se voglio provare la alpha 7, devo disinstallare la Eden.
    Però come si fà a farlo ogni giorno?!? Oppure sono una specie di Update?
    Ultima modifica di Cappella; 16-10-2012 alle 13:18

Con l'ultima versione mi trovo molto bene è implementato l'audio HD e anche la lettura dei film in blu ray con alcune limitazioni (non ci sono i menù e a volte certi film non vanno correttamente) essendo comunque una versione in test sono cose che si possono capire.
    Io personalmente non ho mai disinstallato una versione precedente nell'installare la nuova, le ho sempre sovrascritte semplicemente facendo partire l'installer, lo uso su più pc così e non ho mai avuto problemi, per dovere di cronaca dico però che ho anche letto di persone che poi si sono trovate con problemi nella propria libreria facendo così, quindi non mi assumo responsabilità
    comunque una volta che hai scaricato una versione alpha non ci sono cambiamenti effettivi da una versione a quella del giorno dopo, puoi anche scaricarle di tanto in tanto quando ti ricordi, di sicuro se hai problemi di instabilità conviene appena ne esce una più recente provare a sostituirla.
    Le versioni Nightly Builds sono più pericolose della versione 11 stabile, perchè in via di programmazione, quindi dipende se preferisci una cosa stabile e sicura o scoprire prima del tempo tutte le novità che troverai nella prossima versione.

Praticamente mi stai confermando che finchè non esce un'altra versione stabile, mi conviene tenermi la 11 che non mi da problemi. Inoltre visto che mi ricordo di aver letto che la Mq4 va meglio con la frodo, aspetterò la versione stabile anche per usare l'Mq4. Grazie!

p.s. Non si sa ancora quando e prevista l'uscita di una stabile?

@KintaroOE
    Ti sei perso nei setting? Fammi sapere.
    Ultima modifica di Cappella; 16-10-2012 alle 16:26

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    @mrwinch
    Io dico che KintaroOE se si mette a leggere e seguire il contenuto di quel link che hai postato, farà più confusione che altro. Inoltre quella guida fa riferimento a un driver ormai obsoleto.
    Vero, immagini relative a driver vecchi... saranno 3 anni che uso ATI su HTPC e da 3 anni a questa parte le voci sono sempre le stesse (inglese o italiano che siano), quindi il risultato non cambia... Chissa se kintaroe si è perso fra le immagini delle impostazioni oppure leggendo la tua guida
    Alla prossima

Bhe, io veramente le voci non li trovo proprio sempre le stesse.

Sbaglio o chi ha sistemi Windows non se ne fa nulla?

Bhe, io veramente le voci non li trovo proprio sempre le stesse.
    Allora mi son perso io: che voci nuove ci sono negli ultimi catalyst che nel link che ho indicato io non ci sono?
    Openelec è un distribuzione linux con dentro XBMC quindi niente winz

Diciamo più semplicemente che sono organizzati in maniera diversa e qualche variazione c'è sempre.
    Quindi chi segue quelle immaggini obsolete, si trova spaesato, oltre a dover tradurre molti termini in ita, visto che prima i catalyst erano in English.

Diciamo più semplicemente che sono organizzati in maniera diversa e qualche variazione c'è sempre.
    Quindi chi segue quelle immaggini obsolete, si trova spaesato, oltre a dover tradurre molti termini in ita, visto che prima i catalyst erano in English.
    Oh signor
    Ma vi perdete se nei catalyst spostano la posizione di un settaggio o se viene scritto in inglese? Avessero nomi strani o posizioni assurde: sono tutti ordinati nello stesso modo. Sono senza parole...

Pagina 92 di 462 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •