Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 296 di 462 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... UltimaUltima
Risultati da 4.426 a 4.440 di 6924

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Funzionare, funziona!
    Funziona fino a quando, non cerchi di aprire una nuova finestra o quando apri una che non è più disponibile, per quelle non più disponibili non credo che sia un problema, perché ho notato che anche se non più compatibile, i comandi per aprire le nuove finestre sono disponibili con AQ6 e allo stesso modo, credo che i comandi per aprire le finestre cancellate non siano più disponibili, rimane il problema delle nuove finestre che non sono presenti, quindi mi è venuto in mente di copiare le finestre mancanti da un'altra skin funzionante, una che sia simile alla AQ6, quindi dopo aver aggiornato la vecchia AQ5 per funzionare con Jarvis, ho preso i file dalla AQ5 e li ho copiati dentro AQ6, la cosa sembra funzionare, non so che livello di compatibilità si raggiunga, ma è sempre meglio di AQ6 senza questi file.

Ho allegato i file, i file xml sono da copiare, dentro la directory 720p, della skin, che si trova nella cartella "C:\Users\[vostro nome utente]\AppData\Roaming\Kodi\addons, mentre il file immagine dentro la cartella media.

AQ6MOD.zip

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ma "AQ6" sarebbe una variante della "MQ6" o cosa?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ginogino
    Ti ringrazio, ma fino a quando non riscontrerò un problema, lascio tutto com'è.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

@Nordata

No è la versione standard MQ6, con quei file, si aumenta la compatibilità con Jarvis, la finestra dei eventi si vede e anche quella dei DSP e configurazione DSP, ma non li ho provati per vedere se funzionavano.

Guardando il forum, ho scoperto che la risoluzione della Aeon MQ6 è di 720p, le finestre sono impostate per 720p, ma ho trovato una mod. che la porta a 1080, la mod è questa:

http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=253368

@Cappella
    Se non ti interessa, l'audio DSP, usare la MQ6 così com'è non dovrebbe dare particolari problemi.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    No è la versione standard MQ6
    Avevo chiesto solo perchè ho visto che la chiamavi in quel modo (AQ6 ed anche AQ5 la precedente), che non avevo mai visto da alcuna parte (non solo una volta, quindi non poteva essere un errore di battitura).

Che fosse in 720, come moltissime altre skin, lo si poteva vedere già dalla presenza dell directory "720", personalmente ritengo non sia un gran problema se le schermate di background e tutto quanto riguarda la parte grafica è a 720 piuttosto che a 1080, anzi, occupano meno spazio ed eventualmente si aumenta un pelino la velocità di caricamento su PC non molto prestanti, l'AR in ogni caso è comunque 16:9, quindi va sempre bene.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

salve a tutti,
    chiedo una cosa che ho chiesto qualche settimana fa ma per mio errore me l'ero lasciata scappare, stavolta no però...
    in kodi non vedo FILM, ma solo VIDEO sebbene quando ho indicato la cartella contenente i media gli ho specificato che sono FILM

anche nelle impostazioni...skin...impostazioni...schermata home.... mi da inselezionabili film e serie tv...
    sto sclerando!
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Guardando il forum, ho scoperto che la risoluzione della Aeon MQ6 è di 720p, le finestre sono impostate per 720p, ma ho trovato una mod. che la porta a 1080, la mod è questa:
    http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=253368
    Ma quali sono le istruzioni? Si dovrebbero scaricare solo i primi 2 file/cartelle e poi?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ma quali sono le istruzioni? Si dovrebbero scaricare solo i primi 2 file/cartelle e poi?
    Bisogna caricare prima i due script, poi caricare il file mod, per caricarli su kodi, basta scaricarli e caricarli su kodi da installa addon file zip, se hai già installato Jarvis, la skin non te la fa installare, quindi devi decomprimerla e caricarla nella cartella addon a mano.

Ho provato, ma sostituendo l'attuale MQ6 con quella nuova, perdo le impostazioni personali!

Ho provato, ma sostituendo l'attuale MQ6 con quella nuova, perdo le impostazioni personali!
    Allora fai come ho fatto io, fai un'installazione manuale, non copiare i file della mod dentro la directory della vecchia MQ6, ma crea una nuova directory e chiamala come vuoi, mettici dentro i file della mod, avvia kodi e quando vai alla selezione della skin avrai la vecchia MQ6 e la nuova, con il nome che avrai dato alla directory.

Questa è la finestra dei eventi (kodi Jarvis) visualizzata su MQ6 720p:
    http://i63.tinypic.com/1z6ty51.jpg

Questa è la finestra dei eventi (Kodi Jarvis) visualizzata su MQ6 Mod 1080p:
    http://i64.tinypic.com/qyg6zb.jpg

E' caricando le nuove finestre sulla mod. che mi sono accorto della risoluzione delle skin.

Scusami, ma continuo a non capire:

1. Ho lasciato la vecchia MQ6.
    2. Ho aggiunto manualmente la nuova MQ6 e la cartella si chiama diversamente da quella della vecchia.
    3. Avvio la nuova e gli faccio caricaricare gli addons dei due file script.

Resta il fatto che usando la nuova non ho più le mie impostazioni peronali. Come risolvo?

@Cappella

E' come se si trattasse di una nuova skin, è normale che le impostazioni personali non ci sono, prova a fare l'esportazione delle impostazioni e importarle nella nuova skin.

ho aggiornato la skin 3.3 con la cartella 1080P ora però che cavolo quando guardo un film sulle informazioni ho i caratteri che sembrano giganti? qualcuno sa come ridurne la grandezza dei font?
    ma che cavolo anche loro però... sono andato nelle impostazioni ho messo tutto in default ma nulla nella schermata di riproduzione è tutto gigante... che rabbia

E' come se si trattasse di una nuova skin, è normale che le impostazioni personali non ci sono, prova a fare l'esportazione delle impostazioni e importarle nella nuova skin.
    Mi era già venuto in mente, ma non riesco a capire qual'è il file dei setting della skin.

p.s.: Credo di averlo trovato! Comoda questa cosa dei caratteri più grande, soprattutto per me che guardo un 40" da 3 m. Cmq devo ancora provare la visualizzazione sul TV.
    Ultima modifica di Cappella; 07-02-2016 alle 12:15

Ho bisogno di un vostro consiglio molto importante:
    In questi giorni mi sono beccato un brutto virus sul pc ed ho perso parecchi dati, tra cui tutte le impostazioni di Kodi. L'unica cosa che non ho perso ed è rimasta pulita, sono i file delle playlist. Ora, non avendo potuto recuperare la cartella userdata originale di Kodi 15.2 (causa tutte le immagini criptate dal virus), e dovendo ricreare libreria (scansione con scraper) e tutto di sana pianta, mi conviene lavorare su questa RC3 o cancello tutto e lavoro sulla 15.2?

Altrimenti l'alternativa sarebbe aspettare la nuova versione 16 stabile e lavorare poi direttamente su quella.
    Ultima modifica di Cappella; 07-02-2016 alle 14:54

Pagina 296 di 462 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346396 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •