Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 85 di 85

Niente da fare!!
    Sicuri che non ci sia qualche altra impostazione da fare?
    Io ho istallato la versione di windows media player presente sul dvd-rom. Se non va' bene quella che è la sua...!
    Provero' su un'altro pc!

kikka ha scritto:
    Niente da fare!!
    Sicuri che non ci sia qualche altra impostazione da fare?
    Io ho istallato la versione di windows media player presente sul dvd-rom. Se non va' bene quella che è la sua...!
    Provero' su un'altro pc!
    In certi casi WMP entra in conflitto con:
    dvddecripter;
    I programmi che creano dvd-rom virtuali;
    reclock

Io ho avuto problemi ogni volta che ho aggiunto questo tipo di software.

Credo che abbia dispositivi anticopia molto sensibili.

Vai al punto di ripristino + vecchio che hai.

in bocca al lupo

Aldo

Hai provato ad aprire direttamente il file a 720 0 1080?
    A me cosi' ha funzionato!
    (dovrebbe essere in features, non ho il dvd sottomano)
    Ciao

Sono andato in risorse del computer, ho selezionato "esplora" ed ho avviato i vari file con media player, quelli dei trailer si avviano, quelli del film mi danno "errore lettura disco". Allora ho copiato tutto il contenuto con dvd decripter sull'hard disk pensando che il problema fosse del disco ma in questo caso me l'ha letto tutto tranquillamente e usando daemon tools il problema si ripete come prima "errore lettura disco".

ADUWIND ha scritto:
    In certi casi WMP entra in conflitto con:
    dvddecripter;
    I programmi che creano dvd-rom virtuali;
    reclock

Io ho avuto problemi ogni volta che ho aggiunto questo tipo di software.

Credo che abbia dispositivi anticopia molto sensibili.

Vai al punto di ripristino + vecchio che hai.

in bocca al lupo

Aldo
    Dvd decripter ce l'ho da molto tempo e di punti di ripristino cosi' antichi non ne ho.
    Pensi che disistallando quel programma potrebbe funzionare?

kikka ha scritto:
    Dvd decripter ce l'ho da molto tempo e di punti di ripristino cosi' antichi non ne ho.
    Pensi che disistallando quel programma potrebbe funzionare?
    Se ti appare la richiesta di inserire il dvd nel lettore dVd-rom è perché WMP scambia il tuo Pc x un lettore stand alone.

IDVD SW player (TT etc) e forse anche lo stesso autoKiller di TT, possono creare questi imput.

Nelle avvertenze, che appaiono collegandosi al sito delle info, quello che appare insieme all'avvertenza sull'inserimento del disco, è detto chiaramente che WMVHD, non ama i DVD player sw.

A me hanno creato conflitti anche daemon tools e dvddecripter e driver ATI\unian alla loro prima installazione.

Anche il virus Sasser (ho postato un 3ad su di lui, può essere una causa\concausa.

Sei nelle mani del caso.

Adesso, dopo una pulizia delle chiavi di registro (regsupreme.exe),
    funziona tutto perfettamente.

Ho fatto un punto di ripristino, forse installallando la prossima versione di qualche utility\driver sarò di nuovo a best###re come un turco

In bocca al lupo.

Aldo

Bosef ha scritto:
    Ho copiato il secondo disco di T2 con DVDdecrypter, l'ho

P.S.: Grazie per la perdita di tempo.

Bosef,

hai un P.M:

Risolto il problema!!
    Ho istallato xp su un'altro hard disk vergine, media player 9 e directx9 e il filmato finalmente parte!!
    Deve essere proprio un'incompatibilità con qualche programma (mi piacerebbe sapere quale).
    Grazie mille a chi mi ha dato i suggerimenti giusti, temevo di avere dei problemi hardware.

Fingolfin ha scritto:
    Ho chiesto riguardo alle nuove uscite in formato WMV-HD e mi hanno detto che Shades of Motown è solo per gli USA e il Canada...quindi penso che anche se ti colleghi non potrai vederlo.
    Anch'io sono alla ricerca di altri titoli dopo la meravigliosa visione di Coral Reef...speriamo bene per Step into Liquid!!

Ciao
    F.
    Mi è arrivato oggi coral reef adventure ed anche Step into liquid. Brutte notizie: Step into Liquid non parte senza licenza. Sono depresso Ho provato col giochino dei proxy, ma non so se ho fatto giusto. Dvd decripter manco lo vede.... Il fatto resta che non riesco a vederlo.

URGE AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Knife

a proposito di Coral Reef...

la prima volta che ho provato a vederlo a 1080 era molto scattoso e succhiava il 100% di CPU (3.0 GHz su asus P4C800 1 GB di RAM), dopo qualche giorno ho riprovato per mostrarlo ad un amico...... max 64% di CPU , fluidissimo. Che cosa è successo? La fonte è rimasta il disco letto dal masterizzatore DVD multiregione (Olidata 4x , ovvero BTC rimarchiato). Ho controllato ovviamente di star vedendo la stessa cosa....

Qualcuno ha potuto a vedere Step into Liquid? Io continuo a non riuscire ad ottenere la licenza.

Knife

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •