|
|
Risultati da 76 a 85 di 85
Discussione: Coral Reef Adventure WMV/HD
-
14-05-2004, 15:23 #76
Niente da fare!!
Sicuri che non ci sia qualche altra impostazione da fare?
Io ho istallato la versione di windows media player presente sul dvd-rom. Se non va' bene quella che è la sua...!
Provero' su un'altro pc!
-
14-05-2004, 15:33 #77kikka ha scritto:
Niente da fare!!
Sicuri che non ci sia qualche altra impostazione da fare?
Io ho istallato la versione di windows media player presente sul dvd-rom. Se non va' bene quella che è la sua...!
Provero' su un'altro pc!
dvddecripter;
I programmi che creano dvd-rom virtuali;
reclock
Io ho avuto problemi ogni volta che ho aggiunto questo tipo di software.
Credo che abbia dispositivi anticopia molto sensibili.
Vai al punto di ripristino + vecchio che hai.
in bocca al lupo
Aldo
-
14-05-2004, 15:45 #78
Hai provato ad aprire direttamente il file a 720 0 1080?
A me cosi' ha funzionato!
(dovrebbe essere in features, non ho il dvd sottomano)
Ciao
-
14-05-2004, 19:29 #79
Sono andato in risorse del computer, ho selezionato "esplora" ed ho avviato i vari file con media player, quelli dei trailer si avviano, quelli del film mi danno "errore lettura disco". Allora ho copiato tutto il contenuto con dvd decripter sull'hard disk pensando che il problema fosse del disco ma in questo caso me l'ha letto tutto tranquillamente e usando daemon tools il problema si ripete come prima "errore lettura disco".
-
14-05-2004, 19:32 #80ADUWIND ha scritto:
In certi casi WMP entra in conflitto con:
dvddecripter;
I programmi che creano dvd-rom virtuali;
reclock
Io ho avuto problemi ogni volta che ho aggiunto questo tipo di software.
Credo che abbia dispositivi anticopia molto sensibili.
Vai al punto di ripristino + vecchio che hai.
in bocca al lupo
Aldo
Pensi che disistallando quel programma potrebbe funzionare?
-
14-05-2004, 20:15 #81kikka ha scritto:
Dvd decripter ce l'ho da molto tempo e di punti di ripristino cosi' antichi non ne ho.
Pensi che disistallando quel programma potrebbe funzionare?
IDVD SW player (TT etc) e forse anche lo stesso autoKiller di TT, possono creare questi imput.
Nelle avvertenze, che appaiono collegandosi al sito delle info, quello che appare insieme all'avvertenza sull'inserimento del disco, è detto chiaramente che WMVHD, non ama i DVD player sw.
A me hanno creato conflitti anche daemon tools e dvddecripter e driver ATI\unian alla loro prima installazione.
Anche il virus Sasser (ho postato un 3ad su di lui, può essere una causa\concausa.
Sei nelle mani del caso.
Adesso, dopo una pulizia delle chiavi di registro (regsupreme.exe),
funziona tutto perfettamente.
Ho fatto un punto di ripristino, forse installallando la prossima versione di qualche utility\driver sarò di nuovo a best###re come un turco
In bocca al lupo.
Aldo
-
15-05-2004, 10:18 #82Bosef ha scritto:
Ho copiato il secondo disco di T2 con DVDdecrypter, l'ho
P.S.: Grazie per la perdita di tempo.
Bosef,
hai un P.M:
-
16-05-2004, 21:24 #83
Risolto il problema!!
Ho istallato xp su un'altro hard disk vergine, media player 9 e directx9 e il filmato finalmente parte!!
Deve essere proprio un'incompatibilità con qualche programma (mi piacerebbe sapere quale).
Grazie mille a chi mi ha dato i suggerimenti giusti, temevo di avere dei problemi hardware.
-
18-05-2004, 18:27 #84Fingolfin ha scritto:
Ho chiesto riguardo alle nuove uscite in formato WMV-HD e mi hanno detto che Shades of Motown è solo per gli USA e il Canada...quindi penso che anche se ti colleghi non potrai vederlo.
Anch'io sono alla ricerca di altri titoli dopo la meravigliosa visione di Coral Reef...speriamo bene per Step into Liquid!!
Ciao
F.Ho provato col giochino dei proxy, ma non so se ho fatto giusto. Dvd decripter manco lo vede.... Il fatto resta che non riesco a vederlo.
URGE AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Knife
-
24-05-2004, 15:27 #85
a proposito di Coral Reef...
la prima volta che ho provato a vederlo a 1080 era molto scattoso e succhiava il 100% di CPU (3.0 GHz su asus P4C800 1 GB di RAM), dopo qualche giorno ho riprovato per mostrarlo ad un amico...... max 64% di CPU , fluidissimo. Che cosa è successo? La fonte è rimasta il disco letto dal masterizzatore DVD multiregione (Olidata 4x , ovvero BTC rimarchiato). Ho controllato ovviamente di star vedendo la stessa cosa....
Qualcuno ha potuto a vedere Step into Liquid? Io continuo a non riuscire ad ottenere la licenza.
Knife