Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 462 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 6924

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    Nel mio caso si , poi ti dico un altra cosa, se vado su un altra cartella in cui non ho gli mkv e con il tasto 'C' seleziono il player TMT5 , quest'ultimo si avvia ma non parte ill video , e credo sia corretto visto che nel corefactory ho indicato di aprire solo gli MKV.
    sono un po disperato la mia situazione è la seguente:
    nas con varie cartelle (film (iso, avi, mpeg) serie tv (avi, mpeg) 3d (iso, bdmv)
    vorrei far partire power dvd 12 solo per il contenuto della cartella 3d
    chi mi aiuta?

Citazione Originariamente scritto da axlrose18 Visualizza messaggio
    sono un po disperato la mia situazione è la seguente:
    nas con varie cartelle (film (iso, avi, mpeg) serie tv (avi, mpeg) 3d (iso, bdmv)
    vorrei far partire power dvd 12 solo per il contenuto della cartella 3d
    chi mi aiuta?
    Hai letto il log che si trova sotto la cartella XBMC?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    He ma bisogna vedere se su quel MKV che hai è stato mantenuto il VC1 o se è stato convertito in H264.
    Boh casomai mi fai sapere...
    Allora, ho verificati che è un AVC1. Veramente che io ricordi non mi è mai capitato per le mani un VC1.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ho scritto VC1 ma è un AVC1, quindi te lo visualizza o anche a te senti solo l'audio ma non il video???

io nel continuare le mie prove vi dico che...sul mio XP il Dsplayer funziona anche senza fare il prcedimento descritto da Gyskard ma come? Installo XBMC e via, il player c'è già e funzionante...
    Funzionante in teoria... non capisco quale sia il problema: Immagine fuori misura, fuori proporzione...zoomata che mi esce dal lato destro della tv... inguardabile! Non ho trovato sistema per rimediare.Non capisco. Forse ci sarà da andare a sistemare qualcosa nei testi XML, ma non ci provo nemmeno...
    Un ultima cosa...ma la visualizzazione delle copertine POSTER e FANART sono state tolte? ...io non le ho più con questa versione di XBMC....

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    ho scritto VC1 ma è un AVC1, quindi te lo visualizza o anche a te senti solo l'audio ma non il video???
    Funziona; l'audio però nel mio è un AC3 5.1. Ti ripeto che i tuoi saranno poblemi di configurazione.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

boh... vabbè dai il mese prossimo cambio scheda video e poi vedo se cambia qualcosa...
    grazie comunque della risposta.

Ciao ragazzi! Sto provando da ieri questo XBMC (installato su Win 7) e devo dire che mi sembra molto carino e funzionale. Ieri sera ci ho smanettato un po e funzionava tutto a meravigli (uscito 1080p 24p tutto ok, cosi come uscita audio 5.1 tramite hdmi). Ora lo stavo provando, ma qualsiasi film faccia partire dopo 8 secondi il video si blocca. La riproduzione sembra proseguire, ma l'immagine rimane ferma.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Ho toccato qualche impostazione sbagliata?
    Ho attivato l'accelerazione hardware (già ieri, e non mi dava problemi). Magari dipende dal campionamento audio e la relativa opzione? Mah...non riesco proprio a capire!
    VPR: Mitsubishi HC4000 Telo: 110' autocostruito a cornice rigida Ricevitore A/V: Marantz SR4003 Frontali: Klipsch RF-10 Centrale: Klipsch RC-10 Surround: Klipsch RB-51 Subwoofer: Velodyne VX-10 II Console: Xbox360 Blu-Ray: PS3 Multimedia: HTPC

ciao, prova a postare il file xbmc.log.
    In windows 7 lo trovi sotto Utenti\[user]\AppData\Roaming\XBMC\

Qualcuno sa se possibile caricare l'archivio films dal software "All my movies" a XBMC?

ragazzi .. mi succede una cosa strana ... perchè quando guardo a schermo intero l immagine si sdoppia e non si capisce nulla, ed invece a schermo ridimensionato va tutto ok ?? posto 2 foto per rendere meglio l idea del problema ...

Intanto controlla su sistema/Uscita video se la voce "Usa finestra fullscreen invece di un vero fullscreen" è attivata ed in tal caso disattivala e vedi come va. Poi a video avviato apri la schermata dei setting video e nelle prime tre impostazioni metti in ordine: Automatico, DXVA best, DXVA. Fammi sapere come va.

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Intanto controlla su sistema/Uscita video se la voce "Usa finestra fullscreen invece di un vero fullscreen" è attivata ed in tal caso disattivala e vedi come va. Poi a video avviato apri la schermata dei setting video e nelle prime tre impostazioni metti in ordine: Automatico, DXVA best, DXVA. Fammi sapere come va.

trovato il problema ... risolto .. grazie come sempre ...

Cioè? Dipendeva da una delle cose che ti ho consigliato o altro?

Ciao Sapete se il kit Ir montato sul Cabinet MS-Tech HTPC MC-1200 , è compatibile con XBMC usando windows 7 a 64 bit
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Pagina 78 di 462 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •