Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 462 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 6924

Se hai seguito la guida che ti ho postato prima, non vorrei "infierire", ma probabilmente sarà davvero un limite del tuo pc che magari non è molto compatibile o prestante in ambito HTPC. Quindi questo notebook ha l'uscita hdmi e il tuo driver video è aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito ufficiale nvidia geforce?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Se hai seguito la guida che ti ho postato prima, non vorrei "infierire", ma probabilmente sarà davvero un limite del tuo pc che magari non è molto compatibile o prestante in ambito HTPC. Quindi questo notebook ha l'uscita hdmi e il tuo driver video è aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito ufficiale nvidia geforce?
    Infatti,molto probabilmente il driver audio non supporta tutti i formati. Ti faccio un esempio : l'asrock 330 ion di cui si parlava qualche post fa,nelle proprietà dell'audio hdmi,come formati supportati,ha solo il dolby digital.Ma non è che esiste un driver aggiornato che le farebbe supportare anche altri formati,supporta solo quello prechè è nata così.Se,nei tuoi formati supportati,non c'è quello che cerchi la vedo dura che venga riprodotto.
    Ultima modifica di J4r3t; 15-04-2012 alle 14:10

Infatti! Ma almeno le abbiamo provate tutte. Solo che mi metto nei suoi panni e l'unica soluzione purtoppo a questo punto non è a livello software, ma hardware. Tradotto in parole povere, bisogna sostituire il pc.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ciao a tutti da poco ho installato l'ultima versione di xbmc, al primo avvio tutto sembra funzionare al meglio, ma quando riavvio non si avvia più il motore audio ho provato anche a reinstallare nuovamente ma a quanto pare fa sempre la stessa cosa.
    Premetto ho un htpc con scheda asus AT5IONT-I qualcuno ha avuto problemi simili?

Comincio ad amare XBMC soprattutto dopo le patch per audio hd.
    Come scraper per i film e la musica, quali usate?
    Io per prova ho installato lo scaper mymovies.it ma quando aggiungo i film non li mette tutti, devo ripetere l'aggiornamento della cartella e ogni tanto ne aggiunge uno! Come vi comportate voi?
    -->Eurosoft 2000<--

SI SI ... ho aggiornato tutto quello k potevo .. e se comprassi una scheda audio esterna usb ?? tipo la creative x-fi 5.1 ??

Infatti! Ma almeno le abbiamo provate tutte. Solo che mi metto nei suoi panni e l'unica soluzione purtoppo a questo punto non è a livello software, ma hardware. Tradotto in parole povere, bisogna sostituire il pc.
    è queòllo che penso anche io ... perchè le ho davvero provate tutte ... non mi rimane altro che formattare tutto e riprovare ... mal che vada prendo una scheda adio esterna ... o magari aassemblare un pc cm si deve ...

Citazione Originariamente scritto da peppegaru88 Visualizza messaggio
    SI SI ... ho aggiornato tutto quello k potevo .. e se comprassi una scheda audio esterna usb ?? tipo la creative x-fi 5.1 ??
    Potrebbe essere una soluzione sicuramente meno costosa che cambiare l'intero pc.Informati magari bene su quali formati è in grado di riprodurre questa scheda.Controllando così al volo pare dts e dd sicuramente.

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    Continuo sempre a non utilizzare il TMT5 , per default mi apre sempre il Dsplayer , sto diventando pazzo le ho provate tutte
    A nessuno capita (per chi utilizza TMT5) che l'audio non venga codificato verso il sinto attraverso l'uscita HDMI della scheda audio ?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Cos e il tmt5??? Magari faccio altre prove ... anche se so k nn cambia nulla ...

ps: che mi dite riguardo alla creative x fi 5.1?? Ha una fs di canpionamento al 96khz . va bene o mi conviene puntare a 192??
    Ultima modifica di peppegaru88; 15-04-2012 alle 23:31

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c01714520

questo é il mio pc attuale ... mi conviene prendere una scheda esterna o creare un htpc dedicato ??

Ehi, il tuo driver video attuale è il 296.10 WHQL? http://it.driverscollection.com/?H=G...SS=Windows%207
    O direttamente dal sito ufficiale la versione per Win 7 32 bit (non so se il tuo sistema è 32 o 64): http://www.nvidia.it/object/notebook...driver-it.html
    Invece quello audio è il seguente: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...25808&sw_lang= ? Però se non ha funzionato nemmeno con il driver Realtek, la vedo dura!
    Ultima modifica di Cappella; 16-04-2012 alle 09:48

Il driver video non lo ricordo ... xche ne ho provati di tutti i tipi... come faccio a vesere che sriver sto usando ??
    Quello audio invece è quello sicuro ... il mio driver attuale riporta la data di un annetto prima di quello che mi hai appena linkato .. ma quando installo l ultimo mi da conferma della corretta installazione e riavvia il pc ... Ma in fin dei conti nn cambia nulla .. la data rimane sempre del driver precedente ....

Le darei id e psw di teamviewer quasi quasi ...

Ho un Problema con TotalMedia Theatre 5, quando vado a premere lo 'Stop' si blocca e dopo un pò esce la schermata di windows avvertendomi che il programma è andato in errore , a qualcuno capita .
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Ho installato XBMC sul mio vecchio DELL XPS 1530M cosi' composto:

Processore: Intel Core 2 Duo T7800 a 2.6 GHz
    Chipset: Crestline GM/PM 965
    Memoria: 4GB DDR2 SDRAM a 667MHz
    Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT8600M o 256MB di memoria dedicata
    Unità ottica: Slot-loading Blu-ray / 8x DVD±RW
    Networking: Wireless 802.11a/b/g/n, WWAN, Bluetooth
    Porte e slot: HDMI, VGA, 1394, ExpressCard, 3 USB 2.0, Ethernet, lettore di impronte digitali, media reader

Windows 7 PULITO installato SOLO per XBMC (open elec e la live edition non mi vedevano la tv)

riscontro lo stesso problema (sui files MKV)che ho su un altro pc molto piu' performante con mpc-ht, ossia dei fastidiosi microscatti che avvengono ogni tot (puo' essere 1 minuto come 30 secondi) di una frazione di secondo, evidenti soprattutto in scrolling veloci o inquadrature larghe.

non so come risolverli in quanto ho provato cambiando quasi tutte le opzioni.
    Stamattina con il primo ironman ho provato persino l'opzione SYNC TO AUDIO: mi andava fluidissimo ma dopo un po' era FIN TROPPO fluido e veloce!.

qualcino sa darmi una mano?

Pagina 75 di 462 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •