Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 462 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 6924

anche di quelli di cui le ho scaricate manualmente?

Windows 8 64bit, scheda video hd6950 driver 12.11
    Fa lo stesso anche con la skin di default, da cosa può essere causato ? ovviamente xbmc è la versione 11 appena scaricata e installata.

Citazione Originariamente scritto da headroom Visualizza messaggio
    qualcuno di voi utilizza il plugin Supertv? a me si blocca al 60% del caricamento dei canali italiani Please help me
    anche a me si blocca lì

@jok3r87
    Spero sia solo un problema di configurazione e non di compatibilita col nuovo Win8, perchè se così fosse......, Win7 tutta la vita!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ragazzi scusate, ma c'è un modo quando si sceglie VIDEO di andare direttamente nell'unica condivisione che ho configurato?

Cioè attualmente ho la condivisione chiamata "FILM", quando clicco su "VIDEO" vado a finire nella lista condivisioni e devo premere OK per entrare dentro "FILM"... Possibile che non si possa dire a XBMC di entrare direttamente dentro l'unica condivisione disponibile?!?!?

sicuramente perché sembra funzionare senza grossi problemi su windows 8

Sapete dirmi se c'è modo di attivare in automatico i sottotitoli solo quando sono dei Forced Ita?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ho scoperto da qualche giorno questo straordinario front end.
    Naturalmente come tutti ho qualche problemino.
    Giuro di aver letto buona parte del thread e di aver trovato anche qualche risposta al mio quesito.
    Solo che, nonostante abbia seguito una certa guida (consigliata qui ma esterna al forum), non sono riuscito nel mio intento.
    in due parole: ho un bel po' di Bluray e vorrei poter usare il lettore interno del HTPC accedendo ai tradizionali menu presenti nel disco.
    Per questo mi piacerebbe usare, una volta selezionato "avvia disco" su XBMX, un player diverso.
    Nella fattispecie vorrei usare TotalMedia Theatre 5
    La guida che probabilmente molti di voi conoscono dice di inserire, in caso di windows 7 nel percorso Users\%userprofile%\AppData\Roaming\XBMC\userdata\ il file playercorefactory.xml opportunamente modificato per la configurazione specifica.

Nel mio caso le stringhe del file sono le seguenti:

<playercorefactory>
    <players>
    <player name="TMTMCEPlayer" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
    <filename>C:\Programmi\ArcSoft\TotalMedia Theatre 5\uTotalMediaTheatre5.exe</filename>
    <args>"D:"</args>
    <hidexbmc>true</hidexbmc>
    <hideconsole>true</hideconsole>
    <warpcursor>none</warpcursor>
    </player>
    </players>
    <rules action="prepend">
    <rule name="Blu-Ray" protocols="bd" player="TMTMCEPlayer"/>
    </rules>
    </playercorefactory>

Purtroppo quando seleziono "avvia disco" non appaiono affatto i menu del disco ma parte immediatamente il filmato.

E non e' affatto TotalMedia Theatre il player che si avvia.

Qualche idea?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

@Epimember

Ora non sono davanti al mio pc,
    comunque il problema è nella scelta dell'eseguibile,
    TMT ha "due player", uno previsto per i Media Center "TMTMCEPlayer",
    e l'altro utilizzato normalmente, se non sbaglio dovrebbe essere "uTotalMediaTheatre5.exe",
    controlla che nella stringa venga eseguito quest'ultimo, magari prima, prova disattivando l'esecuzione automatica dalle impostazioni di TMT

qualche anima buona potrebbe dirmi gli add on ai quali non si può rinunciare?

per i video sicuramente:

- youtube
    - docyumentary.net
    - the trailers

Salve a tutti, ho appena installato XBMC (Eden 11.0) e sull'IPAD app Xbmc remote. Funziona tutto a meaviglia con un controllo immediato del player con l'Ipad, tranne che non vengono visualizzate le copertine dei dischi. C'è una stranezza: se una traccia musicale è selezionata dal pc la copertina appare sia sul pc che sull'Ipad, mentre la selezione dal Ipad la mostra solo solo sul pc. Come altri spunti vi dico che non ha funzionato la configurazione automatica dell'host ma o dovuto inserire tutto manualmente (ip, mac add. Ecc). Ho provato anche la Constellation remote app, con risultati identici. Qualche idea ?
    Under your tongue, I'm like a tab....

Citazione Originariamente scritto da drhouse_4 Visualizza messaggio
    qualche anima buona potrebbe dirmi gli add on ai quali non si può rinunciare?
    mi associo. ho cercato un po' ovunque una qualche 'guida' agli add-on indispensabili. Sono 2-3 giorni che provo e riprovo add-on, ma a volte non capisco se sono buggati loro o se sbaglio io la loro configurazione. Una mini-guida (o anche solo qualche consiglio, come quelli per i video) sarebbe perfetto
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Citazione Originariamente scritto da damiano1980 Visualizza messaggio
    anche a me si blocca lì
    Anche a me!!!
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

Ciao a tutti dopo molto tempo mi interesso nuovamente ad Xbmc (ai tempi ero verso pagina 35!), mi chiedevo se in questo tempo fosse stato sviluppato l'uso di un telecomando o l'integrazione in telecomandi che possano comandare diversi apparecchi, per adesso ho sempre usato il mouse, e poi se sia stata trovata una configurazione ideale per far girare al meglio i filmati in alta definizione col player interno, io ho Windows 7 64bit e una scheda Nvidia Geforce 560 Ti Twin Frozr, Quad Core 3.3, 8Mb di RAM e un SSD, grazie per l'aiuto, se le informazioni sono già su questo thread ditemelo così ricomincerò a leggermelo tutto...
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

Pagina 94 di 462 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •