Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 462 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 6924

Si sa gia cosa aggiunge la 10.1?

@Giskard,

il moderatore della xtreamer dice che lo ION2 non puo gestire la hdmi 1.4.

Insisto su questo, e scusami, perche a me serve dato che ho la Tv 3d

Qui

Grazie

Ale

Principalmente corregge qualche bug e aumenta stabilità.

Per quanto riguarda ion 2 :
    Ti posto questo datasheet dell'assrock che monta ion 2:
    http://www.asrock.com/download/e-cat...D%20Series.pdf

Qui dice che è hdmi 1.4a

Poi è fatto ad ok per il 3d e monta ion 2.

Comunque siamo offtopic.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Si infatti, quando cambia il numero dopo il punto (da 10.0 a 10.1 ad esempio) solitamente con XBMC si tratta di bugfix e non di aggiunte di nuove funzionalità.
    Ecco un elenco dei bugfix rispetto alla 10.0:
    Comparing 10.0-Dharma...10.1-Dharma
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

ciao a tutti ho installato questo fantastico mediacenter.. volevosolo un info siccome le info dei film me le da in inglese stavo cercando altri databse ma come si fa a cambiare che tipo di database scegliere? cioe ho cercato intutto xbmc a non trovo il modo di cambiare.. grazie ciao

PEr cambiare lo scraper delle info:

1) Installa lo scraper:vai su addon-scraper movie- e installa quello che ti interessa.(in italiano mymovie.it e movieplayer.it)

2) Poi te lo ritrovi dove imposti il contenuto.

Comunque anche themoviedb, che è quello di default, in opzione ti fa scegliere la lingua italiana.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

edit: già risposto il buon Giskard
    Ultima modifica di Picard#16; 11-03-2011 alle 08:09

Salve a tutti !!
    Sto provando pure io questo fantastico media Center !!
    E grazie a questo forum ho risolto alcuni miei problemi ...

Ma vorrei chiedervi una cosa...

Su Xmbc come posso salvarmi le impostazioni di base in caso di re-istallazione ? Ho visto che posso esportarmi gli archivi video e audio...
    Ma per i settaggi generali (lingua, formati audio, meteo,impostazioni path cartelle ecc..) ??

edit
    Dimenticavo uso la versione windows (win7)..

Citazione Originariamente scritto da giskard
    PEr cambiare lo scraper delle info:

1) Installa lo scraper:vai su addon-scraper movie- e installa quello che ti interessa.(in italiano mymovie.it e movieplayer.it)

2) Poi te lo ritrovi dove imposti il contenuto.

Comunque anche themoviedb, che è quello di default, in opzione ti fa scegliere la lingua italiana.

grazieper l aiuto io ho fatto cosi e ho installato l addon...
    il problema rimane, nel senso che quando vado nell opzione film all inizio per esempio il film rimini rimini il database imdb non me lo riconosce e mi da un altro film... come posso cambiare il tipo di informazioni che voglio??
    si puo sul singolo film file oppure devo farlo sull intera cartella? grazie spero di essermi spiegato

film->"quello che dovrebbe essere rimini rimini"-> premi i-> ricarica

prova la ricerca manuale

si ma lo ricarica sempre sullo stesso database imdb non mi fa scegliere un altro...

lascia perdere imdb, io l'ho disattivato
    usa solo themovieDB...da me li ha presi praticamente tutti e con le info in italiano (nelle impostazioni dello scraper devi mettere ita come linguaggio preferito)

edit: ah per disattivarlo devi rimuovere la cartella (o le cartelle) che hai aggiunto su "video" e che utilizzano lo scraper imdb...almeno per me è così, diversamente non me lo fa togliere...

bravo... quindi il percorso che gli ho dato devo eliminarlo.. e poi gli do lo stesso percorso pero' mi fa scegliere altri database.. e scelgo themoviedb italiano etc... mi sistema per bene tutti i film tranne rimini rimini film italiano con paolo villaggio e compagnia bella... allora il problema e come faccio a fargli cambiare database solamente a rimini rimini? cioe movieplayer.it lo vede bene.

grazie
    Ultima modifica di predator_85; 12-03-2011 alle 16:19

se il problema è solo rimini rimini o provi la scansione manuale oppure ti scarichi xbne e correggi il database

Citazione Originariamente scritto da Picard#16
    se il problema è solo rimini rimini o provi la scansione manuale oppure ti scarichi xbne e correggi il database

scusa ma cosa e xbne e come si corregge il database? grazie

XBNE (scaricabile qua) è un editor di database video, come puoi vedere anche qui

In pratica aprendo il database di xbmc puoi modificare la riga di rimini rimini inserendo le informazioni a mano o utilizzando i suoi scraper

Pagina 7 di 462 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •