Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 303637383940
Risultati da 586 a 592 di 592

EHILLAAAA! Ci siete ancora?
    Avrei qualche ghiotta newssss se interessa....tipo upgrade a quad core?!!?
    datemi un cenno =

Non è mai morta questa discussione...
    Ciao Ariandax.
    Io uso ancora il Vaio seppur meno di quando l'ho acquistato. Al momento dell'acquisto lo usavo su una vecchia Tv che non aveva nulla di multimediale, poi ho cambiato tv e tutto quello che faceva il VGX ora lo fa la tv.....diciamo che è ancora collegato ma lo uso più o meno come hard disk di rete/server ftp/airplay per i dispositivi ios....

Citazione Originariamente scritto da ariandax Visualizza messaggio
    EHILLAAAA! Ci siete ancora?
    Avrei qualche ghiotta newssss se interessa....tipo upgrade a quad core?!!?
    datemi un cenno =
    Ehilà! Quadcore? Ce l'hai fatta?
    Io sto tentando di aggiornare il Win7 con Windows10:
    con il Beta l'installazione è partita, sia 32 che 64bit.

Ma con l'aggiornamento da Win7, non riesco

Voi avete provato?
    C'è tempo fino al 29 luglio...

Carissimi!!
    Vaio non aggiornato a quad solo per problemi di upgrade al bios. Ma si puo benissimo
    Ho comprato e assemblato di persona un nuovo htpc....cose serie ))
    Mi è spiaciuto non poterlo fare sul vaio, si sarebbe parlato di modding serio. Anche fisicamente sullo splendido case. Ho preferito soprassedere....

Ho provato uno sfizio:
    VGX-XL202 ripristinato a CPU / Scheda Grafica e Video di Fabbrica...
    ...con installazione pulita...

Windows 10 attivato!
    NON ci sono riuscito con l'aggiornamento programmato,
    ma ci sono riuscito con la ISO

http://www.hosting.universalsite.org...C_5778102E.png

http://www.hosting.universalsite.org...6_5778112F.png

PS: il processore sostitutivo non era buono, ho dovuto rimettere l'originale

Ora che l'ostacolo Win10 è superato (mi manca ancora di registrare l'altro HD con il Win10 a 64bit,
    mi godo l'estate, poi in autunno riprovo la storia quadcore

Arian, mi raccomando facci sapere info sul HTPC nuovo e serio: componenti?
    Ultima modifica di falcoluna; 02-07-2016 alle 19:53

CPU facile da sostituire. Quando dovrai farlo ti dico esattamente modelli compatibili e link forum per bios upgrade. A me non é andata per motivi inspiegabili.
    Windows 10 messo da una ISO. 64 bit pure io. Uniche cose che non ho avuto voglia di sistemare sono stati i lettori di card. Per il resto perfetto
    Nuovo htpc. Dopo aver riflettuto a lungo sul vaio. Davvero dispiaciuto non esserè riuscito. Ma va benissimo lo stesso.
    Nuovo :
    CPU: nuovissime Intel i5 quad a bassissimo consumo. Gestiscono il 4k tipo al 6% di consumo
    16 gb ram 2133
    Ssd per il sistema operativo
    Altri due HD per il resto...
    Inutile dire che si tratta di un altro mondo. Anche se per le normali task nessuna differenza con il grande vaio

Ciao ragazzi. Torno dopo più di un anno....per una domanda: sul vaio con Windows 7 siete riusciti a configurare i tasti speciali (s1/s2/s3) della tastiera originale? Con Vista preinstallato era presente la funzione "Vaio action setup" ma per Windows 7 non esiste e non ho trovato nessun altro driver.....

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 303637383940

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •