Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 273334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 592

Forse nella discussione di prima ho complicato troppo le cose perchè non mi ha risposto nessuno cercero di riassumere quello che ho intenzione di fare.
    Voglio montare 8Gb di ram è windows 7 64bit naturalmente prima faccio un salvataggio del sitema operativo che c'è installato adesso.
    Tenere solo un hard disk per sistema operativo e gli altri programmi, montarne altri due molto grossi tipo 3-4Tb solo per archiviazione audio/video.
    Per visualizzare video userei power dvd 12, e per acquisire dal video registratore virtualdub.
    Processore cosa mi consigliate per un eventuale upgrade il più potente che si può montare su questa scheda madre.
    Scheda grafica la più performante che si può montare però con raffreddamento passivo.
    Ho finito cosa ne pensate consigli e suggerimenti.
    Grazie ciao.
    Ultima modifica di bd021066; 10-04-2012 alle 16:57

Come processore puoi spingerti sicuramente al e6700 @2.66 . MOntato io un paio di anni fa. Qualcuno ha montatto quad ma non ti so dire bene. E comunque per un htpc il processore è davvero relativo.

Sulla questione video ho appena preso la 210 di nvidia. Se cerchi pagine indietro ci sono i link. Ne esistono due modelli, entrambi passivi ovviamente. Una più performante e l'altra meno. Io avevo acquistato la prima ma mi hanno spedito la seconda! Non ho fatto il reso per pigrizia Cmq vanno benone
    ciao

Grazie della risposta ho un altro problema non riesco ad installare windows 7 non mi cancella il sistema operativo che è installato adesso cosa devo fare cancellare tutto anche la partizione di ripristino?
    Dicevi che il processore non è importante però io voglio acquisire da fonti esterne e elaborare video.
    Come software va bene quello che ho riportato nell'altro post.
    Ciao.
    Ultima modifica di bd021066; 12-04-2012 alle 20:56

Inserisci il dvd di seven, riavvia il pc, fai partire dal dvd (mi pare f8) e da li formatta ed installa.
    Il processore ovviamente puoi metterlo come ho fatto io, ma il vero salto di qualità è sostituire l'hd si sistema con un ssd.
    Ciao

Ci sono riuscito ad installare windows 7 a 64 bit voi i driver da dove li avete scaricati e sopratutto quali sono da scaricare?
    Sono d'accordo con te di togliere tutti gli hard disk e mettere un ssd per sistema operativo e programmi e altri due grossi 3-4Tb per archiviare tutti i contenuti.
    Grazie ciao.

Dove trovo i programmi per far funzionare il tasto eject ho installato windows 7 sul sito Sony sotto windows 7 non ci sono deco scaricare quelli per vista?
    Per scaricare i driver cosa posso usare?
    Grazie ciao.

Leggi indietro...già tutto detto. Cerchiamo di non ripetere le cose già dette

Ho seguito per filo e per segno le tue indicazioni però ho dei problemi alla fine sono ritornato al sistema operativo originario.
    Ho cercato sul sito che dici tu ma alla voce windows 7 non c'è niente sono tutti sotto vista.
    Comunque ho risolto così per il momento, l'unica cosa che non riesco ad acquisire dal video registratore che ho collegato agli ingressi audio/video.
    Grazie ciao.

Ragazzi...scusate, cambio un attimo argomento....

Ma nel ns VaioVGX gli ingressi audio ottici a cosa possono servire esattamente?

A fare da ponte con altri dispositivi di riproduzione (per esempio per funzionare come fosse un ampli)? A registrare audio in ingresso collegando altri dispositivi che abbiano l'uscita audio ottica? Non ne riesco a capire esattamente cosa è possibile fare con questi ingressi.....

Edit: ma se collego un dipositivo audio con uscita ottica all'entrata ottica del Vaio, il vaio puo' far da ponte e trasmettere il segnale audio in uscita, dall'uscita RCA??? O puo' solo ritrasmettere il segnale in uscita dall'uscita ottica? (piu' in generale, un segnale che entra ottico, puo' solo uscire ottico)

Spero di essermi spiegato.

Grazie.
    Ultima modifica di GND; 14-05-2012 alle 20:49

Scusate ragazzi non ho resistito mi hanno venduto a poco, anzi pochissimo un vaio vgx-xl 202
    Devo solo comprare Hard disk e scheda video.
    Domanda 1 )
    Basta un solo Hard disk?
    pensavo un 2 tera della western digital il green,va bene dato che nasce con due Hard disk?

Domanda 2)
    Mi date un link di una scheda video che va bene?
    Ho visto questa ma non sono convinta dato che e' del regno unito

http://www.ebay.it/itm/Asus-512MB-AT...#ht_3296wt_922

Ho trovato anche questa che pero' non e' fanless
    http://web.tradeco.it/FMPro?-db=arti...6_07_20R&-view

Ragazzi ho trovato questa su amazon
    http://www.amazon.it/Sapphire-Radeon...5&sr=1-1-fkmr0
    Se mi confermate la compro subito. Grazie

Panasonic TH-42PX8E - Sony VAIO VGX-XL201 - Microsoft XBOX 360 - Pace DS831NS - Logitech HARMONY One

Con la mia Sapphire ATI Radeon HD5450 mi sono trovata molto bene devo dire.
    La macchina è silenziosa e la ho in camera davanti al letto, nessun problema eccetto il fatto che per istallare il windows serve una copia con dentro i driver...quindi prima di cambiare l'hard disk provvedete a procurne una.
    Atttualmente ho solo 1gb ram consiglate di aumentare?

Assolutamente perfetta!

Citazione Originariamente scritto da david8 Visualizza messaggio
    Panasonic TH-42PX8E - Sony VAIO VGX-XL201 - Microsoft XBOX 360 - Pace DS831NS - Logitech HARMONY One

Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 273334353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •