Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Maxi ha scritto:
    MCE è gia personalizzato e permette di usare tutti i codec che vuoi.
    E' già personalizzato?

Per personalizzazione intendo che se vuoi cambiare completamente l'interfaccia, e non semplicemente spostare i bottoni, con Meedio lo fai, se vuoi gestire database di film multimediale con Meedio lo fai, Meedio funziona con qualsiasi hardware etc etc.

Anche Meedio permette di utilizzare tutti i Codec che vuoi.

E se vuoi ancora più libertà prova XLobby.

Flavio61 ha scritto:
    E' già personalizzato?

Per personalizzazione intendo che se vuoi cambiare completamente l'interfaccia, e non semplicemente spostare i bottoni, con Meedio lo fai, se vuoi gestire database di film multimediale con Meedio lo fai, Meedio funziona con qualsiasi hardware etc etc.

Anche Meedio permette di utilizzare tutti i Codec che vuoi.

E se vuoi ancora più libertà prova XLobby.
    La mia libertà è poter accendere il pc senza averci perso un minuto e avere tutto (assolutamente tutto quello che serve) a portata di telecomando, la mia libertà è vedere mio figlio di tre anni che riesce a vedersi le foto dell'asilo o i cartoni animati, la mia libertà è non aver dovuto insegnare alla mia compagna come ascoltare le svariate centinaia di cd rippati nel pc.

Maxi ha scritto:
    La mia libertà è poter accendere il pc senza averci perso un minuto e avere tutto (assolutamente tutto quello che serve) a portata di telecomando, la mia libertà è vedere mio figlio di tre anni che riesce a vedersi le foto dell'asilo o i cartoni animati, la mia libertà è non aver dovuto insegnare alla mia compagna come ascoltare le svariate centinaia di cd rippati nel pc.
    Mi arrendo...

La mia libertà è poter fare quello che voglio...

Flavio61 ha scritto:
    Mi arrendo...

La mia libertà è poter fare quello che voglio...
    Il buon vecchio scontro microsoft vs resto del mondo
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

meedio

Io sto usando da un pò meedio... e devo dire che mi trovo veramente bene.... un anno fa avevo installato win MCE, e l'ho subito abbandonato... bello, ma troppo, troppo, troppo pesante....

meedio è più difficile da configurare?

non mi sembra.... ha anche un semplicissimo wizard che prepara tutto..

e ricordiamoci che meedio è appena uscito, ed è già di ottima qualità...

Maxi ha scritto:
    speriamo solo che la versione "SP2" di WMCE (se mai esisterà) non abbia i problemi di quella per Xp
    oppure potrei ricordati questo preso direttamente da Punto-Informatico:
    In un recente test, il SANS Institute ha calcolato che un PC con Windows privo di patch e firewall, una volta connesso ad Internet, viene compromesso da uno o più worm in meno di 20 minuti: ciò significa che spesso gli utenti non hanno neppure il tempo di scaricare i necessari aggiornamenti di sicurezza. Il SANS afferma che, rispetto al 2003, il "tempo medio di sopravvivenza" su Internet dei PC Windows non patchati si è più che dimezzato, passando da 40 a 16 minuti.

ci preoccupiamo di un telecomando quando in realtà se non stiamo attenti in pochi minuti ci fottiamo il sistema!
    sono tutti i giorni più convinto della scelta che ho fatto!

ciao

igor

ciao
    Veramente carino il meedio
    e configurabile
    non ho ancora capito come setto i codec da usare sul file palyer
    ma almeno x TT risolvo facilemente

comunque da quello che ho capito é senplicemente la versione MY HTPC aggiornata e a pagamento
    ciao

Diro' anche io che Meedio e' bello quando supportera' TV DVB-t e wake-up da S3 per registrare i progs TV...

attendo smentite...

:o
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

ciao
    smentire cosa??
    basta configrarlo
    o intendi che deve essere integrato nella grafica e nelle funzioni??

ciao

peo ha scritto:
    ciao
    smentire cosa??
    basta configrarlo
    o intendi che deve essere integrato nella grafica e nelle funzioni??

ciao
    intendo che da, quel poco, che ho visto il supporto per schede dvb-t mi sembra scarsino e non mi chiaro se possa registrare i progs TV risvegliandosi dallo stand by S3. Ma devo ammettere che non ho studiato a fondo la faccenda, speravo quindi in qualcuno che avesse avuto esperienze dirette in merito.

ciauz
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

ciao

poco fa ho controllato che plug in ha
    ce ne sono una sessantina tra grafica e altro
    cerano anche programmi x registrare ma se questo sia in grado di avviarsi ad una certa ora e su un certo canale questo assolutamente non loso
    magari é di quelli che senplicemente ad un orario prestabilito attivano l exe del tv o sat e poi avvia la registrazione
    gia questo basterebbe

cé anche il controlo delle luci

ciao

Ciao,
    l'uscita del Modulo TV/SAT è prevista per settembre

charger2000 ha scritto:
    ....Ma devo ammettere che non ho studiato a fondo la faccenda, speravo quindi in qualcuno che avesse avuto esperienze dirette in merito.

ciauz

Pigrone!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Pigrone!
    chi io !

ronf....zzz...

GRAZIE

vabbe'... ho trovato questo:
    http://www.meedio.com/forum/viewtopic.php?t=17305

ad inizio ottobre dovrebbe uscire anche Meedio TV, modulo che definirei indispensabile, almeno dal mio punto di vista...

ma non chiariscono la possibilita' di registrare la TV dallo stand-by :o

ciauz

GRAZIE

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •