|
|
Risultati da 61 a 75 di 85
Discussione: Coral Reef Adventure WMV/HD
-
24-03-2004, 19:11 #61
Ho copiato il secondo disco di T2 con DVDdecrypter, l'ho caricato con Deamon Tools e l'ho fatto partire sia con Interactuaplayer e ovviamente con WMP9. Ho lanciato anche direttamente i 4 files che contenevano il film in HD. Nessuna di queste operazioni ha bypassato la richiesta di Licenza. Se il Pc non è connesso ad Internet viene visualizzata la solita schermata "pagina non disponibile" dentro alla finestra di richiesta Licenza. Se aspetto non succede niente, il Pc è in attesa di chiudere la finestra Licenza e il film non parte.
Ho già visto T2 in HD sul mio Pc più di qualche volta con il trucco del cambio Proxy, per cui non ho problemi nel mio sistema e so come portare a termine la procedura.
Nessuno sui vari forum internazionale ha mai detto di essere riuscito a schivare la licenza usando Dvddecrypter.
P.S.: Grazie per la perdita di tempo.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
24-03-2004, 19:46 #62
Re: ???
Michele Spinolo ha scritto:
Stai parlando della versione in DVD standard o di quella in WMV-HD?
Mediaplayer è impazzito, non apre + né i DVD- VIDEO, né il DVD WMHD.
Lo schermo si annerisce, fa dei bagliori strani, come dovesse apparie una scritta (immagino quella di avvertenza di inserire il dvd in un DVD Rom).
Con il comando WMP:"Apri file/ features/ Coral Reef (1080) o 720", mi chiede di reinserire di nuovo il DVD WMHD e di collegarmi al sito dove ci sono le FAQ.
Se invece con lo stesso comando, lancio i trailer li vedo benissimo.
Con TT vedo Motown HD, o anche con Videolan.
TT funziona, la Scheda sat - Nexus, funziona.
Credo che la presenza contemporanea di : "ANYDVD + DVD decripter + D-Tool" quando ho copiato Coral reef WMHD su HD, abbia deteriorato qualche driver o comando di registro o abbia attivato una protezione anticopia permanente su WMP.
Al momento sono in pausa, non posso smanettare, (fare danni), ho portato l'HTPC dal tecnico per la prima fase dell'operazione: "Db 0".
Nuovo Desk-case full ATX, verniciato di nero dal mio carrozziere, alimentatore verax + ventolina silenziosa x 9800 pro + sarcofagj x HD della Quietpc, la CPU era già Zalmanata con un dissi di Rame + Ventola silenziosa.
Tutta farina del sacco di Luca Veneziani, (case economico escluso).
Sperando che il trapianto non mi crei casini, da sabato riprenderò a inc@##@rmi come un picchio.
Sinceramente:
BUON HTPC A TUTTI!!!
Aldo
-
24-03-2004, 19:53 #63
Re: Re: ???
ADUWIND ha scritto:
Versione WMHD.
Credo che la presenza contemporanea di : "ANYDVD + DVD decripter + D-Tool" quando ho copiato Coral reef WMHD su HD, abbia deteriorato qualche driver o comando di registro o abbia attivato una protezione anticopia permanente su WMP.
Aldo
Unica cosa che ti posso dire, e' che se usi determinati player o SW visualizzatori per far partire filmati da HD a volte devi disattivare AnyDVD, a volte ci sono delle incompatibilita' all'avvio di alcuni SW se e' attivo AnyDVD.
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
24-03-2004, 20:05 #64
Re: Re: Re: ???
gian de bit ha scritto:
Su questo ti posso dire che non e' assolutamente cosi.... per il resto non so' dirvi... purtroppo anch'io sto' con l'htpc "ufficiale" dedicato ancora in fase di assembling
Unica cosa che ti posso dire, e' che se usi determinati player o SW visualizzatori per far partire filmati da HD a volte devi disattivare AnyDVD, a volte ci sono delle incompatibilita' all'avvio di alcuni SW se e' attivo AnyDVD.
ciao
Ciao Gianni,
la mia era una ipotesi......
A me Anydvd non dà nessun problema durante il suo uso o la sua presenza.
E ne confermo la validità e la facilità d'uso,
Tra le varie eventualità c'è quella che avendo installato a raffica il SW necessario al rippaggio, si possa essere verificato qualche problema con WMP9.
Aldo
-
24-03-2004, 23:57 #65
Re: Re: Re: Re: ???
ADUWIND ha scritto:
Ciao Gianni,
Tra le varie eventualità c'è quella che avendo installato a raffica il SW necessario al rippaggio, si possa essere verificato qualche problema con WMP9.
Aldo
Escludi cmq l'ipotesi relativa ai SW di Rippaggio, anche qui, e' improbabile che tali SW vadano a scontrarsi coi codec video dei vari player.
Prova a disinstallare il WMP, pulisci tutte le voci di registro la dove e' "umanamente" possibile, riavvia il pc....e reinstalla il tutto....
In bocca al lupo.Il TV curvo è anti-costituzionale
-
29-03-2004, 14:26 #66
Re: Re: La licenza non è...
abrunod ha scritto:
Io T2 l'ho visto senza nessun problema usa dvddecripter ultima versione e crea una traccia ISO sull'HD Che leggerai con DaemonTools e vedrai che tutto funziona alla perfezione per sempre
Ciao
Andrea
Non credo che funzioni questa soluzione...
Proprio sicuro??????
-
29-03-2004, 22:51 #67
Re: Re: Re: Shadows of motown
ADUWIND ha scritto:
Stavo sul monitor LCD 800X600!!!!!
Passato a 1280 x1024 60htz molto, molto, meglio.
Ho provato a rippare anche Coral Reef, in previsione dell'arrivo di T2, ma adesso non parte + !!!!
Vedo Motown e non vedo + Coral reef!!!
Qualche dritta ???
Aldo
XP+Punto di ripristino di 15 giorni prima.
Tutto OK adesso.
-
31-03-2004, 16:58 #68
Re: BITRATE
Peter ha scritto:
Michele, come ti dicevo ho fatto la prova, non parlo a per supposizioni...
Riguardo al bitrate, parliamo di quasi 8,5Mbit per le versioni 1080p e circa 6,5Mbit per quelle a 720p: vi sembra poco? L'MPEG2 dei normali DVD è a bitrate variabile (e conosco pochi supporti che arrivano a 8-9Mbit....), quì è tendenzialmente costante.
Comunque vi inviterei a provare con qualche software (tipo Nero) le prestazioni di estrazione dati e lettura DVD dei vostri player: potreste avere delle sorprese....
Il bitrate è sinonimo di qualita', dato che è facilmente intuibile(come in qualsiasi altro tipo di compressione MP3- DIVX) che piu' dati per secondo si ricevono,migliore sara' il prodotto finale.
Questa è un'affermazione parzialmente vera...diciamo che un alto valore di bitrate è "condizione necessaria ma non sufficiente" per avere un'alta qualità video. Ovvero non avrò mai alta qualità video con un basso bitrate, ma posso avere anche un bitrate molto alto ed una qualità video indecente!
Per meglio giustificare quanto sto per esporre, vorrei ricordare che il segnale televisivo nasce (nel 99% dei casi) analogico, ed arriva analogico ai nostri televisori (tutti i dispositivi a tubo catodico funzionano con segnale analogico a righe); il digitale è dunque "solo" una piattaforma di trasporto (affidabile, robusta e soprattutto economica) per un segnale "storicamente" analogico!
Un fattore di primaria importanza per avere un'alta qualità video, è dunque la qualità del segnale analogico sorgente , prima che questo venga convertito in digitale; infatti il digitale non può migliorare la qualità della sorgente, ma si limita a trasportarla "il più integra possibile" fino ai nostri televisori.
Anzi, inevitabilmente ne abbassa la qualità, introducendo due tipologie di degradazione:
1) L'errore di discretizzazione successivo al campionamento (passo da valori infiniti di luminosità di un campione, a valori finiti dipendenti dal numero di bit usati, 16 per l'High Color, 24 per il True Color).
2) Gli errori di compressione (gli algoritmi MPEG, MPEG2, MPEG4=DivX introducono sensibili difetti video, poichè sono compressioni con "perdita di informazione").
Il secondo fattore di determinante importanza è la qualità dell'encoder harware MPEG2 per flussi in tempo reale ; infatti se per comprimere in MPEG2 quello che diverrà un DVD non abbiamo vincoli di tempo (partendo da un video non compresso, ci può volere anche un giorno), se dobbiamo trasmettere un evento in tempo reale (una partita di calcio per esempio) il tutto non deve avere intoppi, dunque il nostro encoder hardware deve essere molto veloce ed implementare algoritmi per la creazione del flusso MPEG2 "più leggeri e scadenti" che se stesse creando un DVD, e che quindi sprecano alla grande il bitrate!
Gli "squadrettamenti" non sono pixel ingranditi, ma un difetto congenito a tutte le codifiche di tipo MPEG, denominato "effetto tassellamento"; questo si verifica quando ci sono immagini in veloce movimento, e deriva dal fatto che ogni flusso MPEG contiene dei fotogrammi chiave (immagini jpeg pure dette key frame) e dei fotogrammi pregressi e futuri, ottenuti dividendo in tasselli il key frame, e trasmettendo solo le informazioni che di fotogramma in fotogramma differenziano tasselli occupanti la stessa posizione. Se tali informazioni non sono sufficienti a descrivere tutte le variazioni che ha nel tempo un tassello (perchè la scena è frenetica), allora percepiamo a occhio la tassellatura del key frame, ottenendo lo "squadrettamento"!
BUON HTPC A TUTTI!!!
-
31-03-2004, 18:18 #69
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Località
- AOSTA
- Messaggi
- 203
Allora ho risolto l'enigma per vedere Terminator bisogna usare un proxy statunitense dopodiche il software quando richiede le licenze vede il com puter su di un server americano l'unico problema che io avendo un server in casa ho smanettato un po su linux insieme al mio amministratore di rete e siamo riusciti a farlo ma con win xp per il momento non ho idea di come si faccia provate a fare una ricerca su google per vedere quali proxy server concedono il privilegio purtroppo in questi giorni sono un po incasinato e non riesco a mettermi dietro a cercare qualcosa di interessante
Ciao
Andrea
-
05-04-2004, 22:16 #70
Un mio amico ci è riuscito a vederlo, si è registrato qui
http://www.juno.com/ , abbonamento free, scarichi il software , ti colleghi per un minuto e T2 parte.
P.S. Dopo 15 min ci si è piantato tutto. Sicuro è un prob del pc.
Ciao ciao.
-
08-05-2004, 21:47 #71
Sapete dove è spigato il metodo per cambiare il proxy con uno americano?
Io ho windows xp.
Per favore?!?!
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
09-05-2004, 12:39 #72prunc ha scritto:
Sapete dove è spigato il metodo per cambiare il proxy con uno americano? Per favore?!?!
Ricerca T2 Extreme Proxy
Lingua: italiano
http://www.google.it/groups?hl=it&lr...spyh%404ax.comVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
10-05-2004, 13:40 #73
Grazie mille Bosef
!
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
13-05-2004, 19:24 #74
Mi e' arrvivato oggi coral reef, riesco a vedere i trailer ma non il film. Come mai?
Quando appare il menu' dove si deve dare l'ok per la visione del film clicco su play, mi si apre la schermata di windows media player9 con la scritta "Loading video", ma da li' non si schioda piu'!
Accidenti l'ho aspettato fino ad adesso e non va'!!
Nessuno mi puo' aiutare?
Il pc è un P4 2.4ghz con 512mb di ram.
Ho istallato windows media player 9 e la directx 9.
Comunque ripeto che i trailer li vedo tranquillamente e cosi' pure gli spezzoni scaricati da internet sia a 720 che a 1080, seppure il 1080 vada un po' a scatti.
Grazie
-
13-05-2004, 20:04 #75
Io con un PC come il tuo non ho avuto nessun problema.
Nel menù principale, in basso a sinistra, scritto in bianco, è indicato se il video è settato su 720 o 1080, se voui cambiare vai su opzioni, mi sembra, e poi play per farlo partire, tutto qui!
Ciao,
SImone.La mia sala Cinema: Entra