Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 292 di 462 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342392 ... UltimaUltima
Risultati da 4.366 a 4.380 di 6924

Citazione Originariamente scritto da Coke81 Visualizza messaggio
    Nessuno mi sa aiutare con gli scraper per i film ??
    Ma hai provato a vedere se nel log di sistema, c'è qualche errore di collegamento ?

Prova se anche manualmente con questo plugin ci sono problemi:

http://kodi.wiki/view/Add-on:Missing_Movie_Scanner

@lello

Se l'uscita audio asio non compare tra le varie possibilità di scelta, vuol dire che non è compatibile, per conferma comunque guarda sul forum di kodi.
    La nuova versione 16 tra le novità ha "Audio DSP (Digital Signal Processing)" non so sè è una cosa che ti possa interessare.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il DSP potrebbe essere interessante se permettesse di usare direttamente DRC senza dover ricorrere ad un player esterno, come ora.

Ho visto però che per ora il tutto dovrebbe limitarsi al classico equalizzatore grafico ad ottave stile anni '70, che è meglio lasciar stare .
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    In che senso?
    Il problema l'ho spiegato nel post 4346 a pag 290 di questo 3d

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Ma hai provato a vedere se nel log di sistema, c'è qualche errore di collegamento ?

Prova se anche manualmente con questo plugin ci sono problemi:

http://kodi.wiki/view/Add-on:Missing_Movie_Scanner
    Uhmm... non sono riuscito ad installare questo add-on ... ma è sicuramente colpa mia che non so affatto usare xbmc .... come guardare il log degli errori non ne ho la minima idea .... Prendendo per buono che è sempre andato e ha smesso di colpo un paio di mesi fa credo cmq che il collegamento a internet da parte di xbmc funzioni ..... (non avendo toccato nulla)

Citazione Originariamente scritto da GioviTV Visualizza messaggio
    mi intrometto in questa discussione dopo aver provato a cercare risposte in giro senza averle trovate. La situazione è questa:
    uso un NUC Intel celeron 1,2 ghz con 4 gb ram e ho installato circa 1 anno fa Openelec con una discreta soddisfazione Ora che sto per preparare da zero il mio sistema cambiando l'HDD con un SSD, mi viene il dubbio: meglio i..........[CUT]
    Dipende.
    Io ho un beebox ed ho scelto openelec perchè non ho necessità di avere un SO sotto, l'uso è esclusivo mediacenter.
    Quindi dipende dalle tue esigenze se oltre a kodi hai bisogno di windows o linux perchè magari vuoi usare altri programmi.

Win o Linux, qualche mese fa lessi che i driver per win erano fatti a catZo e davano problemi con il passthrough

Kodibunto credo.. dico credo.. che sia solo ubuntu con kodi già preinstallato. (google è tuo amico)

ciao
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    Dipende.
    Io ho un beebox ed ho scelto openelec perchè non ho necessità di avere un SO sotto, l'uso è esclusivo mediacenter.
    Quindi dipende dalle tue esigenze se oltre a kodi hai bisogno di windows o linux perchè magari vuoi usare altri programmi.

Win o Linux, qualche mese fa lessi che i driver per win erano fatti a catZo e davano problemi con ..........[CUT]
    Grazie per la risposta Jamal
    A suo tempo, scelsi openelec proprio perchè mi piaceva di più un installazione "pulita" e un apparecchio dedicato a questo uso multimendiale. Anche Kodibuntu però fa la stessa cosa ed è qui che non capisco le differenze e la convenienza di una scelta o l'altra.

Ho immaginato anche di "appoggiare" il mediacenter su un SO tipo windows ma questo non credo faccia al caso mio a meno che i vantaggi in termini di velocità, compatibilità, aggiornamenti ecc non facciano andare la scelta in quella direzione ma dalle tue parole pare non sia così.

da quel che credo di aver capito la differenza è che sotto kodibuntu c'è ubuntu, quindi hai un SO sotto se devi far girare altri programmi.

Avere windows o altro di certo non accelera il boot ... per il resto kodi è kodi, ossia hai skin/script ecc come in tutte le versioni.

Se il tuo inglese è meglio del mio http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=231955
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

da quel che credo di aver capito la differenza è che sotto kodibuntu c'è ubuntu, quindi hai un SO sotto se devi far girare altri programmi.

Avere windows o altro di certo non accelera il boot ... per il resto kodi è kodi, ossia hai skin/script ecc come in tutte le versioni.

Se il tuo inglese è meglio del mio http://forum.kodi.tv/showthread.p..........[CUT]
    eh no, purtroppo il mio inglese non è molto buono ma già così mi hai dato una dritta importante e cioè che kodibuntu installa anche ubuntu sotto e non una versione di lunux "alleggerita" infatti mi hai fatto venire in mente che il file di installazione pesa circa 100 MB in più. Ecco spiegato perchè ! Credo che in buona sostanza mi terrò Openelec, peccato che di tanto in tanto occorra pulire tutto per passare alle versioni più recenti e non basti fare un aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Il DSP potrebbe essere interessante se permettesse di usare direttamente DRC senza dover ricorrere ad un player esterno, come ora.
    qui avevo scritto alcune informazioni a riguardo http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...24#post4492724
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

...Win o Linux, qualche mese fa lessi che i driver per win erano fatti a catZo e davano problemi con il passthrough ..........[CUT]
    Cosa che confermo.....purtroppo.....

Citazione Originariamente scritto da Coke81 Visualizza messaggio
    Uhmm... non sono riuscito ad installare questo add-on ... ma è sicuramente colpa mia che non so affatto usare xbmc .... come guardare il log degli errori non ne ho la minima idea .... Prendendo per buono che è sempre andato e ha smesso di colpo un paio di mesi fa credo cmq che il col..........[CUT]
    In primo luogo bisogna accertarsi che Kodi abbia libero accesso alla rete, ad esempio, la situazione meteo è visibile e aggiornata?
    Se si, sempre con il beneficio del dubbio, possiamo scartare l'eventuale ipotesi che l'accesso ad internet non sia disponibile.
    Secondo: vai in impostazioni, add-on, configura, e verifica che aggiornamenti automatici sia abilitato, e già che ci siamo, clicca sulla voce controlla aggiornamenti, tutto ciò in quanto, poco tempo fa, l'add-on preposto al reperimento delle informazioni dei film, è stato modificato, per cui se ancora disponi della vecchia versione, Kodi, questi non riuscirà a reperire alcun che.
    A questo punto dovrebbero comparire delle diciture a schermo che ti informano degli eventuali aggiornamenti degli add-on, in corso, al termine chiudi Kodi e riaprilo, e verifichiamo se è possibile reperire le info, facendo Video Aggiorna Archivio.

Buongiorno,
    che protocollo di rete bisogna usare per condividere i file da NAS (Synology)?
    SMB, NFS o che altro??
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

se sei sotto windows ti conviene montare il nas come disco di rete e poi da dentro kodi usare quello come sorgente. credo sia la soluzione più affidabile

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    se sei sotto windows
    cosa intendi? parli di client o S/O del NAS?
    Il nas monterè il S/O proprietario, mente i PC sono win7, win10, tablet Android, smartphone Android e Win.
    Vorrei poter accedere al NAS un po da ogni dove (anche da fuori casa se possibile).

montare il nas come disco di rete e poi da dentro kodi usare quello come sorgente
    Intendi dire assegnargli una lettera? (scusa ma sono proprio a digiuno)
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

si intendevo assegnare al nas una lettera dentro windows, per il resto siccome siamo nel tread di kodi, parlavo di come interfacciare kodi con il nas e supponevo che kodi girasse in ambiente windows
    se invece ti servono info sul nas in generale, questo non credo sia il tread giusto

Buon giorno a tutti. Espongo il mio problema :uso kodi su nvidia shield. Nelle impostazioni di sistema voglio settare uscita audio su hdmi, ma non me lo consente... L'unica uscita contemplata è Android audio... Ho provato in tutti i modi ma niente...

Pagina 292 di 462 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342392 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •