Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 563

il pc mi vede il popcorn a-200 non come una lettera ma come Pch-a200-373f1, come faccio a mappare il disco e assegnarci un lettera?
    grazie
    saluti
    Francesca

ho installato yamj, appaiono le locandine e quando faccio play non mi parte nessun video come se non trovasse il collegamento cosa ho sbagliato?

Probabilmente non hai settato correttamente il path del tuo nas nel file library.xml
    Per farti un esempio la libreria dovrebbe sembrare così:
    T:\Movies\Movie1.avi --------> \\COMPUTER\VideoDir\Movies\Movie1.avi
    T:\Movies\Movie2.avi --------> \\COMPUTER\VideoDir\Movies\Movie2.avi
    T:\Movies\Divx\Movie3.mkv -> \\COMPUTER\VideoDir\Divx\Movies\Movie1.avi

scusa ma non capisco

Quando generi il jukebox con YAMJ hai possibilità di modificare il file "library.xml"( o "libraries.xml").
    Poichè il jukebox ha un modo di interpretare gli indirizzi diverso da come fa Windows, devi indicare il path(cioè il percorso) in un modo adeguato.
    Se non lo fai riuscirai comunque a far partire l'index del jukebox ma i film non partiranno perchè il path(percorso) è sbagliato.
    Se i film sono nella periferica che Windows vede come "T:" dentro la cartella "Movies" allora il percorso da settare per quella cartella sarà:
    \\IP_COMPUTER\VideoDir\Movies\Movie1.avi
    Questo un pò genericamente.

Per chiarimenti esatti non posso risponderti in merito a YAMJ in quanto non lo uso,
    perchè non usi PopcornMoviePortal?
    Hai letto il primo post del thread?
    primo post

Ciao a tutti.

Mi stavo documentando su questi software "jukebox" ma devo togliermi qualche dubbio.

Io uso un PCH C-200 senza dischi interni, collegato in rete.
    I film sono tutti su un server e divisi in diverse export NFS o condivisioni Samba (es. Animazione, Trailer, Film, Video musicali, ecc..)

Se volessi installare, ad esempio, YAMJ sul mio server, come funzionerebbe il tutto?
    Lui si mapperebbe tutte le share locali ed il C200 prenderebbe dal software il riferimento del file da mandare in play?

C'è qualche guida o post che spiega un po' il flusso? Giusto per capire meglio se fa per me o meno..

Grazie

P.S. Dimenticavo...dato che si parla solo di file, questi software funzionano anche con le directory dei dischi rippati (dvd e brd) o solo con avi, mkv e similari?
    Ultima modifica di EdoFede; 22-02-2010 alle 22:28

Ciao EdoFede

Per quanto riguarda i file leggibili dal jukebox sono tutti quelli leggibili dal NMT:
    il jukebox si limita a fornire il link al file, poi il nmt lo legge, quindi potresti linkare anche una foto o una canzone purchè il file puntato sia supportato dal NMT(io ad esempio ho tantissimi *.iso).

Per la prima domanda ti posso dire che ho una situazione simile alla tua con la differenza che uso un misto di condivisioni Samba su un server e il disco interno del NMT.
    Io uso PopcornMoviePortal, col quale è sicuramente possibile la mia configurazione ibrida e dovrebbe essere possibile ampliarla fino a 4 sorgenti diverse (disco interno, Samba, NFS, disco usb).

Grazie dei chiarimenti.
    Mi sai dire anche se questi programmi funzionano anche con le directory? (es. la struttura di un dvd rippato)

Dovrò fare qualche prova

Extreme Movie Manager (è il programma che fa coppia con PopcornMoviePortal) riesce a funzionare anche con la directory, volendo prende il nome del film dal titolo della cartella (utilissimo per le strutture dvd).
    Non sono sicuro che, una volta caricata la cartella, PopcornMoviePortal riesca a gestirla nel jukebox... dovrei provare anche io.

Faccio una prova con YAMJ perchè gli altri girano tutti solo su winzoz

Mi devo installare una zona con centos perchè non sono riuscito a compilare mediainfo su solaris

In effetti la mancata implementazione su linux è una pecca di MoviePortal, io uso VirtualBox su Ubuntu oppure direttamente Windows.

A me con YAMJ, parte automaticamente l'index.htm.
    Se voglio tornare al menu normale, c'è modo dal telecomando?

No.
    Come abbiamo già detto l'unico modo è rinominare quel file in un modo differente e selezionarlo in "altri files" quando vogliamo usare il jukebox.
    In questo modo alla partenza del NMT si avvierà l'interfaccia standard.

Sto provando YAMJ in questi giorni, ma mi sembra di capire che vada ad indicizzare solo per file e non per direcory.
    Sul mio server ho diversi dvd e bluray rippati, che quindi il programma non considererebbe.

Premetto che non ho il disco interno nel C200 e non ho intenzione di metterlo.
    Yamj attualmente l'ho configurato così:

- Il server con lo storage esporta via NFS le directory dei film ed una nuova directory "yamj
    - Il C200 monta entrambi i path via NFS
    - Yamj gira su una virtual machine linux che monta entrambi i path come il C200
    - Ho configurato il libraries.xml in modo che Yamj punti ai mountpoint locali delle share NFS ed il C200 punti alle stesse share già configurate in locale.

Quindi, niente pc di appoggio, niente condivisioni windows, niente disco interno al C200. Gira tutto sul server principale.

Esiste qualcosa di simile che:
    - Giri su solaris o linux
    - Analizzi e riconosca le directory con dvd e bluray rippati (sia iso che strutture directory)
    - Sia compatibile con il C200
    ?

Grazie

Vedi un pò questo suggerito da Ziobill:
    swisscenter

Non va installato sul NMT - richiede una macchina sempre accesa (nel tuo caso va bene);
    Gira su linux.

Non so se riconosce le sotto-directory e ha come limite un unico database italiano (filmup).

Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •