Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 55 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 814

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    PS:leggevo in rete che Mirillis dovrebbe essere un software completo e ottimizzato anche per portare i BD a 60hz .....se è come ho capito dovrebbe essere una bomba!
    Prima di lasciarsi andare a facili entusiasmi sarebbe bene provarlo ... a proposito, Splash Pro non doveva uscire a Marzo ?

PS:leggevo in rete che Mirillis dovrebbe essere un software completo e ottimizzato anche per portare i BD a 60hz .....se è come ho capito dovrebbe essere una bomba!
    Dove ne hai letto? Mi puoi mandare il link? Grazie
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Zero-cool
    puoi sempre attivare avisynth dopo che parte il film, non è un grossissimo sbattimento
    Mah! ogni volta che inserisci un disco andare ad aprire ffdshow>tab di Avysinth> confermare> chiudere il pannellino a manina non mi sembra molto pratico, in quanto l'Htpch lo vorreri settare prima a manina come si deve e poi il nonno fa play godendosi il film con il post processing già settato. Inoltre se dal film vogliamo tornare al menu per qualsiasi motivo dobbiamo ritornare a fare la procedura?

Non esiste! ,al momento questa funzionalità la boccio in pieno per i DVD e Bluray se non si risolve il problema della navigazione.
    Ultima modifica di DMD; 05-03-2010 alle 09:41
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Non esiste! ,al momento questa funzionalità la boccio in pieno per i DVD e Bluray se non si risolve il problema della navigazione.
    anch' io son un amante delle comodità e degli automatismi ma non rinuncerei al flow solo per questo.
    Per risolvere il problema non saprei proprio che fare ...

Citazione Originariamente scritto da Zero-cool
    anch' io son un amante delle comodità e degli automatismi ma non rinuncerei al flow solo per questo...
    Io si!
    Un player deve avere le funzioni a posto, altrimenti è solo un software per divertirsi e basta, allora è un'altra cosa e rispetto la tua scelta.
    Ultima modifica di DMD; 05-03-2010 alle 09:30
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

@Zero-cool

il sito della mirillis lo conosco, il player lo ho installato volevo sapere dove se ne parlava bene come hai detto qualche post fa, soprattutto riguardo alle feature della pro che ancora deve uscire
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

semmai ne ha parlato filmarolo e comunque sarebbero tutte speculazioni visto che non ce l'ha ancora nessuno.

Beh hai risposto tu pensavo lo sapessi

Allora filmarolo, dove hai letto dello splash pro?

non mi sono spiegato,sul sito stesso spiegano come avrai già visto che c'è una conversione 24-60hz per mantenere la nitidezza...intendevo quello,chiedo scusa se ho generato un piccolo falso entusiasmo...

comunque sempre sul sito forse nelle FAQ si dice che dovrebbe uscire ad aprile...così mi ricordo di avere letto
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Ciao a tutti,
    Ho installato tutto come da istruzioni sul mio i7 con Windows 7 64 bit. ma ogni volta che attivo il filtro MVTOOLS (2.5.10) in ffdshow, il player MPC-HC mi va in crash.
    Tutti gli altri script avisynth funzionano perfettamente (seesaw o limitedsharpen).
    Ho provato anche con le DLL specifiche per Win7 e con MPC-HC 64 bit ma va sempre in crash il player appena apro un mkv 720p.

Avete dei suggerimenti di ulteriori prove che posso fare ?

bye
    Manuel

per quel che ho sempre sentito dire è vivaamente consigliabile usare il sistema operativo a 32 bit
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

per quel che ho sempre sentito dire è vivaamente consigliabile usare il sistema operativo a 32 bit
    Purtroppo non posso montare OS a 32 bit perche' non vedrebbero ne' la mia partizione da 6,5 TB e tantomeno i 6 GB di RAM

Nessuno è riuscito a far funzionare MVTools sotto Win7 64 bit ?

bye
    Manuel

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    Purtroppo non posso montare OS a 32 bit perche' non vedrebbero ne' la mia partizione da 6,5 TB e tantomeno i 6 GB di RAM
    E che ci fai con una partizione da 6.5TB e 6GB di Ram?
    Di solito l'hardware si mette insieme per soddisfare le richieste d'utilizzo, e quindi implicitamente, del software...

Se non sbaglio, su Doom9 c'è un intero thread sui tentativi di portage di Avisynth e delle varie dll su architettura a 64.

Mi pare di capire sia un processo lungo e ancora poco robusto - grazie comunque a chi lo sta portando avanti...! -, il che mi ha convinto a usare per il momento la versione a 32 (e di conseguenza player a 32) anche su Win7 a 64.

Pagina 48 di 55 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •