|
|
Risultati da 16 a 30 di 48
Discussione: Uscito Meedio! Eccezionale
-
30-07-2004, 23:21 #16
Advanced Member
Maxi ha scritto:
MCE è gia personalizzato e permette di usare tutti i codec che vuoi.
Per personalizzazione intendo che se vuoi cambiare completamente l'interfaccia, e non semplicemente spostare i bottoni, con Meedio lo fai, se vuoi gestire database di film multimediale con Meedio lo fai, Meedio funziona con qualsiasi hardware etc etc.
Anche Meedio permette di utilizzare tutti i Codec che vuoi.
E se vuoi ancora più libertà prova XLobby.
-
30-07-2004, 23:37 #17Flavio61 ha scritto:
E' già personalizzato?
Per personalizzazione intendo che se vuoi cambiare completamente l'interfaccia, e non semplicemente spostare i bottoni, con Meedio lo fai, se vuoi gestire database di film multimediale con Meedio lo fai, Meedio funziona con qualsiasi hardware etc etc.
Anche Meedio permette di utilizzare tutti i Codec che vuoi.
E se vuoi ancora più libertà prova XLobby.
-
30-07-2004, 23:58 #18
Advanced Member
Maxi ha scritto:
La mia libertà è poter accendere il pc senza averci perso un minuto e avere tutto (assolutamente tutto quello che serve) a portata di telecomando, la mia libertà è vedere mio figlio di tre anni che riesce a vedersi le foto dell'asilo o i cartoni animati, la mia libertà è non aver dovuto insegnare alla mia compagna come ascoltare le svariate centinaia di cd rippati nel pc.
La mia libertà è poter fare quello che voglio...
-
31-07-2004, 10:48 #19Flavio61 ha scritto:
Mi arrendo...
La mia libertà è poter fare quello che voglio...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
24-08-2004, 16:10 #20
Operatore
meedio
Io sto usando da un pò meedio... e devo dire che mi trovo veramente bene.... un anno fa avevo installato win MCE, e l'ho subito abbandonato... bello, ma troppo, troppo, troppo pesante....
meedio è più difficile da configurare?
non mi sembra.... ha anche un semplicissimo wizard che prepara tutto..
e ricordiamoci che meedio è appena uscito, ed è già di ottima qualità...
-
25-08-2004, 02:43 #21
Advanced Member
Maxi ha scritto:
La mia libertà è poter accendere il pc senza averci perso un minuto e avere tutto (assolutamente tutto quello che serve) a portata di telecomando, la mia libertà è vedere mio figlio di tre anni che riesce a vedersi le foto dell'asilo o i cartoni animati, la mia libertà è non aver dovuto insegnare alla mia compagna come ascoltare le svariate centinaia di cd rippati nel pc.
oppure potrei ricordati questo preso direttamente da Punto-Informatico:
In un recente test, il SANS Institute ha calcolato che un PC con Windows privo di patch e firewall, una volta connesso ad Internet, viene compromesso da uno o più worm in meno di 20 minuti: ciò significa che spesso gli utenti non hanno neppure il tempo di scaricare i necessari aggiornamenti di sicurezza. Il SANS afferma che, rispetto al 2003, il "tempo medio di sopravvivenza" su Internet dei PC Windows non patchati si è più che dimezzato, passando da 40 a 16 minuti.
ci preoccupiamo di un telecomando quando in realtà se non stiamo attenti in pochi minuti ci fottiamo il sistema!
sono tutti i giorni più convinto della scelta che ho fatto!
ciao
igor
-
25-08-2004, 13:23 #22
Advanced Member
ciao
Veramente carino il meedio
e configurabile
non ho ancora capito come setto i codec da usare sul file palyer
ma almeno x TT risolvo facilemente
comunque da quello che ho capito é senplicemente la versione MY HTPC aggiornata e a pagamento
ciao
-
25-08-2004, 14:31 #23
Diro' anche io che Meedio e' bello quando supportera' TV DVB-t e wake-up da S3 per registrare i progs TV...
attendo smentite...
:o.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
25-08-2004, 16:45 #24
Advanced Member
ciao
smentire cosa??
basta configrarlo
o intendi che deve essere integrato nella grafica e nelle funzioni??
ciao
-
25-08-2004, 17:28 #25peo ha scritto:
ciao
smentire cosa??
basta configrarlo
o intendi che deve essere integrato nella grafica e nelle funzioni??
ciao
ciauz.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
25-08-2004, 18:15 #26
Advanced Member
ciao
poco fa ho controllato che plug in ha
ce ne sono una sessantina tra grafica e altro
cerano anche programmi x registrare ma se questo sia in grado di avviarsi ad una certa ora e su un certo canale questo assolutamente non loso
magari é di quelli che senplicemente ad un orario prestabilito attivano l exe del tv o sat e poi avvia la registrazione
gia questo basterebbe
cé anche il controlo delle luci
ciao
-
25-08-2004, 18:34 #27
Senior Member
Ciao,
l'uscita del Modulo TV/SAT è prevista per settembre
-
25-08-2004, 18:39 #28charger2000 ha scritto:
....Ma devo ammettere che non ho studiato a fondo la faccenda, speravo quindi in qualcuno che avesse avuto esperienze dirette in merito.
ciauz
Pigrone!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
25-08-2004, 18:46 #29gian de bit ha scritto:
Pigrone!
ronf....zzz..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
25-08-2004, 18:52 #30
vabbe'... ho trovato questo:
http://www.meedio.com/forum/viewtopic.php?t=17305
ad inizio ottobre dovrebbe uscire anche Meedio TV, modulo che definirei indispensabile, almeno dal mio punto di vista...
ma non chiariscono la possibilita' di registrare la TV dallo stand-by :o
ciauz.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..