Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 46 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 680

Discussione: 3D con l'HTPC

Citazione Originariamente scritto da lello
    Hai installato il SP3?
    Si certamente, edito il ms cosi' non do adito a misunderstanding..
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Citazione Originariamente scritto da zappomax
    Ho detto che ho verificato: passa.
    Audio dalla DVI? Qualcosa non quadra, sicuro che selezioni l'entrata giusta nella tv?

grazie della guida, in attesa di provare MPC in 3d vi dico i miei problemi.

ho un assrock ion con scheda nvidia,collegato a un video proiettore al momento di instalare tutto funzionava perfettamente, poi dopo 3 mesi di inutilizzo del 3d vado sul sito invidia dove ci sono delle demo in 3d e mi dice che non ho l'hardware instalato, allora reinstallo i driver , il sito continua a dire che non ho hardware 3d ma i video si vedono, anche con stereoscopyc player fornito da nvidia si vedeono sia le foto che i video, ma il sw e' poverissimo vorrei usare qualcosa di piu' potente, powerdvd 10 che prima anadava ora mi dice che non ho hardware 3d e cosi pure l'11

sono costretto a usare stereoscopyc player, ma deforma l'immaginee ed e' scattoso.

consigli?

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    Audio dalla DVI? Qualcosa non quadra, sicuro che selezioni l'entrata giusta nella tv?
    L'unico collegamento dall'HTPC alla TV era costituito dal cavo HDMI collegato all'uscita DVI della schda madre (HD3200 embedded) mediante adattatore. Chiaro??
    Non sono uno sprovveduto. Se affermo una cosa (previa verifica), è quella.

Ri-confermo anche io, pur credendo il contrario, ho la tv collegata via hdmi alla scheda grafica, mentre il monitor con speaker integrati è collegato con cavo hdmi+adattatore alla presa DVI.
    Non è collegato in altro modo ma è riconosciuto come dispositivo audio e soprattutto l'audio funziona.

Semmai ho il problema inverso, non riesco a sentire gli stessi speaker integrati dall'uscita jack stereo della scheda madre, probabilmente o l'audio dell'uscita ottica coassiale, o quella over-hdmi la escludono senza lasciarmi scelta.

Chiaro??
    Non sono uno sprovveduto. Se affermo una cosa (previa verifica), è quella.
    Chiaro, ti volevo solo auitare, ma visto che non sei uno sprovveduto.....

Citazione Originariamente scritto da ataru@lum.cn
    http://monolith-theater.net/hal/?p=11099

Settando in automatico PDVD sia 10 che 11 mi parte in anaglyph.

Ho provato ad installare TMT5 ma nemmeno mi parte, rimane la launch window perennemente.

Bah sto diventando matto, possibile sia un problema di XP che non ha il DX11??

Cosa sbaglio il refresh?? 24Hz, la risoluzione 1080x1920, che mi perdo per strada??

HEEELP!!!
    Avrei detto che era un problema di edid, ma ho la trial di powerdvd 11 installata sul pc in ufficio, senza hardware 3d e vedo le stesse impostazioni del link, a questo punto il problema potrebbe essere proprio xp, ho provando la trial in xp mode ma non parte,
    la cosa migliore sarebbe riuscire a far partire tmt5

Ho detto che ho verificato: passa.
    passa? Appena ho tempo provo anche io!

Avevo già provato in passato e non passava.. anzi, quando collego qualcosa alla DVI il pannellino ATI mi avvisa che mi gioco l'audio!
    Interessante!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

ma sulla 6850 non ti conviene usare direttamente l'hdmi? sta li apposta...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Infatti la sto già usando..

Però sono curioso e puo' tornare utile (il vpr ad esempio lo collego con la DVI perchè si vede meglio della HDMI a 120hz)
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Salve ripropongo il problema sperando qualcuno mi aiuti, ho formattato il pc ed installato tutto correttamente driver, Corel in accoppiata con Daemon se utilizzo Virtual Clone mi da l'errore che il lettore non supporta il 3D, ma il problema non è quà dopo aver installato Nvidia 3DTV play va tutto a buon fine vado ad abilitare 3D vision e mi da errore "La scheda dello schermo principale non supporta 3D vision" dove sbaglio???
    Cioè la scheda video dovrebbe supportare se no non avrebbe neanche installato Nvidia 3DTV play bah!!!

sono 2 settimane che mi spacco la testa.
    ho un htpc con ion, un assrock.
    con mpc se attivo il filtro 3dtv come da guida, i filmati anche quelli 2d sono scattossissimi, sia video che audio, se attivo anche output nvidia il programma si blocca.
    con power dvd11 i filmati mkv 1080P si vedono benissimo, ma i 3d scattano anche se leggermente.
    il solo modom per vedere i 3d resta il player 3dtv della nvidia, che pero' ha poche funzioni.
    ho un filmato 3d 1080p che non so cosa abbia ma tutti i lettori lo leggono a scatti con grosse scariche audio, mentre mpc lo legge perfettamente, ma con i 2 schermi affiancati, speravo di poter attivare il 3d su htpc cosi da poterlo vedere, ma niente.

avete idee?

Che software ci vuole per vedere un bluray 3D e inviare l' uscita video a 2 distinti proiettori polarizzati ? Powerdvd lo fa ?

Questo metodo via software non l'ho ancora visto, in hardware ci sono degli adattatori hdmi che dietro ti permettono di scegliere l' immagine da visualizzare L o R.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Ma io le devo visualizzare entrambe ... ho una mezza idea di prendere 2 Benq W1200 e uno schermo argentato per farmi un sistema 3D passivo (con tanto di funzione interpolazione frames già presente sui vpr) ma prima vorrei capire come pilotare il tutto ...

edit: mi autorispondo in quanto credo di aver trovato la soluzione ossia ANYDVDHD + Stereoscopic Player che supporta files m2ts e dual monitor output (http://3dtv.at/Products/Player/Features_en.aspx).
    Dico bene ?
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 21-06-2011 alle 13:10

Pagina 24 di 46 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •