|
|
Risultati da 4.576 a 4.590 di 6924
Discussione: [KODI - XBMC] Thread Ufficiale
-
02-03-2016, 18:42 #4576
qualcuno usa l'add on sportsdevil o altro per lo streming? Quale portale utilizzate?
Ultima modifica di Starlight; 02-03-2016 alle 20:15
-
02-03-2016, 19:53 #4577
Senior Member
@Starlight, non credo che sia appropriato chiedere supporto per questo tipo di add-on
UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)
-
02-03-2016, 19:59 #4578
Senior Member
-
02-03-2016, 23:10 #4579
Nel forum c'è una discussione apposita riguardante i settaggi di MADvr utilizzati da vari utenti, prova a darle una occhiata, esistono in rete anche molte guide circa il modo migliore per configurarlo.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-03-2016, 23:19 #4580
Siccome non ho certo il tempo di seguire od aggiornarmi su tutte le novità o i programmi esistenti in rete, potresti spiegarmi velocemente un paio di cose.
Con questo programma si possono vedere streamings di avvenimenti sportivi (questo mi è chiaro), la domanda è:
si tratta di streamings regolarmente autorizzati dai vari detentori dei diritti ed ai quali sono stati regolarmente pagati?
SI/NO?
Grazie.Ultima modifica di Nordata; 03-03-2016 alle 11:53
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-03-2016, 23:26 #4581
-
03-03-2016, 06:15 #4582"Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S
-
03-03-2016, 09:20 #4583
-
03-03-2016, 10:25 #4584
Senior Member
@Nordata, ai fini della moderazione forse potrebbe tornare utile questa black list -> http://kodi.wiki/view/Official:Forum...Banned_add-ons
UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)
-
03-03-2016, 11:52 #4585
Non è detto che le motivazioni adottate dal team di Kodi siano valide anche per questo forum e per le nostre regole.
-
03-03-2016, 13:46 #4586
Senior Member
-
03-03-2016, 18:52 #4587
Ostilità gratuita?
Questa almeno è nuova.
Ho semplicemente scritto che dopo aver dato una occhiata al link, dove il team di kodi aveva inserito un lungo elenco di addon, senza entrare nei particolari di ciascuna od anche solo una tantum, la cosa non mi serve per questo forum.
Non posso certo sospendere uno con la motivazione "citazione di addon proibita da Kodi", oppure anche andare a verificare lì ogni volta, magari loro hanno anche spiegato le motivazioni da qualche parte ma, se permetti, non ho alcuna voglia di andare a cercare le spiegazioni.
Se ritengo che ci sia qualche chiarimento da chiedere in merito a quanto viene scritto su questo forum lo chiedo direttamente all'interessato che dovrà fornire le spiegazioni, tutto molto semplice.Ultima modifica di Nordata; 03-03-2016 alle 23:59
-
03-03-2016, 20:26 #4588
Senior Member
non mi arrendo... lì c'è scritto 1. "The basic rule of thumb for what is not allowed, is that if the Add-on is offering something for free that you would normally expect to pay for by any other means, then it'll most likely be using pirate feeds" traduzione "La regola di base che stabilisce quello che non è consentito, è che se l'Add-on sta offrendo qualcosa di gratuito che normalmente si aspetterebbe di pagare con qualsiasi altro mezzo allora molto probabilmente sta utilizzando dei feed dei pirati".
Ce ne sono a decine e decine, sempre di nuovi, ed essendo purtroppo questo un fenomeno in crescita esponenziale, il mio voleva essere solo un tentativo per aiutare a troncare sin dall'inizio discussioni su come ottenere materiale protetto da copyright in maniera illecita. Portare a conoscenza la presenza di un elenco di add-on che lo consentono mi sembrava dovuto. Senza ora puntare l'attenzione su chi ha fatto scatenare questa parentesi, ma basta cambiare un attimo terminologie e diventa tutto più difficile da individuare.
Sull'ostile mi scuso se sembra esagerato, ma l'ho pensato d'avvero. Se ad un tentativo di aiuto, utile o non utile, non si dice nemmeno un "Grazie", non mi sembra un atteggiamento amichevole visto il contesto in cui ci troviamo, in un forum di appassionati.UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)
-
03-03-2016, 21:16 #4589
Non sono in grado di risponderti SI o NO "al di la di ogni ragionevole dubbio" e quindi senza addentrarmi in argomenti complessi che non mi competono, in riferimento al mio intervento:
Pago due canoni delle due piattaforme Note, che mi permettono la visione di contenuti calcistici uno con contenuti in esclusiva altri in chiaro.
Non accontentandomi della qualita' con il normale collegamento con i decoder forniti, Il mio problema e' far fruire i suddetti contenuti dal PC in modo da riuscire a processare tramite MAdvr, SVP, per la visione sul VPR.
Avevo letto quindi in rete di KOdi chiedendovi quindi info su Kodi e del plug in questione (eliminato per la pessima qualita'), che permetteva la visione degli stessi canali che visiono sul decoder o altri eventi che magari gia vedo in chiaro con l'antenna;
Tutto qui!Ultima modifica di Starlight; 04-03-2016 alle 08:12
-
04-03-2016, 00:09 #4590
Il fatto che tu paghi un "canone" non significa molto.
Anche per poter accedere ai vari siti di hosting da cui scaricare i film a manetta si deve pagare un canone al sito e poi puoi scaricare tranquillamente tutto quello che vi si trova, il fatto che si paghi non rende la cosa sicuramente legale, così come si può scaricare musica in quantità da altri siti, russi, ad esempio, ed a cui si deve pagare un piccolo obolo, ma non credo che anche in questo caso la cosa diventi automaticamente legale.
Credo tu sappia benissimo che in Italia ci sono due piattaforme TV che trasmettono eventi sportivi (calcistici in particolare) dietro pagamento di un canone e li rendono disponibili anche in rete ai loro abbonati, ad esempio con Sky Go.
Se ti riferivi ad uno di questi non c'è problema, in caso contrario sei pregati di editare il tuo intervento ed evitare in futuro di entrare nell'argomento siti pirata, visto che questa volta hai evitato una sospensione.
Certo che scrivere "non so se è legale o meno, io pago e non mi interessa approfondire" non mi sembra una gran cosa.Ultima modifica di Nordata; 04-03-2016 alle 00:10