Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 563

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Prova appena effettuata, indicizzato tutto come post sopra, collegato HDD via USB, a me funziona tutto, i video partono e il popcorn funziona, senza nessuna incertezza ..... BHO???
    Nulla da fare : indicizzato tutto come HD Usb collegato al pop, questo mi vede la pagina iniziale con i titoli, le trame e tutto il resto, ma se clicco su play il pop va in crash e si riavvia.
    Il disco USB contiene delle iso (BD rip) che però vengono perfettamente riprodotte dal popcorn senza il tramite di YamJ.
    Ho provato con tutte le 4 porte Usb del popcorn
    Ho provato anche a cambiare in Yamj GUI config il drive USB (passando da A-1 a D-1, passando per C-1 e D1) ma il risultato non cambia.

Le ISO si trovano tutte nella root principale del disco, e non in sottocartelle.

Fab, prova a rifare tutta l'installazione usando questa volta l'ultima versione di Yamj, questa:

LINK yamj-svn-r1532.zip

non vorrei che sia un limite della release che stai usando, prova e poi facci sapere l'esito.
    Altre idee non ne ho per ora.

Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Purtroppo ho già effettuato questa prova, addirittura con un altro pc e con un'altra versione di Yamj

Collegando l'HDD via USB al Popcorn, lo stesso come lo vede l'HDD?
    Il percorso quale è?
    Cosa leggi a schermo?
    Penso che sia di interesse comune se continuiamo qui, te che dici Fab?

joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Direi che possiamo continuare qui

Credo di aver centrato il problema : ho 4 hdd usb collegati al popcorn, ai quali ho assegnato un percorso di rete direttamente dal pc.
    Vengono assegnati in automatico i seguenti percorsi (non si possono forzare):
    usb_drive_c-1
    usb_drive_d-1
    usb_drive_e-1
    usb_drive_f-1

In Yamj Gui Config invece posso utilizzare i seguenti percorsi :
    usb_drive_a-1
    usb_drive_b-1
    usb_drive_c-1
    usb_drive_d-1

Con i dischi assegnati alle lettere c, d tutto funziona perfettamente mentre non riesco a far funzionare gli altri due (e/f) per i quali non so che percorso assegnare.

Ovviamente, provando ad mettere a/b il problema è sempre quello di cui sopra.

In definitiva, se voglio usare YAMJ, non riesco a collegare più di due unità usb al popcorn

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    .........mentre non riesco a far funzionare gli altri due (e/f) per i quali non so che percorso assegnare.
    Scusa Fab, quando usi Yamj Gui anziché selezionare in automatico le varie opzioni che ti propone, quindi:

usb_drive_a-1
    usb_drive_b-1
    usb_drive_c-1
    usb_drive_d-1

selezioni, si, C e D e fin qui va bene, e tutto funziona; mentre per gli altri due E e F crei il percorso a mano scrivendolo nel campo:

file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/USB_DRIVE_e-1/
    file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/USB_DRIVE_f-1/

indicizzi ed il gioco è fatto.

fammi sapere

Joseph
    Ultima modifica di joseph68; 24-03-2010 alle 21:08

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    ... mentre per gli altri due E e F crei il percorso a mano scrivendolo nel campo...

Ma lo sai che questa cosa dell'edit manuale del percorso mi è venuto in mente...proprio stanotte
    Questa sera provo il tutto, ma credo proprio che a questo punto dovremmo esserci!

Ciao

Edit del 25/03 ore 19.20 : Ora tutto funziona perfettamente.
    Grazie
    Ultima modifica di belfiore; 25-03-2010 alle 18:19

tutto è bene ciò che finisce bene (Super gulp, fumetti in tv .... fumetti in tv ..... )

Ciao
    Joseph

PS.
    strano che altri qui sul forum, nomi noti, non usino questa interfaccia, a mio modo di vedere è molto gradevole e fa la sua sporca figura quando abbiamo degl'ospiti a cui mostrare il nostro home theatre ........ bho??

Ho notato una cosa strana
    Nei primi giorni di prova l'interfaccia mi faceva vedere le copertine dei bd rippati sotto forma di ... copertina vera e propria.
    Ora invece mi vengono fuori soltanto delle immagini, ma non sotto forma di "cover"

Joseph, hai avuto modo di provare qualche altra skin un po' meno... rossa?
    Qualcosa di più semplice e lineare, intendo.

@ Belfiore
    Ma guarda Fab, io seguo un metodo, meno ortodosso, quindi non lascio fare tutto in automatico al Yamj Gui, nel senso che le locandine le ricerco io e poi le salvo nella stessa cartella del bluray dove ho anche la ISO, con lo stesso nome e questo è il risultato:

un poco più macchinosa la cosa ma di sicuro effetto, non sbaglia un colpo!

@ Obi
    Marsi, si ho provato anche altre skin, quella base per esempio

LINK Immagine

o questa, che non è per niente male,

LINK Immagine

l'ho usata per una settimana ma poi mi a stancato e sono ritornato a quella attuale, se poi non vuoi uno sfondo rosso lo cambi ed il gioco è fatto

Bye
    Joseph

Altra piccola chicca.
    Se volete cambiare la skin di default delle icone, con questa

LINK Immagine

che sto usando anche io e mi sembra graficamente più gradevole;
    scaricate leech.rar scompattate e copiate la cartella " _theme_ " nella cartella "Image" che si trova nella Root principale dell'HDD in sede fissa nel PopCorn, riavviate e gustatevi la nuova interfaccia

Ciao
    Joseph

Quella Skin la uso anchio , mi piace un sacco.
    Per Yamj mi state facendo venir voglia di provarlo ... forse

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ciao Antonio, io e te non ci siamo più visti, come mai
    Comunque, ti consiglio di usare Yamj, oltre che essere gradevole esteticamente, è molto funzionale, non sbaglia un colpo, ottima soluzione per i network media tank.

Ciao carissimo
    Joseph

Ciao a tutti...grazie a tutte le vs. info sono riuscito a installare la skin Unique Black Glas sul mio egreat m34....l'unica cosa è che non riesco a visualizzare la trama del film..qualche consiglio??
    Grazie

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •