Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26323334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 592

Citazione Originariamente scritto da bd021066 Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto in questa discussione ma vorrei acquistare un VGX-XL202 volevo sapere se tramite gli ingressi audio/video è possibile acquisire da fonti esterne tipo un video registratore.
    Grazie saluti.
    Immagino di si, non ho mai provato. Dai un'occhiata alle specifiche della macchina...

Leggendo il manuale direi di si anche io.
    La macchina ancora non c'è l'ho la sto acquistando usata.
    Per chi come voi c'è l'avete già è un buon acquisto?
    Ho visto che c'è possibilità anche di sostituire componenti hardware.
    Grazie ciao.

Scusate se mi intrometto in questa discussione ma vorrei acquistare un VGX-XL202 volevo sapere se tramite gli ingressi audio/video è possibile acquisire da fonti esterne tipo un video registratore.
    Grazie saluti.
    Nel manuale del VAIO (pag. 12), c'è un'immagine del pc dove vengono riportati tutti gli ingressi e le uscite disponibili con le varie descrizioni: tra le altre vengono riportate testualmente:
    "Porta di ingresso S VIDEO - Per collegare una periferica AV, quale un videoregistratore"
    "Presa di ingresso VIDEO composito - Per collegare una periferica AV, quale un videoregistratore"
    "Prese di ingresso audio composito (L / R) - Per collegare una periferica AV, quale un videoregistratore"

Per cui deduco che si possa fare...sinceramente non saprei pero' in che modo. Potrebbe servire qualche programma ad hoc.

Per il resto io sono soddisfatto, i miei obiettivi principali erano poter guardare film senza dover masterizzare ogni volta dei dvd e accedere alla musica e alle mie foto comodamente dal divano (quindi eliminare stereo e cd per ascoltare musica e non stampare piu' foto). Direi che l'obbiettivo è stato raggiunto. In piu' il fatto che abbia il tuner digitale integrato per me è una gran cosa: il fatto di poter mettere in pausa la visualizzazione di un programma TV e riprenderla piu' tardi oppure rivedere una scena persa tornando indietro con il rewind e ancora di poter programmare una registrazione in un attimo utilizzando la GUIDATV integrata per me sono una gran comodità!!

Ragazzi avrei un'altra domanda da fare, prima pero' devo riassumere la mia situazione: Il vaio è collegato alla TV ovviamente tramite HDMI ma per quanto riguarda l'audio utilizzo l'uscita RCA (spinotto bianco e rosso per intenderci) collegato a delle casse in stereo. Non utilizzo le casse della TV. Sulla seconda uscita HDMI della TV ho collegato una Apple TV. Quando utilizzo l'apple tv l'audio esce giustamente dalle casse della tv. E' possibile secondo voi canalizzare l'audio in uscita dalla apple tv sul vaio, in modo che anche utilizzando la Apple tv, l'audio esca dalla casse esterne e non dalle casse della tv? La TV può fare da ponte o le connessioni HDMI della TV sono solo in entrata??

Citazione Originariamente scritto da GND Visualizza messaggio
    Sulla seconda uscita HDMI della TV ho collegato un..........[CUT]
    Non credo che si possa fare... almeno non tramite hdmi. Magari sbaglio, ma ti servirebbe un decoder audio al quale collegare casse e le diverse sorgenti che desideri siano "sentite" tramite casse (tv, apple tv e pc).
    Io posseggo le logitech z5500 che hanno un decoder. Lo stesso ha diversi ingressi...e cosi ho la possibilità di utilizzarle per tutto. Magari lo sapevi già, ma era giusto per fare un esempio

Se non sbaglio allora a questo punto mi basterebbe far uscire l'audio dalla AppleTv tramite l'uscita ottica e collegarla al Vaio con l'uscita ottica in entrata in modo da avere segnale video tramite hdmi verso la tv e segnale audio tramite uscita ottica al vaio. Dal vaio poi finirà alle casse collegate con rca.....

sbaglio??

Voi che l'ho avete già quanta ram massima supporta la scheda madre, che tipo di scheda monta?
    Grazie ciao.

L'uscita ottica è appunto un'uscita, quindi non puoi usare il vaio come hub audio neppure cosi. Almeno penso.

Voi che l'ho avete già quanta ram massima supporta la scheda madre, che tipo di scheda monta?
    Grazie ciao.
    La ram supportata a livello hw penso che fino ad 8 gb li suppurti sicuro. Forse anche di più. Il problema è l'os. Come sai se metti il 32 bit non vedrà più di 3.5 gb...con il 64 non ci sono problemi

Citazione Originariamente scritto da ariandax Visualizza messaggio
    L'uscita ottica è appunto un'uscita, quindi non puoi usare il vaio come hub audio neppure cosi. Almeno penso.
    Mi sono espresso male, il vaio vedo che possiede sia un uscita ottica che un entrata ottica; intendevo dire di collegare la AppleTv tramite uscita ottica all'entrata ottica del vaio. Occorre pero' verificare se poi il vaio fa "uscire" l'audio dall'uscita rca....

Se ho capito bene non ci sono solo due alloggiamenti per la ram quindi con due banchi da 4Gb e un os. a 64 bit supporta fino a 8Gb?
    Quanti hard disk può montare fino a massimo 3, la capacità massima può arrivare fino a 6Tb?
    il masterizzatore è sata o ide?
    Grazie ciao.

Se ho capito bene non ci sono solo due alloggiamenti per la ram quindi con due banchi da 4Gb e un os. a 64 bit supporta fino a 8Gb?
    Quanti hard disk può montare fino a massimo 3, la capacità massima può arrivare fino a 6Tb?
    il masterizzatore è sata o ide?
    Grazie ciao.
    Gli slot per la ram sono 4. Quindi puoi metterne a volontà (utilizzando appunto os a 64bit). Salvo improbabili limiti hw della scheda madre del vaio.
    Il resto non lo ricordo. 3 slot di hd e capienza immagino quella che vuoi.
    Ciao

E' possibile che non riesco a trovare moduli ram ddr2 667Mhz da 4Gb l'uno ma solo da 2Gb e dire che qualcosa in giro ci deve essere, avete qualche consiglio in merito.
    Oggi mi è arrivato essendo usato la tastiera è messa un pò male secondo voi si trova ancora come ricambio nuova, se non si trova niente cosa mi consigliate come tastiera con touchpad senza mouse perchè quello non mi ci sta?
    Grazie ciao.
    Ultima modifica di bd021066; 05-04-2012 alle 17:10

E' possibile che non riesco a trovare moduli ram ddr2 667Mhz da 4Gb l'uno ma solo da 2Gb e dire che qualcosa in giro ci deve essere, avete qualche consiglio in merito.
    Oggi mi è arrivato essendo usato la tastiera è messa un pò male secondo voi si trova ancora come ricambio nuova, se non si trova niente cosa mi consigliate come tastiera con touchpa..........[CUT]
    Sarebbe cmq un contro senso usare un mouse fisico con un htpc ti consiglio la enermax aurora mini. Assolutamente il top. Se dai uno sguardo in uno di questi topics c'e' la mia recensione.
    Per il discorso ram. Nella peggiore delle ipotesi compra 4 banchi da 2 gb di ram. 8 gb sono decisamente superflui per qualunque tipo di utilizzo che non sia rendering etc...fai tranquillo.

Grazie della risposta provo di cercare la recensione per la tastiera.
    Per la ram visto che ha 4 alloggiamenti monterò 4 moduli uguali per un totale di 8Gb.
    Ho collegato il mio video registratore agli ingressi audio/video mi sapete dire quale programma ha il vaio per acquisire da fonti esterne?
    Vorrei cambiare/implementare la capacità degli hard disk sapete dirmi su quale dei due risciede la partizione di ripristino non vorrei perdere il sistema operativo anche perchè non ho nessun dischetto?
    Ho portato la scheda video alla risoluzione di 1920x1080 ma il desktop sborda fuori dal tv e le icone non si vedono mi sapete dire come posso fare per sistemarlo?
    Ciao.
    Ultima modifica di bd021066; 10-04-2012 alle 16:32

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26323334353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •