Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

La licenza non è...

...Necessaria per "Coral Reef" e gli altri DVD che verranno prodotti per WMV-HD (tipo "step into liquid", "Shadows of Motown, ecc.).

Per T2 la situazione è più complicata in quanto, essendo il prodotto destinato al mercato americano, il codice di attivazione viene concesso solo se richiesto dal suolo degli Stati Uniti.
    Qualcuno aveva trovato un escamotage, tipo collegarsi a provider locali e richiederlo tramite essi, ma non sempre ha funzionato e comunque, se non ricordo male, il codice ha una durata limitata a pochi giorni, poi andrebbe richiesto...

Un saluto. Leo!

La distrazione..

Non avevo letto "an internet connection is NEVER required...." per Coral Reef!
    Ora lo ordino!
    Ciao

ciuchino ha scritto:
    Per Ffdshow puoi usare il file postato da Marco Kaiser :

http://www.avforum.it/showthread.php...e&pagenumber=2

Per Reclock non forzarlo come renderer nella sua configurazione.
    Comunque vedi nella barra se e' attivo oppure no'.

Ciao
    Grazie Chuck!
    Era proprio quello che cercavo.
    Ciao
    Carlo

Arrivato Coral Reef

E' stupendo, lho gia' visto svariate volte e stupito parenti e amici..
    solo che anche a me a 1080p scatta
    Amd XP 3000+, 512 MB Ram Corsaire, Ati 9600 256MB e non ce la fa, CPU costantemente al 96-100% provero' con altre 512 MB di Ram e a disabilitare ffdshow (risoluzione 1024X768@50 HZ, a 60 e' peggio)
    Ho preso anche gli altri titoli Imax "large" che pero' sono "normali" seppure di buona qualita' non si avvicinano a Coral Reef; ho acquistato anche Shades of motown, credevo non ci volesse il collegamento Internet come per Terminator 2, invece ho avuto questa brutta sorpresa... dovrei portare il Pc a casa, sempreche' non ci voglia il collegamento al proxy americano, ne sapete qualche cosa prima di spostare il tutto?
    Grazie

Ho chiesto riguardo alle nuove uscite in formato WMV-HD e mi hanno detto che Shades of Motown è solo per gli USA e il Canada...quindi penso che anche se ti colleghi non potrai vederlo.
    Anch'io sono alla ricerca di altri titoli dopo la meravigliosa visione di Coral Reef...speriamo bene per Step into Liquid!!

Ciao
    F.

Re: La licenza non è...

YGPMOLE ha scritto:
    Per T2 la situazione è più complicata in quanto, essendo il prodotto destinato al mercato americano, il codice di attivazione viene concesso solo se richiesto dal suolo degli Stati Uniti.
    Qualcuno aveva trovato un escamotage, tipo collegarsi a provider locali e richiederlo tramite essi, ma non sempre ha funzionato e comunque, se non ricordo male, il codice ha una durata limitata a pochi giorni, poi andrebbe richiesto...

Un saluto. Leo!
    Io T2 l'ho visto senza nessun problema usa dvddecripter ultima versione e crea una traccia ISO sull'HD Che leggerai con DaemonTools e vedrai che tutto funziona alla perfezione per sempre

Ciao
    Andrea

Re: Re: La licenza non è...

abrunod ha scritto:
    Io T2 l'ho visto senza nessun problema usa dvddecripter ultima versione e crea una traccia ISO sull'HD Che leggerai con DaemonTools e vedrai che tutto funziona alla perfezione per sempre

Ciao
    Andrea
    Sei un grande, ordino T2 subito.

Aldo

Shadows of motown

Ho provato ad usare dvd decrypter e daemontool ma per quanto riguarda il contenuto wmhdv mi chiede sempre l'autorizzazione, mentre il film "normale" lo posso vedere, potete spiegarmi nel dettaglio cosa fare?
    Grazie
    Guido

Re: Shadows of motown

Guido310 ha scritto:
    Ho provato ad usare dvd decrypter e daemontool ma per quanto riguarda il contenuto wmhdv mi chiede sempre l'autorizzazione, mentre il film "normale" lo posso vedere, potete spiegarmi nel dettaglio cosa fare?
    Grazie
    Guido
    Quello che dice abrunod di usare DVDDecrypter e' giusto, o anche un qualsiasi ripper per DVD, io pero' da quando uso AnyDVD della Slysoft riesco a leggere qualsiasi DVD dal lettore con qualsiasi tipo di protezione..e senza rippare il DVD!

vedere qui:
    http://www.slysoft.com/it/

AnyDVD rende anche regionfree il lettore, qualsiasi esso sia, provare per credere... unica pecca che AnyDVD e' a pagamento, ma poco.

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Shadows of motown

gian de bit ha scritto:
    Quello che dice abrunod di usare DVDDecrypter e' giusto, o anche un qualsiasi ripper per DVD, io pero' da quando uso AnyDVD della Slysoft riesco a leggere qualsiasi DVD dal lettore con qualsiasi tipo di protezione..e senza rippare il DVD!

vedere qui:
    http://www.slysoft.com/it/

AnyDVD rende anche regionfree il lettore, qualsiasi esso sia, provare per credere... unica pecca che AnyDVD e' a pagamento, ma poco.

Ciao
    Gian
    grazie della dritta, l'ho appena scaricato e funziona benissimo.
    Vedremo con T2 quando arriverà.

Quanto costa la registrazione ?
    Fammelo sapere in P.M.
    Grazie

Aldo

Re: Shadows of motown

Guido310 ha scritto:
    Grazie
    Guido
    Allora:
    Ho appena visto Motown,

1) forceapi 1.8 (necessario con XP);
    2) Con dvddecripter ho salvato l'intero DVD su HD come ISO;
    3) Con daemonTool ho creato il disco virtuale in cui riportare la copia da HD;
    4) ho lanciato DaemonTool che non è partito !!!!
    Mi sono in##a##to come una iena per Dieci minuti;

5) Allora ho lanciato VIDEOLAN, opzione apri disco, selezionato il disco virtuale (nel mio caso H perchè ho due DVD rom e due HD) ed è andata.

Ma.....la qualità non è da HD.

BUON HTPC A TUTTI!!!

Re: Re: La licenza non è...

abrunod ha scritto:

Ciao
    Andrea
    Andrea,
    Ho appena scritto a Guido310 come ho fatto a vedere Motown, puoi spiegarmi perchè Daemontool non lo ha lanciato?

Ho ordinato già T2, sii buono, spiegaci perbenino cosa fare x vederlo direttamente con DTool.

BUON HTPC A TUTTI!!!!

Ciao Aduwind
    Ho fatto esattamente come te e a funzionato subito!!.Lho fatto anche vedere a Nidios Sabato pomeriggio!.
    Provero oggi ad analizzare bene il problema e vi faro sapere al piu presto.

Se lo guardi con altri player la qualita e inferiore solo winmedia per avere la qualita migliore

Ciao
    Andrea

Ancora non ho provato anydvd, con daemontool mi sembra che si riescano solo a vedere gli special in formato "normale", non si ha l'accesso ai file di mediaplayer, viene sempre richiesta l'autorizzazione (ovvero ho provato a lanciare direttamente un file e si ha richiesta di autorizzazione)
    Mah
    Ciao

Si anche a me mediaplayer richiede autorizzazione ma dopodiche parte senza problemi

Ciao
    Andrea

P.s eventualmente potete provare con un proxy americano il problema dovrebbe sparire

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •