|
|
Risultati da 1.426 a 1.440 di 6924
Discussione: [KODI - XBMC] Thread Ufficiale
-
14-11-2012, 07:30 #1426
Senior Member
Se vuoi farti male... Dvblink 4.5.1
L'idea del upnp potrebbe funzionare, nel senso che non ho sentito nulla in contrario (ma nemmeno a favore...)
-
19-11-2012, 16:13 #1427
ciao per caso qualcuno di voi ha il programma free PS3 Blumote??? e un programmino che permette la configurazione dei tasti del telecomando della PS3 per usare XBMC.
Lo chiedo perchè BenBarron che è l'autore del programmino il suo sito non è più accessibile da non so quanti giorni enon so il perchè... e nel mio hard disk non lo trovo più.
Se per caso qualcuno lo avesse da qualche parte mi farebbe cosa grata visto che di pochissimi mega inviarmelo via email.
Grazie.
-
22-11-2012, 17:45 #1428
Bannato
Qualcuno lo ha fatto funzionare sul minipc android mk 808?
-
28-11-2012, 22:37 #1429
Salve, ho appena finito di vedere la mia prima iso BR direttamente da xbmc ver. frodo beta 1, tutto funzionante, compreso audio thrue- HD MA, con onkyo in firma.
Per chi lo ha provato, meglio restare in xbmc? Ho pochissima esperienza, e magari ci sono player migliori per le iso, ma la sua semplicità mi aiuta molto, e vorrei restare con questo. Consigli?
GrazieLa mia saletta "Biomar Theater"VPR: ???? - Schermo: DIY: Peroni 215x121 - Sintoampli A/V: Onkyo 809 - Front: ILT 560 - Centro: ILT 760 - Rear: ILT 260 - Sub: ????? - Sorgenti: PS3 + HTPC + XBOX
-
29-11-2012, 00:19 #1430
Member
Scusate ma oggi perché non carica nuovi file xbmc? Ho messo 5 nuovi file ma non li vede all'avvio
-
29-11-2012, 19:08 #1431
@biomar
Io ne ho provati tanti.......il mio consiglio è: resta con questo!
Comunque personalmente ho avuto problemi con la gestione dell'audio con le versioni beta e mi trovo benissimo con la 11 Eden+audio HD."Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
30-11-2012, 10:06 #1432
Ho bisogno del vostro gentile aiuto:
Sto provando la Current Testing Release: 12.0 “Frodo” Beta 1.
Bene, anzi male, come al solito ho problemi con l'audio sul mio Onkyo 706.
Non riesco a capire quali dovrebbero essere i giusti parametri audio da impostare su Xbmc e sopratutto alle voci Dispositivo di uscita audio e Dispositivo uscita passtrough.
In pratica se metto in entrambi il metodo Wasapi realtek hdmi, navigando sul menù non si sente nessun suono; se invece metto Directsound per il primo e Wasapi sul secondo, l'audio si sente.
Però anche se si sente non funziona correttamente; infatti se lancio un contenuto in DTS-HD questo mi va a rallentatore e non si sente nulla.
Perchè con la 11.0 Eden + Audio HD tutto ciò non succede? Possibile che io non possa "aggiornarmi" ed utilizzare le nuove versioni?
Ho fatto diverse prove tra cui attivare e disattivare la compatibilità con l'LPCM e l'AAC, ma niente!
@biomar: A proposito, ma tu come hai impostato l'audio per far funzionare il DTS-HD o il dolby true?
p.s.: Sto facendo delle ricerche in rete e sembra che nella frodo il wasapi non sia compatibile coi driver realteck.E quali dovrei usare?
Ultima modifica di Cappella; 30-11-2012 alle 10:18
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
30-11-2012, 11:11 #1433
@Cappella
Appena rientro a casa ti mando le mie impostazioni, per adesso mi ricordo che nel passtrough ho selezionato ONKYO 809...penso perchè da pannello di controllo Nvidia, l'809 sia selezionato come audio per HDMI.
Comunque ti aggiornoLa mia saletta "Biomar Theater"VPR: ???? - Schermo: DIY: Peroni 215x121 - Sintoampli A/V: Onkyo 809 - Front: ILT 560 - Centro: ILT 760 - Rear: ILT 260 - Sub: ????? - Sorgenti: PS3 + HTPC + XBOX
-
30-11-2012, 11:34 #1434
Addirittura ti vede l'Onkyo su Xbmc!
A me solo AMD HDMI Output.
Ma............, fermi tutti: Ho risolto il problema da solo!
Era lì dietro l'angolo ed io non lo vedevo, ma tramite qualche indizio ed anche dal fatto che a te biomar funziona, mi sono detto: "Azzo, e perchè a me non deve funzionare?
Praticamente la precedente versione di xbmc (quella usata fino ad ora), aveva problemi con le codifiche audio, che si risolvevano soltanto installando i driver Realtek. Ora invece la Frodo ha problemi di incompatibilità con gli stessi Realtek. Morale della favola, ho fatto aggiornare automaticamente i driver della periferica HDMI, dove mi ha annullato i Realtek ed installato gli ultimi AMD HDMI Output. Così torno su Xbmc metto Wasapi-Wasapi e funziona tutto perfettamente!
p.s.: uso JR come riproduttore audio e il modo Wasapi Event Style non mi funzionava con l'hdmi; adesso senza realtek funziona anche il passtrough dei 192khz/24bit. Scusate:
Affanculo i driver Realtek!Ultima modifica di Cappella; 30-11-2012 alle 13:02
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
30-11-2012, 12:05 #1435
Ben fatto!!!
A questo punto volevo sapere come impostare la parte video, codifiche e quant'altro...
modificandolo per leggermi le iso 3d come spiegato nel thread diventerà il mio sistema definitivo.La mia saletta "Biomar Theater"VPR: ???? - Schermo: DIY: Peroni 215x121 - Sintoampli A/V: Onkyo 809 - Front: ILT 560 - Centro: ILT 760 - Rear: ILT 260 - Sub: ????? - Sorgenti: PS3 + HTPC + XBOX
-
04-12-2012, 20:35 #1436
Sto utilizzando adesso la nuova Frodo beta 2, ed ho notato che l'unica codifica che ha problemi e non funziona e la Dolby Digital Plus. Sinceramente non ho provato con la beta 1, ma credo che sarebbe stata la stessa cosa; mentre con la Eden 11.0 funzionava. Potete provare voi col vostro impianto HT per capire se è un problema mio oppure del player?
-
05-12-2012, 23:22 #1437
Junior Member
C'è qualche anima pia che mi può illuminare?!?
Ho un NAS synology, col quale il mio WD LIVE dialoga... e dialoga alla grande....mai un problema....
....non sò se stò facendo una cavolata, ma vorrei passare ad una chiavetta android, con la possibilità di installarci xbmc...
Prima di fare il salto però, ho una questione con le fanart/artwork?! che non riesco a digerire... in pratica, devo collegarmi al nas tramite upnp da xbmc, e non riesco a creare delle fanart... la cosa è alquanto fastidiosa.. avete dei suggerimenti?...no fanart, no xbmc.
Per il resto, erano 2/3 anni che non riprovavo xbmc, e devo riconoscere che son stati fatti grandi passi...
-
09-12-2012, 18:38 #1438
Junior Member
qualcuno mi può dare una mano ad installare OpenElec in dual boot con windows 7??? ho letto la guida ma ci sono parecchi punti oscuri....
-
11-12-2012, 18:25 #1439
Ho installato la Frodo Beta 3 su un'altro Pc ed appena cerco di istallare la skin MQ4 da file zip, mi dice "Dipendenze non soddisfatte" e quindi non me la carica. Come posso risolvere? Che sono queste dipendenze?
-
12-12-2012, 06:45 #1440
Sarebbe spettacolare, se qualcuno lo trova lo invii anche a me x piacere!
gehweb@gmail.com
Ps. Un consiglio veloce. Come posso fare x cancellare tutto il mio archivio (fanart e altro riferito ai film..) e poi fargli rifare la ricerca dall'inizio x tutti i film che ho?
Probabilmente é un'operazione semplice ma non ho capito come farla..TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
Sonda colorimetro: Eye One Display Pro