|
|
Risultati da 31 a 45 di 85
Discussione: Coral Reef Adventure WMV/HD
-
27-02-2004, 11:56 #31
Advanced Member
La licenza non è...
...Necessaria per "Coral Reef" e gli altri DVD che verranno prodotti per WMV-HD (tipo "step into liquid", "Shadows of Motown, ecc.).
Per T2 la situazione è più complicata in quanto, essendo il prodotto destinato al mercato americano, il codice di attivazione viene concesso solo se richiesto dal suolo degli Stati Uniti.
Qualcuno aveva trovato un escamotage, tipo collegarsi a provider locali e richiederlo tramite essi, ma non sempre ha funzionato e comunque, se non ricordo male, il codice ha una durata limitata a pochi giorni, poi andrebbe richiesto...
Un saluto. Leo!
-
27-02-2004, 12:22 #32
La distrazione..
Non avevo letto "an internet connection is NEVER required...." per Coral Reef!
Ora lo ordino!
Ciao
-
27-02-2004, 13:35 #33ciuchino ha scritto:
Per Ffdshow puoi usare il file postato da Marco Kaiser :
http://www.avforum.it/showthread.php...e&pagenumber=2
Per Reclock non forzarlo come renderer nella sua configurazione.
Comunque vedi nella barra se e' attivo oppure no'.
Ciao
Era proprio quello che cercavo.Ciao
Carlo
-
17-03-2004, 12:14 #34
Arrivato Coral Reef
E' stupendo, lho gia' visto svariate volte e stupito parenti e amici..
solo che anche a me a 1080p scatta
Amd XP 3000+, 512 MB Ram Corsaire, Ati 9600 256MB e non ce la fa, CPU costantemente al 96-100% provero' con altre 512 MB di Ram e a disabilitare ffdshow (risoluzione 1024X768@50 HZ, a 60 e' peggio)
Ho preso anche gli altri titoli Imax "large" che pero' sono "normali" seppure di buona qualita' non si avvicinano a Coral Reef; ho acquistato anche Shades of motown, credevo non ci volesse il collegamento Internet come per Terminator 2, invece ho avuto questa brutta sorpresa... dovrei portare il Pc a casa, sempreche' non ci voglia il collegamento al proxy americano, ne sapete qualche cosa prima di spostare il tutto?
Grazie
-
17-03-2004, 13:20 #35
Ho chiesto riguardo alle nuove uscite in formato WMV-HD e mi hanno detto che Shades of Motown è solo per gli USA e il Canada...quindi penso che anche se ti colleghi non potrai vederlo.
Anch'io sono alla ricerca di altri titoli dopo la meravigliosa visione di Coral Reef...speriamo bene per Step into Liquid!!
Ciao
F.
-
18-03-2004, 06:20 #36
Senior Member
Re: La licenza non è...
YGPMOLE ha scritto:
Per T2 la situazione è più complicata in quanto, essendo il prodotto destinato al mercato americano, il codice di attivazione viene concesso solo se richiesto dal suolo degli Stati Uniti.
Qualcuno aveva trovato un escamotage, tipo collegarsi a provider locali e richiederlo tramite essi, ma non sempre ha funzionato e comunque, se non ricordo male, il codice ha una durata limitata a pochi giorni, poi andrebbe richiesto...
Un saluto. Leo!
Ciao
Andrea
-
18-03-2004, 20:58 #37
Re: Re: La licenza non è...
abrunod ha scritto:
Io T2 l'ho visto senza nessun problema usa dvddecripter ultima versione e crea una traccia ISO sull'HD Che leggerai con DaemonTools e vedrai che tutto funziona alla perfezione per sempre
Ciao
Andrea
Aldo
-
22-03-2004, 12:13 #38
Shadows of motown
Ho provato ad usare dvd decrypter e daemontool ma per quanto riguarda il contenuto wmhdv mi chiede sempre l'autorizzazione, mentre il film "normale" lo posso vedere, potete spiegarmi nel dettaglio cosa fare?
Grazie
Guido
-
22-03-2004, 12:35 #39
Re: Shadows of motown
Guido310 ha scritto:
Ho provato ad usare dvd decrypter e daemontool ma per quanto riguarda il contenuto wmhdv mi chiede sempre l'autorizzazione, mentre il film "normale" lo posso vedere, potete spiegarmi nel dettaglio cosa fare?
Grazie
Guido
vedere qui:
http://www.slysoft.com/it/
AnyDVD rende anche regionfree il lettore, qualsiasi esso sia, provare per credere...unica pecca che AnyDVD e' a pagamento, ma poco.
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
22-03-2004, 15:05 #40
Re: Re: Shadows of motown
gian de bit ha scritto:
Quello che dice abrunod di usare DVDDecrypter e' giusto, o anche un qualsiasi ripper per DVD, io pero' da quando uso AnyDVD della Slysoft riesco a leggere qualsiasi DVD dal lettore con qualsiasi tipo di protezione..e senza rippare il DVD!
vedere qui:
http://www.slysoft.com/it/
AnyDVD rende anche regionfree il lettore, qualsiasi esso sia, provare per credere...unica pecca che AnyDVD e' a pagamento, ma poco.
Ciao
grazie della dritta, l'ho appena scaricato e funziona benissimo.
Vedremo con T2 quando arriverà.
Quanto costa la registrazione ?
Fammelo sapere in P.M.
Grazie
Aldo
-
22-03-2004, 23:07 #41
Re: Shadows of motown
Guido310 ha scritto:
Grazie
Guido
Ho appena visto Motown,
1) forceapi 1.8 (necessario con XP);
2) Con dvddecripter ho salvato l'intero DVD su HD come ISO;
3) Con daemonTool ho creato il disco virtuale in cui riportare la copia da HD;
4) ho lanciato DaemonTool che non è partito !!!!
Mi sono in##a##to come una iena per Dieci minuti;
5) Allora ho lanciato VIDEOLAN, opzione apri disco, selezionato il disco virtuale (nel mio caso H perchè ho due DVD rom e due HD) ed è andata.
Ma.....la qualità non è da HD.
BUON HTPC A TUTTI!!!
-
22-03-2004, 23:14 #42
Re: Re: La licenza non è...
abrunod ha scritto:
Io T2 l'ho visto senza nessun problema usa dvddecripter ultima versione e crea una traccia ISO sull'HD Che leggerai con DaemonTools e vedrai che tutto funziona alla perfezione per sempre
Ciao
Andrea
Ho appena scritto a Guido310 come ho fatto a vedere Motown, puoi spiegarmi perchè Daemontool non lo ha lanciato?
Ho ordinato già T2, sii buono, spiegaci perbenino cosa fare x vederlo direttamente con DTool.
BUON HTPC A TUTTI!!!!
-
23-03-2004, 06:28 #43
Senior Member
Ciao Aduwind
Ho fatto esattamente come te e a funzionato subito!!.Lho fatto anche vedere a Nidios Sabato pomeriggio!.
Provero oggi ad analizzare bene il problema e vi faro sapere al piu presto.
Se lo guardi con altri player la qualita e inferiore solo winmedia per avere la qualita migliore
Ciao
Andrea
-
23-03-2004, 07:53 #44
Ancora non ho provato anydvd, con daemontool mi sembra che si riescano solo a vedere gli special in formato "normale", non si ha l'accesso ai file di mediaplayer, viene sempre richiesta l'autorizzazione (ovvero ho provato a lanciare direttamente un file e si ha richiesta di autorizzazione)
Mah
Ciao
-
23-03-2004, 08:49 #45
Senior Member
Si anche a me mediaplayer richiede autorizzazione ma dopodiche parte senza problemi
Ciao
Andrea
P.s eventualmente potete provare con un proxy americano il problema dovrebbe sparire