Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 364243444546
Risultati da 676 a 680 di 680

Discussione: 3D con l'HTPC

Basta far partire il film com MPC-HC, dovresti vedere un immagine divisa in 2 fotogrammi poi abilitare nelle impostazioni 3D del televisore la voce side-by side. A questo punto dovresti senza occhiali vedere una singola immagine sfarfallante, inserisci gli occhiali e vai.

Attenzione per i bluray 3D quindi nel formato frame packing attualmente MPC non funziona, devi ricorrere o a software commerciali come power dvd e company oppure stereoscopic player l'unico attualmente che supporta filtri direct-show e quindi anche ffdshow.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Ok capito grazie mille.
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Ciao a tutti,
    purtroppo non ho tempo di leggere con attenzione tutti gli interventi e mi servirebbe sapere se la virtualizzazione tra discreta di una asrock Z77 PRO4-M e l'integrata di un i5-3570k (dovrebbe essere una HD4000) gestiscono senza problemi il 3D delle ISO (butto direttamente i BD full su HD o NAS per ridurre rumori e sbattimenti vari [orribili esperienze di DVD usati come pattine dalla mia piccola "ragnetta/polipetto", è una "ottozampe" ...]).
    Regards!
    TX-P50VT50E - Nvidia Shield Pro 2019 - Onkyo TX-NR905 - diffusori KEF con cavi Tasker self-made

C'è bisogno di un processore potente per il 3D oppure basta avere una buona scheda grafica?

ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho appena installato una amd radeon hd 7750 ultimate che lavora con un processore core 2 Duo E8400 da 3.00 gh e memorie corsair di vecchia generazione da 4 gb. I softaware aggiornati che utilizzo sono power dvd 13 ed anydvd, entrambi originali. Con i dischi bluray vedo tutto perfettamente anche se ho l'impressione di vedere meglio con la ps3, mentre con le iso ed i filmati mkv ho scatti e piccoli rallentamenti. Da cosa puo' dipendere? I driver sono aggiornati ovviamente. Potrebbe essere il processore? Anche se in gestione attivita' non sono mai andato oltre il 15% di utilizzo. Le memorie circa la meta' nei picchi piu' alti. Per favore datemi una mano.
    Proiettore: Sony VPL - HW 50; Telo: Da Lite 120"; Pre Home Theather: Tag McLaren AV32R; Finale Home Theather: Tag McLaren 100x5R; Sorgente 1: Ps3; Sorgente 2: Htpc; Diffusori: Focal serie Electra; Sorgente 1: Mac Mini dedicato + Amarra; Sorgente 2: Lettore CD Copland 288; Convertitore: Audiolab MDac; Pre: Naim Audio Nac 82; Alimentatore Pre: Naim Hi Cap: Finali Mono: Naim Nap 135. Cavi: Audioquest, Naim, Chord, Art Millennium FG 3000.

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 364243444546

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •