Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: DVBViewer per Sky

Ma la prova con codec Powerdvd (8 o 9 o 10) sotto EVR senza la DVXA l'hai fatta? In altri forum con quel sistema si risolvevano i problemi di scatti su Sky Hd che pare siano diffusi

@Stephil
    Io uso CoreAVC con funzione CUDA attiva (ho una 8800GT) e come render EVR. Per l'audio Ac3Filter.
    Ho esaminato il tuo file e io riscontro questo problema quando mi imbatto in una versione difettosa di oscam. Hai provato a cambiare versione dopo aver ottimizzato il pc?
    Io uso la 3494. L'ultima per win è la 3862 ma non l'ho ancora testata.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    In altri forum con quel sistema si risolvevano i problemi di scatti su Sky Hd che pare siano diffusi
    Beh, che i canali SkyHD di tanto in tanto presentino degli scattini è un fatto vecchio di mesi e mesi. Non ho mai ben capito se è causato da frame corrotti o altro...Ma quelli dell'utente in questione non sono semplici scattini, sono una vera e propria corruzione del video.

Mi sto incartando...

Dopo aver inserito i files di ACAMD per tentare di vedere Sky, ho riprovato a visualizzare i canali Mediaset Premium con la mia card, ma qualche parametro deve essere errato ed interferisce con la rilevazione della C.I. e della card stessa (ovviamente, una volta tolti i plugin, ho ricominciato a vederli).

Qual'è tra i file di Acamd quello che, più probabilmente, potrebbe contenere dati errati (in modo che possa tentare di correggerlo)?

E' possibile usare una configurazione che mi consenta di leggere entrambe le schede contemporaneamente (la CAM le supporta), in modo da non doverne estrarre una ogni volta e modificare il file del plugin?
    Un saluto. Leo!

Qndi hai anche una CAM hardware con lettore CI? Non so quanto funzioni bene avere una CAM HW e una cAM virtuale insieme...

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Beh, che i canali SkyHD di tanto in tanto presentino degli scattini è un fatto vecchio di mesi e mesi. Ma quelli dell'utente in questione non sono semplici scattini, sono una vera e propria corruzione del video.
    Ti assicuro che il problema e' molto simile a quello che avevo io, durante le partire avevo proprio righe e "pixellamenti" simili (mentre tutto ok su FOX HD o Discovery HD) e ne mio caso era dovuto all'accelerazione Hardware, poi si sa che ogni computer fa storia a se...

Qndi hai anche una CAM hardware con lettore CI?
    Sì: per adesso sto testando la card Premium e non ho problemi; se però inserisco ACAMD, probabilmente c'è qualche errore nei file di config, in quanto NON ho problemi di cambio canale da "Steel" a "RAI HD" oppure "Canale 5", mentre se provo con "Joy" o "Mya" si impalla DVBViewer (a volte persino l'HTPC, costringendomi al riavvio forzato).
    Se rinomino i files del plugin, tutto torna a posto!!!

Non so quanto funzioni bene avere una CAM HW e una cAM virtuale insieme...
    Quindi dovrei utilizzare due diversi files di configurazione a seconda di quale decida di usare? Pensavo che la CAM hardware fosse gestita da Smartcard.conf e la virtuale da Cardclient.conf...
    Un saluto. Leo!

Se vuoi puoi anche fare due installazioni diverse di dvbviewer, con cartelle diverse, una per la CAM e una per ACAMD, io l'ho fatto per registrare contemporaneamente su satellite e DTT, certo non e' praticissimo dover utilizzare due programmi diversi a seconda del canale

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Quindi dovrei utilizzare due diversi files di configurazione a seconda di quale decida di usare? Pensavo che la CAM hardware fosse gestita da Smartcard.conf e la virtuale da Cardclient.conf...
    No, smartcard.conf controlla il funzionamento delle smartcard dentro comunque lettori tipo phoenix/SM. Come si diceva, Acamd può controllare direttamente le card senza passare per Oscam, se ha informazioni sufficienti per il loro funzionamento beninteso, e tali informazioni si trovano in smartcard.conf.
    Le Cam HW sono controllate direttamente da Dvbviewer. Quindi è probabile che vadano in conflitto interno.

Aggiornamenti

Ciao a tutti, ricapitolo :
    1) Ripulito PC con Cleaner/defraggler etc. -> Nulla di fatto
    2) Aggiornato binari Oscam a 3862 -> idem
    3) Installato codec CoreAVC -> nisba

Sto per tornare a 7-32bit ma devo prima fare il backup di tutto.
    Qualcuno conosce una 'Live' da USB per fare le prove prima di formattare il tutto (ancora..)??

Grazie

Citazione Originariamente scritto da stephil
    Se vuoi fare la sintonia manuale vai su Lyngast.com e verifica quali frequenze usa Sky.
    Non sapevo esistesse questa possibilità, ho sempre usato quella automatica del software...

Ho provato a cercare una tab per la ricerca manuale, ma non l'ho trovata: come si fa? Quali sono i parametri da prendere sul sito che hai citato e dove devo inserirli?

Scusate l'ignoranza in materia...
    Un saluto. Leo!

Usa Transedit per fare la scansione dei canali...

Mistero

Ciao a tutti,un aggiornamento sulla situazione:
    ho rimosso tutto perchè DVBViewer mi accende il PC di notte (recording Service?) e non lo rispegne.
    La settimana scorsa si è finalmente rotto lo SkyHDbox (naturalmente di sabato sera) quindi ho riprovato ad installare DVBViewer e SENZA FARE NIENTE DI CHE adesso funziona bene anche con i canali HD. Mistero.
    Avrei a questo punto due domande :
    - Come faccio ad evitare che il PC si accende da solo?
    - Vorrei fare streaming su un alro PC; la funzione client/server di dvbviewer sembra funzionare ma solo con i canali free, come faccio a vedere quelli di Sky?

Grazie

Disabilita il Recording Service se pensi sia quello, e così ti assicuri che sia davvero lui.

Non so se sia possibile, per il secondo quesito.

@stephil

Quello che tu chiedi si chiama card sharing ed è un argomento vietato su questo forum in quanto viola la legge sul coyright.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •