Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 462 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 6924

Citazione Originariamente scritto da fgioia Visualizza messaggio
    ...gestisco il tutto dall'app per iphone...
    intendi l'app ufficiale XBMC remote? Gran bella app

@cappella, sono contento che hai risolto grazie al prezioso aiuto di Salmon
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Citazione Originariamente scritto da giskard Visualizza messaggio
    La Mq4 che sarà per eden e frodo è uscita già.
    Ancora in fase beta credo, ma uscita.
    Per quanto riguarda il tuo problema non saprei che dirti, mai successo.
    Ma la versione beta include la lingua in Ita? Puoi o potete linkarmi il download?
    Comunque la più veloce e quella che non mi dà problemi (se pur coi suoi limiti rispetto alla MQ3) è la Confluence. Praticamente anche la MQ2 mi va in palla e si blocca. La mia versione include l'audio HD.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Perchè la lingua italiana la devi impostare anche nello scrapers.
    ciao giskard,
    scusa se insisto ma proprio nn capisco dove sbaglio. dalla schermata iniziale seguo questo percorso:
    add-ons\gestisci add-ons\abilita add-ons\scraper film\the moviedb
    e qui imposto la lingua italiana.
    ho anche installato altro scraper italiano mymovies.it ma niente,
    se non lo imposto di volta in volta mi scarica la trama in inglese.
    mi sai dire dove sbaglio.
    grazie per tutto il supporto che dai.

Citazione Originariamente scritto da gioo Visualizza messaggio
    intendi l'app ufficiale XBMC remote?

Si quella!

Avete fatto caso che con xbmc e l'iphone si puo' mandare in streaming play anche i filmati da youtube? L'altro giorno avevo xbmc sul mediacenter e l'iphone con la app, mi e' arrivato un messaggio con un link su youtube, mandato in play e' comparsa l'icona dell'airplay e l'ha mandato in streaming su xbmc! Praticamente una apple tv!
    -->Eurosoft 2000<--

@falcetta

Prova ad impostarlo da:

Video scegli la cartella che contiene i film, imposta il contenuto, gli dici che sono film, scegli lo scrapers e fai impostazioni.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Qualcuno sta già usando la skin Aeon MQ4? C'è la lingua Italina? Conviene forse aspettare una versione definitiva? Mi piacerebbe provarla, ma avrei bisogno che qualcuno mi indicasse la via e come si fà ad installarla. Grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Non c'è in lingua italiana perchè la traduzione la faccio io, ma ancora non c'ho messo mano!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Bene, allora facci sapere!

Piccolo aggiornamento.

Lo skin da sugarsync si è spostato a trasifex.

Cosa significa questo.

Chiunque registrandosi a trasifex può ricercare un progetto e tradurlo nella propria lingua.

Qualcuno l'ha già fatto al posto mio.

Quindi anche aeon MQ4 è tradotto in italiano

Che differenza c'è tra la mia versione Eden compresa di audio HD e le altre versioni beta, AE, ecc...? Quest'ultima è compatibile con la skin Aeon MQ3? Potete confermarmi se la più stabile, la migliore e compatibile con MQ3 è quella che uso già? (HDAudio + Eden 11.0 final)
    Ultima modifica di Cappella; 30-08-2012 alle 11:18

@giskard
    Sono completamente ignorante su questa faccenda e di conseguenza non capisco "il tuo linguaggio". In pratica ed in parole povere, qual'è il link giusto da cui scaricare l'applicazione?
    Ultima modifica di Cappella; 30-08-2012 alle 13:27

@giskard
    Grazie come solito, per la tua disponibilità.
    Prova già fatta, forse ho installato una prima versione con qualche problema o della eden o della skin. Provo a scaricare le ultime e a reinstallare il tutto.
    Grazie cmq, sempre gentilissimo.

Vi è mai successo che XMBC vi cancellasse dei file della libreria?

A me è capitato con parecchi, probabilmente a seguito di crash di XMBC dovuti alla lentezza della connessione wifi pc->nas.

Davvero scocciante..

@cappella
    La differenza è che la tua è eden con aggiunta una di una features di frodo(ovvero il nuova audio engine)
    Le beta in circolazione sono beta di frodo che contengono altre features.
    con il discorso della compatibilità io non cercherei la versione di XBMC compatibili con aeon ma la versione di aeon compatibili con xbmc.

Comunque MQ2 è compatibili con le versioni 9 e 10 compresa la 10.1

MQ3 è compatibili dalla 10 alla 12(quindi comprese le beta di frodo)

MQ4 dovrebbe essere compatibili solo con frodo, ma tempo fa si parlava di una retrocompatibilità con eden.

Una cosa importante.... una volta installato lo skin, viene chiesta che versione di xbmc si usa, se non si selezione la versione giusta è un gran bordello.

questo è il link alla discussione ufficiale dove trobvi anche i link per scaricare.
    http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=135045

@falcetta
    Mi pare strano.
    Lo skin si auto aggiorna
    La eden a meno che tu non abbia installato una vecchia beta è una non è che ce ne siano mille versioni.

@capitanharlock

Cancellare cosa significa?
    Cancellato dalla libreria o fisicamente cancellato il file.

Comunque non ho mai visto una cosa del genere.

@cappella

[CUT]

mica te la fanno scaricare io leggo questo

ATTENTION

The skin still under development.
    At this moment there’s no direct link to download the skin, only VIP users, donators and translators, are receiving the alpha version.
    When the skin reaches the final stage of development it will be available to everyone.

a meno che non sei un donatore o sviluppatore non la scarichi tu dove hai visto il link per il download? magari ho visto male

Pagina 89 di 462 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •