Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 444 di 462 PrimaPrima ... 344394434440441442443444445446447448454 ... UltimaUltima
Risultati da 6.646 a 6.660 di 6924

Vorrei fare un appunto su una cosa che non mi piace o che trovo scomoda da quando uso la MQ8. Nella MQ7 quando dovevo scegliere o controllare le codifiche audio presenti su un film o altro contenuto, mi appariva un menù a tendina con tutte quelle presenti e sceglievo subito quella che mi interessava, senza cambiarle tutte ad una ad una per trovare quella desiderata. C'è modo di averlo come prima sulla MQ7?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Se il contenuto lo visioni con il VideoPlayer di Kodi !?!? Certo che esiste tale funzione con MQ8 , per vedere le varie tracce audio del contenuto e poterle cambiare. Devi andare sul simbolo OSD , viene aperto un' menu contestuale con varie opzioni tra cui (Impostazioni Audio) Da li puoi cambiare la traccia Audio.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Si, il player interno. Forse mi sono spiegato male; si, si può fare ma facendo molti più passaggi rispetto a prima ed entrando attraverso il menù OSD. Prima andando sul simbolo audio, appariva direttamente il menù a tendina con tutte le codifiche, mentre adesso dallo stesso simbolo li cambia ad una ad una tipo roulette Russa!
    Ultima modifica di Cappella; 22-11-2019 alle 13:35
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    girano solo quando accendi questo pc dedicato
    Per la precisione: anche con HTPC acceso sono tutti spenti di default, quando scelgo il film che mi interessa vedere attivo solo il box in cui c'è l'HDD contenente il materiale interessato.
    Ultima modifica di Nordata; 22-11-2019 alle 19:05
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io uguale a te e uso Kodi come mediacenter solo per serie TV e film

Qualcuno mi può aiutare per cortesia?

Credo che tu ti riferisca all'uso della Skin MQ8, anche se non è chiaro cosa tu voglia esattamente.

Personalmente uso questa e, in precedenza, quelle uscite prima, ma sempre senza particolari problemi, non la trovo per nulla complicata, più o meno come altre che avevo provato ad utilizzare nel tempo.

Non mi pare che esistano guide apposite, semmai ci sono discussioni sia sul forum di Kodi che su quello Brasiliano dove scrive Wanilton.

La versione MQ7 gira senza problemi, se ben ricordo, sulla versione 17 di Kodi, compresa la ultima 17.6.

Per gli scraper non saprei che dirti, come ho scritto non uso Kodi per questo scopo, anche qui consiglierei una ricerca nei Forum citati prima.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Ulisse 3000 Visualizza messaggio
    esiste una qualche sorta di guida qui sul forum che mi piacerebbe organizzare il layout del pannello info film e serie TV è molto scarno e nn riesco a fare modifiche
    Se fornisci ulteriori e precise informazioni su che cosa vorresti fare senza generalizzare , forse qualcuno qui sul Thread , può esserti d'aiuto.

Comunque , se , per Layout , è inteso su come creare una Smart Playlist per i tuoi contenuti e renderla visibile nella GUI di Kodi con le Skin MQ7/MQ8 , lo puoi fare .

Aeon MQ7 Multi Mod x Leia , c'è anche un video tutorial , video piuttosto lungo , con informazioni su come installare il MOD e tantissime altre cose.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Vorrei cambiare o modificare il layout delle info la schermata che appare quando premo il tasto I
    E se si può modificare il pannello osd tipo trasparenze colori e cambio di icone?
    Come faccio ?
    Ho bisogno di alcuni addon che nn conosco?

@Cappella . Alla prossima versione MQ9 , non ci sarà bisogno nemmeno più del simbolo audio...

Citazione Originariamente scritto da Ulisse 3000 Visualizza messaggio
    Vorrei cambiare o modificare il layout delle info la schermata che appare quando premo il tasto I
    E se si può modificare il pannello osd tipo trasparenze colori e cambio di icone?
    Come faccio ?
    Ho bisogno di alcuni addon che nn conosco?
    Quando premi il tasto (I) che schermata ti appare delle info del Film da visionare ? .................................

OK. Prova a fare in questo modo . Se sei su MQ8 ,Impostazioni>Media>Filmati>(Azione predefinita di Selezione) e selezioni (Mostra Informazioni)

OSD , sempre attraverso la gui della Skin> Impostazioni freccia in giù e selezioni (Personalizza menu' principale)

Ancora , in una View (Vista) qualsiasi della Skin , freccia in su dalla tastiera , vari menu a tendina , freccia nuovamente in su , qui puoi selezionare la View (Vista) che più ti piace per i Film e/o Serie TV , nuovamente freccia in su , e non ce ne sono più , altrimenti ci servirebbe un arco per scagliarle tutte... da qui puoi attivare e/o disattivare View (Vista) e non mi dire che MQ7/8 è una Skin INCOMPLETA....
    Ultima modifica di retni; 22-11-2019 alle 22:57

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Per la precisione: anche con HTPC acceso sono tutti spenti di default, quando scelgo il film che mi interessa vedere attivo solo il box in cui c'è l'HDD contenente il materiale interessato.
    Come fai a visionare il contenuto degli HDD (e scegliere il film da visionare) tramite Kodi, quando sono spenti? Io ho modificato il menù principale puntando ad ogni singolo HDD come nodo video, ma se sono spenti il loro contenuto non viene rilevato da Kodi.
    Un saluto. Leo!

Molto banalmente.

Scorro l'elenco della libreria (comunque sempre visibile anche a dischi spenti), scelgo il film e nel caso che non sappia dove si trova premo "I" e vedo la lettera dell'HDD e da telecomando lo attivo (3 secondi).

Non reputo la cosa un gran sacrificio o problema, sicuramente meglio che lasciare sempre attivi inutilmente dei dischi.

All'atto pratico poi, poichè nell'80% dei casi guardo uno dei film appena inseriti, so dove si trova (nell'ultimo HDD) e passo direttamente ad attivarlo.

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Quindi per attivare intendi che lo colleghi via usb? Inoltre cosa ne pensi per questo utilizzo di hdd come i seagate exos sas da 14tb (12GB/S, 7200RPM, 256MB)?
    Ultima modifica di Cappella; 23-11-2019 alle 10:31

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Alla prossima versione MQ9 , non ci sarà bisogno nemmeno più del simbolo audio...
    Azz, cosa bolla in pentola? Tienici aggiornati!

Pagina 444 di 462 PrimaPrima ... 344394434440441442443444445446447448454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •